Sangue Avvelenato

Missione di rango B - Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,986
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Febh Yakushi

    -Sospiro-







    Solo a danno ormai fatto Raizen si accorse che la decisione era stata lievemente affrettata, per quanto i due esseri fossero automatizzati infatti pareva che qualcosa di umano avessero, praticamente tutto ammise a se stesso e Oda avrebbe potuto ricavarne importanti informazioni.

    Mea cul…!

    Stava iniziando a scusarsi quando una nuvola ben poco rassicurante prese a levarsi dagli organi in rapida putrefazione dei due individui, veleno o meno non avrebbe voluto provarlo sulla sua pelle, portandosi indietro con qualche rapido salto a cui la nuvola non riuscì a stare dietro.
    Dopo quegli attimi adrenalinici i due però si ritrovavano a brancolare lievemente nel buio non sapendo dove fosse di preciso il covo.

    Merda.

    Commentò guardando gli avanzi dei due cadaveri.

    Ci sta avessero qualche informazione utile.

    Se non altro l’informazione a riguardo dei covi di Orochimaru era abbastanza preziosa, qualcuno di essi infatti era noto a Konoha fin dai tempi in cui il jonin traditore si era lievemente ripulito la faccia dalle sue malefatte collaborando con la grande alleanza ninja.
    Stavano per giungere alla meta quando il cielo si appesantì di nuvole troppo scure e fulmini fin troppo concentrati per essere naturali, poco prima che un cadavere carbonizzato piovesse dal cielo allarmandolo.

    Oda, lontano da quello stronzo volante!

    Interloquì immediatamente, anche se si rivelò inutile data l’inoffensività di quello che sembrava essere un semplice cadavere. Fu grazie ad un albero particolarmente alto che Raizen riuscì a dominare la zona e poter vedere che l’evento era concentrato al di sopradi un enorme rettile.
    Un piccolo fischio gli tornò alla mente quando cercò di mettere a fuoco la figura che stava sopra alla lucertola.
    “mio cugino è stato costretto a firmare un contratto” gli disse il fischio.
    Ed era Febh, proprio lui. Non sapeva fosse stato costretto a firmare il contratto, ma era piuttosto naturale visto l’elemento.
    Prese una delle sue sferette in mano e dopo averla lanciata e ripresa qualche volta con la mano riflettendo parlò ad Oda dopo un sospiro.

    Niente di pericoloso, per noi almeno
    È probabilmente Febh, so che può evocare lucertole e mi pare che quello sul capo del viscidone che sta distruggendo la foresta sia lui.
    Mi avvicinerò io, dovrebbe riconoscermi in fretta… sperando che non si cerchi la scusa di non esserci riuscito per farmi cadere una di quelle scosse sulla faccia.


    Avendo da poco scoperto quella sua abilità Raizen fu costretto a lanciare più di una volta la sferetta, seguendola con più di un teletrasporto, tuttavia grazie all’espediente riuscì a salvarsi dalla codata del rettile, a poco più di un metro di distanza da Febh.

    Molto, molto ninja, devo ammetterlo.

    Commentò mentre si guardava intorno con aria falsamente sorpresa e confermando che quello che aveva davanti era Febh.
     
    .
45 replies since 17/10/2015, 22:39   881 views
  Share  
.