Pic Nic nel Paese del Ferro

Free/Add Hoshi e Nakora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Fortunatamente le cose andarono più veloci del previsto una volta che il test fu completato. Anzi a dirla tutta Hoshi riuscì a strappare più di qualche semplice promessa al Direttore, garantendo così di fatto una linea di rifornimento sicura e continua per Suna.
    Ripensando a quanto le aveva detto quella notte sotto le stelle, di sicuro doveva essere contento del risultato raggiunto.
    Cercò di esserlo anche lei per lui, tuttavia tra la stanchezza del viaggio e l'odio che stava provando a pelle per quel posto e Zhushi le risultava alquanto difficile.
    Fortunatamente terminarono di parlare abbastanza presto, dando così difatti a loro la possibilità di ritirarsi in delle stanze private che erano state loro concesse dal Direttore.
    Una volta dentro lei si era seduta sul letto senza dire nulla, sospirando appena e chiudendo gli occhi per riposarsi un attimo.
    Il rosso dal canto suo si era andato a sedere vicino lei, stuzzicandole i capelli e giocandoci un po' mentre commentava il modo in cui si era comportata nei confronti di Zhushi e lo sguardo che gli aveva rifilato.
    In effetti non stava sbagliando poi così tanto Hoshi, era stata davvero tentata di prenderlo a pizze in faccia quel vecchio per qualche momento.
    Solamente il fatto che fosse una cosa che serviva al rosso l'aveva frenata, conscia che farli un tale torto avrebbe portato irrimediabilmente ad una litigata di quelle assurde, e lei non aveva alcun interesse nel finire ad urlare.
    Comunque sia quando l'altro si lasciò andare alla sua risata lei rimase ancora in silenzio, e Hoshi parve interpretare quell'ammutolimento come un segnale decisamente negativo.
    In effetti in parte lo era.
    Fatto sta comunque che andò a mettersi davanti a lei, cercando di scusarsi mentre al contempo la ringraziava per aver mantenuto il sangue freddo senza commettere sciocchezze di alcun tipo.
    Quando se lo ritrovò davanti a lei riaprì gli occhi, guardandolo dannatamente assonnata e aspettando che finisse di chiederle scusa in tutti i modi possibili.
    Poteva ben comprendere quando fosse difficile per il rosso arrivare a dire "mi dispiace" in quel modo, dopotutto lei per prima era una particolarmente attaccata all'orgoglio personale. Per tanto apprezzò parecchio il gesto.
    In ogni caso come terminò di parlare lei lo guardò per qualche istante, chinandosi verso il basso e appoggiando entrambi i gomiti sulle ginocchia.
    Pareva quasi stesse decidendo il fato che avrebbe atteso Hoshi, e in un certo senso era proprio così.
    Doveva anche ammettere che la divertiva da morire l'idea di tenerlo sulle spine, senza farli capire cosa l'avrebbe atteso di li a poco.
    Dopo alcuni secondi di silenzio che parvero durare un eternità, si buttò a terra anche lei in ginocchio avvicinandosi pericolosamente al suo viso, e senza dire nulla com'era abituata fare gli afferrò la faccia con entrambe le mani per poi avvicinarla alla sua e baciarlo con dolcezza, lasciando che quest'ultimo durasse qualche istante.
    Come si staccò lo guardò sorridendo, mentre un braccio scompariva pericolosamente dietro la sua schiena.

    Solo perchè sei te.

    Successivamente sarebbe partito un pugno dritto contro la fronte del suo adorato Sunese.
    Non era dato con particolare forza o cattiveria, tuttavia aveva sentito l'estremo bisogno di farlo e per quanto più veloce e allenato di lei, dubitava che rintontito dal suo gesto precedente se l'aspettasse.
    Fatto questo comunque la serata sarebbe trascorsa abbastanza tranquillamente, con lei che nella notte sarebbe andata in cerca di "coccole" per così dire da lui e via discorrendo.
    Se non altro il viaggio di ritorno sarebbe stato estremamente più piacevole, visto e considerato che non avrebbero avuto la stessa fretta che c'era stata per l'andata.
    Nella sua testolina già stava programmando molte cose.

    E conclusa sia! :sisi: Concordo sull'aprirne un'altra magari per continuare.

     
    .
17 replies since 17/10/2015, 22:42   222 views
  Share  
.