Sangue Avvelenato

Missione di rango B - Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    PIOVONO PROBLEMI

    Raizen per fortuna conosceva il misterioso cavaliere di lucertole, mi disse di aspettarlo lì nel mezzo della foresta mentre andava a parlargli, era un ninja che rispondeva al nome di Febh.
    Il kage si era già allontanato da un po' quando un altro di quei soldati meccanici venne catapultato lì, mi girai istintivamente verso quello che speravo essere un altro nemico già abbattuto, ma quel bastardo si muoveva ancora.

    Mentre si alzava barcollando io non persi tempo, composi i sigilli e poi fischiai, quasi a voler chiamare quel soldatino di latta, un po' come si chiama un cane.[AdO-Slot Tecnica]
    Catena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave.
    L'efficacia è pari a 50.

    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto – Mantenimento: Mediobasso )
    [Da chunin in su]



    Genjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Se l'illusione va a buon fine...
    La creatura mi guardò mentre cercava di liberarsi dalle catene, ovviamente quella era un'operazione impossibile, la sua mente era ormai vittima del mio jutsu, che aveva creato l'idea di quelle catene nella sua testa.
    Se c'era una cosa che avevo capito dal precedente incontro era che quei cosi erano imprevedibili e dotati di meccanismi segreti, quindi ero preparato quando quell'affare sputò un cono di fuoco, anche se fui in grado di evitarlo per poco, rotolando verso destra .[slot difesa I]

    Ricevetti un danno minimo dall'offensiva nemica, riportando una bruciatura leggera alla gamba sinistra.

    Quindi mi avvicinai a quell'affare con un rapido scatto, in modo da raggiungerlo alle spalle.
    Quelli colpiti da Raizen avevano rilasciato istantaneamente una sorta di gas tossico e si erano distrutti, avevamo bisogno di quell'esemplare malconcio e dovevo inventarmi un modo per catturarlo.[Movimento Gratuito]

    Immobilizzato dalle catene sarebbe stato difficile che riuscisse a seguirmi nel mio movimento, intanto nella mia mano destra il mio chakra veniva plasmato nella forma di una katana.[Slot Tecnica Base]
    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L'equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: 1/2 Basso per 30 crediti )


    Sollevai rapidamente l'arma per poi abbatterla con forza sul suo ginocchio destro, sinistro se fosse stato in grado di voltarsi verso di me, l'obbiettivo era quello di tagliargli le gambe per impedirgli di fuggire, per poi interrogarlo in un secondo momento.[Slot Azione I]

    Se riesco a tagliargli la gamba...

    Avrei ripetuto l'attacco per la seconda gamba[Slot Azione II]
    Infine avrei tentato di infilzare la mano sinistra della creatura con la lama, conficcandola a terra.[Slot Azione III]

    Se non riesco a tagliargli la gamba...

    Avrei ripetuto l'attacco sulla stessa gamba, per completare il lavoro.[Slot Azione II]
    Poi avrei tentato di tagliare di netto il braccio sinistro della creatura con un colpo dall'alto in basso, cercando di tagliare poco sopra il gomito.[Slot Azione III]

    In ogni caso...
    Sapevo dei meccanismi di autodistruzione di quegli affari e data la situazione in cui versava il mio nemico avrei potuto approfittare per agire con calma, cercando di scorcere, tra un attacco e l'altro, qualche segnale strano.

    OT/
    Vitalità:11/12 leggere
    Danni: ferita leggera (ustione) alla gamba sx

    Chakra: 15/30 bassi
    Consumi: Medio per Catena Illusoria, Medio per Manipolazione della Forma, Basso in Forza per slot Iazione I

    Slot Tecnica
    Avanzato: AdO – Catena Illusoria
    Base :Creazione della forma (Katana)

    Slot Difesa
    I- Schivata

    Slot Azione
    I – attacco alla gamba
    II- attacco alla gamba
    III-affondo/ fendente al braccio
    Note: Il calcio non è stato considerato data l'immobilità e l'intralcio delle catene, in caso edito


    Se invece non fosse caduto vittima dell'illusione
    Quindi quegli affari erano anche immuni ai genjutsu, oltre che non essere rilevabili dalle mie capacità da sensitivo, era un avversario decisamente insidioso e sicuramente pericoloso, nonostante fosse stato ferito in maniera abbastanza grave dalla gigantesca lucertola.

    Se c'era una cosa che avevo capito dal precedente incontro era che quei cosi erano imprevedibili e dotati di meccanismi segreti, quindi ero preparato quando quell'affare sputò un cono di fuoco, anche se fui in grado di evitarlo per poco, rotolando verso destra .[slot difesa I]

    Ricevetti un danno minimo dall'offensiva nemica, riportando una bruciatura leggera alla gamba sinistra.

    Mentre mi rialzavo quell'affare mi fu addosso e già stava caricando un calcio circolare sinistro al volto, rotolare è una conoscenza base per un ninja, per questo avevo imparato a farlo mantenendo le mani vicine al corpo e a rialzarmi soltanto con l'inerzia accumulata durante la rotazione, almeno la mia guardia era bella alta e potei assorbire il colpo.
    Entrambe le mani si mossero verso la sua gamba per effettuare una parata con entrambe le braccia, mentre mi lanciavo con tutto il peso per arrestarne la corsa, l'azione venne resa più repentina da una quantità di chakra pari a Basso.[Slot Difesa II]

    Il colpo fu talmente violento da spezzarmi la guardia, oltre a far scricchiolare le mie povere ossa, ma ora toccava a me, la mano sinistra si mosse rapidamente per recuperare dalla sacca un Kunai ed una carta-bomba, grazie alla mia manualità fu molto semplice fissare la bomba al kunai.
    [slot gratuito]

    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.


    La mano destra aveva già afferrato un coltello da lancio e avrei cercato di infilarlo in mezzo al volto avversario con tutta la forza e la velocità che possedevo, aiutandomi con una quantità bassa di chakra.[Slot Azione I]
    Quindi avrei provveduto, se fosse stato ancora vivo, ad attivare la carta-bomba [ Slot Azione II], mentre cercavo di infilzare il piede di quell'affare con il Kunai.[Slot Azione III]
    Quindi avrei eseguito un rapido scatto, per cercare di allontanarmi dall'esplosione[Movimento gratuito]

    OT/
    Vitalità:9/12 leggere
    Danni: ferita leggera (ustione) alla gamba sx, ferita leggera braccio sx, leggera bracio dx

    Chakra: 17/30 bassi
    Consumi: Medio per Catena Illusoria, Basso in Riflessi per slot difesa II, Basso in velocità slot Azione I

    Slot Tecnica
    Avanzato: AdO – Catena Illusoria

    Slot Difesa
    I- Schivata
    II- Parata

    Slot Azione
    I – attacco al volto
    II- attivazione carta-bombaII (tempo:3s)
    III-colpo al piede con Kunai esplosivo

    gratuito: movimento, composizione Kunai+Cartabomba II


    Cartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)


    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 10
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
     
    .
45 replies since 17/10/2015, 22:39   879 views
  Share  
.