Pic Nic nel Paese del Ferro

Free/Add Hoshi e Nakora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Affare Fatto..
    9° Post Attivo




    Il rosso era divertito dal modo di fare di Nakora. La ragazza aveva davvero un bel caratterino. Era sicura e decisa, ma allo stesso tempo dolce e affabile, si sentiva davvero in sintonia con lei come mai prima di allora con un'altra ragazza. Certo il rosso non era uno che entrava in sintonia con le persone, era più il tipo da prendere a calci la porta dei loro cuori eppure con Nakora questo non era successo, ed era un bene. Per la prima volta il Chikuma stava riflettendo sul suo rapporto con un'altra persona del sesso opposto, insomma Nakora gli piaceva davvero. Aveva ancora molto da scoprire sulla ragazza, in fin dei conti si conoscevano da poco, ma la cosa non lo preoccupava affatto, qualsiasi cosa avesse in serbo per loro il futuro, sapeva di poterla affrontare con la ragazza al fianco.




    [...]




    L’arai triste e buia che girava nella prigione miniera di Ishi no Jingoku non aveva certo aiutato a creare un clima piacevole. A risentirne di più era senza alcun dubbio stato l’umore di Nakora, che ormai abituata a viaggiare nella spensieratezza era stata portata dal rosso in un vero e proprio inferno. Non solo faceva un freddo cane e in generale ogni luogo puzzava, ma sembrava che anche Zushi non gli andasse a genio e tanto meno l’idea di dover fare da tester per i suoi prodotti. Il Chikuma aveva risposto all’espressione atona della ragazza con un sorrisino di scuse, sapeva già che quella gli sarebbe costata piuttosto cara. Fortunatamente Nakora era più accondiscendente di quello che dava a vedere, il rosso non sapeva se per amore o rassegnazione, ma sta di fatto che si era impegnata nel provare l’acciaio di Suna e Testu. Era evidente fin da subito che la ragazza aveva sviluppato in quei giorni abilità che prima nemmeno sapeva di avere. Mentre si voltava per mostrare il risultato dei suoi colpi devastanti il rosso posizionato più indietro rispetto a Zushi aveva alzato entrambi i pollici delle mani mostrando un sorriso ed un’espressione da ebete. Nakora aveva fatto un lavoro eccezionale -Ecco fatto Zhushi-sama.. come può notare l’acciaio delle cotte di maglia ha reagito in modo diverso ai colpi della mia giovane e bella aiutante.. è questa la tecnologia e la conoscenza di cui vi parlavo..- il Chikuma ora stava fissando Zhushi con aria decisa, quasi di sfida. Il direttore della prigione si era ammutolito mentre osservava con perizia i danni subiti dalle armature, indubbiamente la cotta di maglia di Hoshi aveva sopportato meglio l’urto del colpo inferto dalla ragazza, un test che non lasciava dubbi su quale equipaggiamento fosse migliore -Devo ammettere.. che sono stupito del risultato.. la vostra tecnologia è affascinante Hoshikuzu..- il rosso aveva mostrato un sorriso soddisfatto mentre gli occhi gli si illuminavano. Quelle poche parole avevano già sancito il risultato dell’affare in corso -E immagino.. che la vostra tecnologia non serva solamente a rinforzare armature ed armi.. o sbaglio..- il Chikuma ora si era trasformato in un terribile lupo per gli affari, Suna avrebbe avuto i minerali di quella miniera -Ovviamente questa è solo la punta dell’iceberg.. ho personalmente brevettato moltissimi altri congegni che potrebbero interessarla.. per non parlare poi delle enormi potenzialità che avrebbe un accordo commerciale tra i nostri paesi.. o forse meglio dire villaggi..- ed ecco che giungevano le vere intenzioni di Hoshi -Se l’accordo è valido.. allora vorrei che i nostri due villaggi diventassero ancora più vicini.. sarebbe troppo chiedere la sua autorizzazione per aprire un’ambasciata commerciale qui.. ad Ishi no Jingoku?.. un mio uomo fidato verrà qui per gestire l’invio delle carovane di minerali fino a Suna.. naturalmente Suna sarà lieta di fare lo stesso con uno dei vostri fidati..- l’uomo sembrava sorpreso dall’iniziativa mentre si massaggiava la barbetta. La sua espressione tuttavia da sorpresa aveva subito assunto un’anima diversa intuendo le potenzialità di un accordo del genere -Voi mi stupite Hoshikuzu.. da tempo non incontravo qualcuno di così.. agguerrito.. non mondo degli affari.. volete controllare direttamente che tutto proceda come da accordi.. cosa c’è non vi fidate della mia parola forse?!..- il Chikuma aveva risposto con un sorriso alla provocazione -Non controllare.. ma aiutare.. avere un uomo fidato da entrambe le parti non solo faciliterà lo scambio delle merci.. ma sgraverà anche noi da molti impegni.. allora.. affare fatto?!.. - Zhushi era rimasto li fermo ad osservare la mano di Hoshi. I secondi stavano passando come lunghe decadi mentre il rosso aspettava la risposta del Direttore. Se l’affare non andava in porto per lui si sarebbe aperta una difficile situazione, Suna aveva bisogno di quel dannato ferro e non poteva permettersi un fallimento. Fortunatamente il bel faccino di Nakora era giunto in suo soccorso -Affare fatto Hoshikuzu.. Suna avrà i minerali della cava di Ishi no Jingoku.. come potrei dire di no dopo la performance esibita dalla sua assistente?!..- in quel momento il sangue del rosso si era raggelato mentre dava le spalle a Nakora. Sperava davvero tanto che questa non esplodesse piantando un pugno in faccia al Direttore.


    In un modo o nell’altro la missione era andata a buon fine. Hoshikuzu Aveva firmato un accordo con Zhushi per una fornitura di minerali ferrosi in cambio di varie tecnologie ideate dal rosso, per lo più semplici meccanismi da applicare alla vita di tutti i giorni e alle armi. Il Chikuma sapeva di fare un gioco pericoloso armando un’altra nazione, ma Testu era notoriamente alleata e neutrale come nazione quindi non aveva certo dato un cannone a dei bambini. Ora che tutto era finito sia lui che Nakora potevano rilassarsi per la notte prima di riprendere il viaggio verso casa. Avevano mangiato ed era stato dato loro modo di lavarsi e sistemarsi, Zhushi era pur sempre un samurai dal nobile lignaggio e dalle buone maniere.


    Mentre se ne stava in camera il rosso si era avvicinato a Nakora stuzzicandola arricciando la punta della lunga coda di capelli -Per un attimo ho temuto il peggio oggi!.. credevo volessi piantare un pugno dritto in faccia a Zhushi.. wahahahah..- il Chikuma sembrava divertito della cosa. Ovviamente stava cercando di smorzare i toni per fare breccia sull’indispettita Nakora -Ehm.. per quanto riguarda quello che è successo oggi.. si insomma.. grazie! - il rosso non era un gran che a scuse, insomma lui era il Turbine Rosso di Suna, non aveva bisogno di scusarsi. Eppure con Nakora sentiva di dover fare delle scuse, era incredibile l’ascendente che la ragazza riusciva ad esercitare sul rosso -Ok ok.. mi dispiace.. non volevo usarti per fare il teste delle armature credimi.. ma Zhushi ha insistito.. e io non andavo bene.. e allora.. si insomma.. mi dispiace..- il Chikuma sembrava demolito da quella situazione, voleva fare il gradasso, ma allo stesso tempo sembrava uno smidollato. Era alla totale merce della ragazza di Oto -Ti prego!!!.. dimmi come posso farmi perdonare!!!- detto ciò si era semplicemente messo in ginocchio in segno di preghiera. Era davvero disposto a tutto pur di trovare il perdono della ragazza. Ah quale mistico potere può avere un ragazza su un uomo.


    OT/ Yo! Per me la giocata si può concludere qui! Nakora ha appreso tutto ciò che doveva cioè le competenze di Controllo del Chakra mentre Hoshi ha preso accordi per la fornitura di minerali direttamente da Ishi No Jingoku! Mi piacerebbe aprire una seconda giocata continuando il viaggio.. è stato divertente! :riot:
     
    .
17 replies since 17/10/2015, 22:42   222 views
  Share  
.