Hohenheim Kakita vs Sho Saitama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Hohenheim Kakita vs Sho Saitama


    Link alle schede: Hohenheim Kakita / Sho Saitama

    Durata: 5 round + 1 presentazione
    Arena e Meteo: Bosco
    Regole Speciali: Hohenheim combatte come Chunin Rossa con il primo livello di innata. Nell'equipaggiamento di Hohenheim un Tonico di Recupero Medio è invece un Tonico di Ripristino Medio.


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La prima volta





    Era passato molto tempo da quando avevo iniziato la mia carriera ninja, eppure non avevo mai combattuto in arena, ma questo stava per cambiare, quel giorno avrei affrontato il mio primo scontro.
    Si trattava di un allenamento organizzato tramite l'accademia, il luogo era prestabilito così come le regole di base: Non potevano essere portati colpi mortali o che causassero ferite permanenti, un'imposizione giusta data la natura accademica della cosa.

    "Un ninja di Suna eh..."

    Sanno di Terra



    Sibilò il gobi.
    Sembrava che conoscesse i ninja del villaggio della sabbia meglio di me, era infatti per me la prima volta che mi trovavo ad affrontare un ninja del villaggio della sabbia, quello che sapevo delle loro tecniche e del loro stile di combattimento era semplicemente quello che avevo imparato durante la mia istruzione in accademia.

    -Oda, te sai mica nulla dei ninja di Suna?-

    Chiesi rivolto alla camera di mio fratello, nessuna risposta.

    -Bona, questo se la sta ancora dormendo, ma non ha mai da fare?-

    Sbuffai mentre mi dirigevo verso il bagno per una rapida doccia in modo da svegliarmi per bene.
    Mi dedicai quindi alla preparazione dell'equipaggiamento, posizionai al loro posto le protezioni e disposto sulla tavola in cucina le varie armi.

    "Mmm, vediamo un pochino..."

    Presi selezionai cinque kunai e vi disposi il veleno stordente [1 dose per Kunai, 5 dosi totali], mentre decisi di impregnare le lame dell'artiglio del drago con il veleno debilitante [1 dose], ero sempre stato affascinato dall'effetto dei veleni, da come erano in grado di alterare l'organismo in cui entravano e rendere anche una piccola ferita fondamentale per la riuscita di una missione.
    Posizionai i kunai e memorizzai quali erano quelli avvelenati e quali quelli normali, dopodiché infilai l'artiglio del drago , con le lame retratte, sul polso destro e lo coprii con la manica della maglia che stavo indossando.
    Finii di preparare il resto dell'equipaggiamento e mi avviai al luogo prestabilito.

    "Questo tipo, Hohenheim, è mandato per controllare la forza delle nuove leve di Konoha, per tanto deve essere un tipo forte, devo stare attento."

    Giunsi sul luogo prestabilito di buon'ora, ero infatti il primo, essendo un allenamento non avevo intenzione di nascondermi o usare qualche trucchetto meschino prima che il mio avversario si facesse vivo, non mi pareva corretto.
    Osservai però bene la zona in cui mi trovavo: uno bosco fitto, alberi alti, un ruscello e delle costruzioni di legno sull'orlo del crollo, memorizzai con cura la disposizione dei vari elementi e, una volta fatto, mi sedetti davanti all'entrata di una delle deboli capanne, in attesa del mio "avversario", chissà se nella concitazione del combattimento sarei riuscito a mantenere calmo il gobi o se questo sarebbe uscito aggressivamente.

    Non hai motivo di preoccuparti umano, non puoi comunque influire sulla mia volontà



    "Su questo staremo a vedere."



    Ot/ Che dire? Buon game! ^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento: Introduzione
    Testare la Foglia
    Bosco



    Aprendo la lettera stropicciata che aveva in mano, il chunin della Sabbia controllò che il posto fosse corretto. Non che ci fossero indirizzi o cose del genere, era nel bel mezzo di un bosco, ma sul foglio era riportata una mappa con la posizione della prova che lo aspettava. Nn test del quale sarebbe stato partecipante senza dover essere realmente valutato. Una cosa nuova in realtà. Sostanzialmente, l'Accademia aveva indetto una prova tra i vari Villaggi ninja, con lo scopo di verificare il livello di forza dei nuovi arruolati tra le fila delle squadre speciali dei Villaggi. Il sorteggio tra esaminatore ed esaminato era puramente casuale e, per equiparare la forza dei Paesi, i ninja potevano essere estratti anche con provenienze diverse. Ad Hohenheim sembrava da secoli di appartenere alla squadra speciale del suo Villaggio e, se fosse stato chiamato lui a dimostrare la sua forza, avrebbe probabilmente riso in faccia la ninja che gli si fosse parato davanti. Fortunatamente non era il caso: avrebbe dovuto valutare la forza di un ninja di Konoha del quale non aveva mai sentito parlare.

    'In realtà le istruzioni su come effettuare questa prova sono un po' particolari...speriamo che questo ...come si chiama...Sho Saitama sia un tipo interessate contro cui combattere'



    Il chunin era sereno: a differenza del suo rivale, troppe volte aveva calcato le arene ed aveva vissuto l'ebrezza dello scontro uno contro uno. Anzi: se era arrivato così lontano era perché aveva combattuto così tanto.
    Addentratosi un po' più nel bosco, il chunin trovò il ninja della Foglia nei pressi di una delle capanne che erano presenti nell'arena. Una volta salutato il giovane, il bambino della Sabbia avrebbe detto:

    'Sei Sho Saitama, giusto?'





    L'artista si avvicinò un po' di più a quello che sarebbe stato il suo rivale, fino a raggiungere i dieci metri di distanza.

    'Come saprai questa prova è un po' particolare e serve a valutare le tue capacità combattive per assicurarsi che chi ti ha arruolato nelle squadre speciali del tuo villaggio non si sia completamente sbagliato sul tuo conto. Io sono Hohenheim Kakita, Sand Scorpion del villaggio di Suna, e sono qui per testarti. Hai domande?'



    C'erano delle cose che il bambino aveva omesso per tenere l'esaminato un po' sotto pressione. Lui non poteva usare tutta la sua forza, ma solo una parte. Infatti, la direttiva dell'Accademia diceva di testare i neo inseriti nelle squadre speciali per un certo livello di forza. Se si fossero mostrati all'altezza, allora avrebbero passato il test... altrimenti...

    'Bene, se non hai altre domande possiamo iniziare quando vuoi'.



    Detto questo il chunin avrebbe assunto un posizione di difesa. In realtà, il lungo mantello copriva tutto il suo corpo quindi Sho non avrebbe visto molto di quello che stava facendo. Assunse una posizione leggermente ribassata con le gambe, spostando il peso al centro dei suoi punti di appoggio, in maniera tale da poter scattare in tutte le direzioni con eguale facilità. Le braccia si sarebbero invece portate lungo il busto, le mani aperte a pescare dalle sacche di argilla, la soffice terra che rendeva la sua arte spettacolare ed il suo stile di combattimento devastante.


    OT/Buono scontro !/OT
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Raccogliere informazioni



    Non attesi molto prima dell'arrivo del mio avversario che si fermò ad una decina di metri di distanza da me prima di rivolgermi la parola.
    Lo osservai attentamente mentre mi alzavo pulendomi i pantaloni con i palmi delle mani, il lungo mantello che indossava copriva la maggior parte del suo corpo ma le mie conoscenzeConoscenza Medica (Intermedia) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare anche status Medio; richiedono 6 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di leggera ogni giorno. Possiede conoscenze anatomiche che gli permettono di individuare i punti deboli e resistenti degli avversari, anche nella concitazione della battaglia. Può possedere slot [Veleno] per antidoti.
    [Richiede Conoscenza Medica (Base)]
    del corpo umano, assieme alla distanza che aveva assunto da me mi permisero di capire un paio di cose sul suo conto.
    Sembrava molto giovane, non troppo alto, magro, probabilmente specializzato nel combattimento a distanza, per questo motivo la distanza, un ninja come Torke, focalizzato solo sul suo possente fisico, si sarebbe posizionato ad una distanza molto minore, d'altro canto Torke era abbastanza un ritardato e non potevo basarmi su cosa avrebbe fatto lui, ma questo avversario sembrava esattamente il suo opposto quindi le mie teorie potevano rivelarsi esatte.

    "Non bene, noooon bene."

    Non ero certo serrato sul combattimento a distanza, il mio avversario se ne sarebbe presto accorto, ma buttarmi direttamente faccia a faccia contro di lui si sarebbe davvero rivelato la scelta migliore, non avevo abbastanza conoscenze sul mio avversario per buttarmi a capo fitto in una situazione teoricamente pericolosa.
    Lo avevano mandato ad esaminarmi, quindi si trattava di un ninja esperto, dovevo procurarmi di un paio di informazioni prima di fronteggiarlo apertamente, e forse sapevo cosa fare.

    -In persona!-

    Risposi sorridendo verso Hohenheim.

    -Nessuna domanda, non voglio certo farti perdere tempo.-

    Così detto congiunsi le mani nel simbolo della tigre ed una nuvola di fumo nero si generò tutto intorno a me occultandoFumogeno Istantaneo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può alzare una piccola nuvola di fumo. Il fumo occulterà tutto ciò presente entro 1,5 metri dall'utilizzatore per un round.
    Può essere usata in combinazione con un'altra tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica/azione.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso )
    [Da studente in su]
    la mia presenza, contemporaneamente , all'interno di questa, prese vita un mio cloneTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    , esattamente davanti a me, sarebbe stato il suo compito testare le capacità del mio avversario e subire il suo primo assalto.

    Liberami, assaltalo con tutto ciò che hai



    "Non è ancora il momento, se ti lasciassi libero non capirei più niente ed è una condizione che non posso permettermi in questo momento."

    Osi forse dirmi che non vuoi il mio aiuto?



    "Non è questo, solo, non adesso..."

    Feccia, non sta a te decidere



    "Sembrerebbe di sì invece"

    Non potevo permettere che il mio giudizio venisse influenzato dalla furia demoniaca, inoltre non sapevo ancora se avrei utilizzato l'aiuto del Gobi, far sapere a chiunque che ero un portatore non sembrava una buona idea, quindi avrei cercato di farne a meno il più a lungo possibile.
    Il mio avversario era intanto stato designato come vittima predilettaVolontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    in quell'occasione [Velocità + 2 tacche].
    La mia copia schizzò in avanti velocemente emergendo in direzione del mio avversario e correndo verso di lui [Slot azione I], giunta in corpo a corpo avrebbe tentato di colpire il plesso solare del ninja di Suna con un montante portato dal braccio destro. [Slot azione II]
    Il clone, durante l'attacco, avrebbe prima caricato il peso sulla gamba sinistra per poi spostarlo su quella destra che sarebbe avanzata durante il movimento del braccio omolaterale in modo da massimizzare la potenza del colpo e la stabilità della posizione nella quale il clone si sarebbe ritrovato.
    La velocità del montante era migliorata dal chakra di una minima quantità [1/2 Basso, Velocità 500].
    Durante questi avvenimenti io avrei sfruttato l'occultamento offertomi dalla nuvola di fumo per scattare indietro, all'interno della casupola che si trovava alle mie spalle [Slot gratuito] una volta lì sarei uscito dall'altra parte, mantenendomi nascosto prima dietro il muro di legno e poi dietro gli alberi ad esso adiacenti, mi mossi dietro essi il più silenziosamente possibile più o meno nello stesso momento in cui il clone stava portando l'assalto fino ad arrivare ad una distanza di circa otto metro dal mio avversario, sul suo lato destro ed in avanti, lì mi fermai ad aspettare che questo mi svelasse qualche preziosa informazione su di lui. [Slot azione III , Movimento di 15 m]


    Equip. Clone:
    Giubbotto Rinforzato [Protezione]
    Artigli di Drago (1 Mano x)
    Fuuma Shuriken Esplosivo [Distanza] x1
    Spiedi [Distanza] x5
    Filo in Acciaio [10m] [Vario]
    Sonagli [x5] [Vario]
    Kunai [Distanza] x 9
    StatisticheStatusNormale
    Forza: 400
    Velocità: 450
    Riflessi: 400
    Resistenza: 400

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Intuito: 400

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica
    Slot Gratuiti




    Slot 1 Movimento Clone
    Slot 2 Gancio clone
    Slot 3 Movimento tra gli alberi Sho


    Avanzata Fumogeno istantaneo
    Avanzata Tencica superiore della moltiplicazione del corpo


    movimento 2m

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento: Post 1
    Campo Minato
    Bosco



    E così iniziò l'ennesimo scontro. I primi istanti erano sempre decisivi, ed al chunin divertiva l'idea che da un semplice uno contro uno potessero nascere così tante possibili diverse aperture. Un po' come negli scacchi...ma molto più articolato.

    'Chissà come ti farai avanti..'



    Sebbene il chunin fosse solo un bambino, la sua esperienza come ninja era molto variegata e sapeva che la chiave per vincere uno scontro era l'analisi del proprio avversario. Mentre la sua mente si chiudeva nella pratica ascetica del 'Vuoto', i suoi occhi ispezionarono il chakra avversario [Percezione del Chakra]. Il ninja della Foglia aveva una quantità di chakra notevole, come il sunese, ed una chiara impronta di elettricità. I raiton non piacevano molto ad Hohenheim perchè lui era un utilizzatore di Doton. Lo scontro si stava per fare interessante. Da quello che aveva visto, non poteva sapere se il suo avversario prediligesse il corpo a corpo o lo scontro dalla distanza.

    'Sarà una vera e propria sorpresa...'



    Tra tutte le possibili alternative, Sho scelse la via dell'inganno, una scelta che piaceva molto anche al chunin di Suna. Una nuvola, simile ad un fumogeno, avvolse il suo avversario, occultandolo ai suoi occhi marroni. Il chunin si fece un po' più teso nella sua posa, pronto a scattare. Qualsiasi cosa poteva venir fuori da quella nuvola. In particolar modo, il chunin si aspettava un qualche attacco a distanza o un raiton, forse, ma si stava sbagliando.
    Pochi attimi dopo, Sho ricomparve correndo rapidamente verso Hohenheim. Il chunin si preparò ad affrontare corpo a corpo il suo avversario. Quest'ultimo caricò un montante molto rapido e ben eseguito verso il plesso solare del bambino. Hohenheim decise di controbattere sullo stesso livello. Entrambe le braccia scattarono fuori dal mantello, incrociandosi a copertura del punto minacciato dall'offensiva avversaria. Un 1/2 Basso di chakra affluì negli arti per renderli più veloci [Rif. 500]. L'impatto non fu particolarmente forte e la Cotta di Maglia Completa permise al sunese di rimanere indenne.
    Terminato l'assalto, il l'artista di Suna creò nuova distanza tra se ed il foglioso con un salto, spostandosi di 6 metri all'indietro [Slot gratuito]. Mentre il primo piede toccava il suolo, la mano sinistra mostrò da sotto il mantello 2 kunai, che vennero rapidamente indirizzati verso il busto avversario con un guizzo del braccio [1 slot azione, For. 300]. Un kunai avrebbe mirato il cuore del Torturatore, mentre l'altro sarebbe stato indirizzato al fegato. I colpi non erano all'altezza dell'offensiva avversaria, ma questo poco importava: il chunin si era accorto di qualcosa di molto importante [Percezione del Chakra].

    'Lo Sho prima del diversivo aveva una riserva di chakra paragonabile alla mia...mentre questo ne ha solo un metà...e l'altra dove è finita?'



    Il chunin si era reso conto di essere stato raggirato: non sapeva come il suo avversario avesse dimezzato la sua riserva di chakra, ma quello che era chiaro era che non poteva essere sparita...

    '..e dovrò stare attento sotto che forma tornerà. Tuttavia è bene che il mio avversario non capisca che ho svelato il suo trucco.'



    Questi pensieri gli attraversarono la mente in mezzo battito di cuore. Quando il suo secondo piede toccò terra, già la sua mano destra si era messe all'opera. 3 lombrichi di argilla vennero magistralmente creati dall'artista di Suna e rapidamente si spostarono lungo la sua gamba sinistra fino ad entrare dentro il terreno [Lombrico di Argilla: 2 unità. Potenza 20. Raggio di detonazione 1.5 m]. Il mantello del chunin arrivava fino a terra, quindi non c'era pericolo che Sho scoprisse la trappola che gli stava preparando. Il costrutti si posizionarono a 2 centimetri dal suolo, tutti e tre posti a 3 m da ragazzo di Suna. Un costrutto gli si sarebbe messo di fronte, tra lui e Sho. Gli altri due al fianco destro e sinistro [1 slot azione. 1 Tecnica Base. Consumo 1.5 Bassi]. Con un rapido movimento del piede, avrebbe quindi coperto il punto dove le sue creazioni avevano scavato [1 slot azione], ma anche questo sarebbe stato difficilmente apprezzabile agli occhi del suo avversario, essendo occultato dal mantello.
    Se Sho o il suo clone fosse entrato nell'area di detonazione di un costrutto, questo sarebbe detonato [1 Slot tecnica Avanzata. 1/2 Basso].

    ' Mostrami di più'



    Disse infine il chunin della Sabbia, istigando il ragazzo.


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Esplosione costrutto in ipotetica
    Slot tecnica Base: Movimento 1 costrutto

    I slot azione: Lancio Kunai
    II slot azione: Movimento 2 costrutti
    III slot azione: Occultare il punto di entrata dei costrutti


    I slot difesa: Parata con braccia incrociate
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato






    /// OT ///


    Buono scontro!


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Boom!



    Il pugno del mio clone fu bloccato dal mio avversario, al momento dell'impatto la mia copia potè però notare che, sotto il mantello, il ragazzino di Suna nascondeva una protezione, almeno per quanto riguardava gli arti superiori, le nocche infatti sembravano aver impattato con il metallo e non con la normale carne.
    Con un balzo il mio avversario si allontanò dal mio clone di circa sei metri per poi scagliare due kunai mirati al busto di quest'ultimo, la loro velocità non era però eccezionale, con uno scatto laterale verso la sua sinistra di circa un metro[Riflessi 400] la mia copia non ebbe problemi a sventare il primo assalto avversario.
    Mi aspettavo un altro colpo ma il mio avversario non sembrava intenzionato a continuare, stava evidentemente aspettando una mia mossa, l'unica cosa che la mia copia era riuscita a vedere di sospetto era che , quando il ragazzo era atterrato dal salto, aveva leggermente sollevato la mano destra e da questa era sembrato fuoriuscire qualcosa che gli si era poi infilato sotto il vestito. Chiaramente qualcosa non andava, ma il clone era lì proprio per scoprirlo.
    La mia copia scattò in avanti [ 3 metri, slot gratuito] per andare incontro al mio avversario, intanto anche io mi mossi per andare all'albero successivo, più vicino allo scontro [4,5 metri slot gratuito].
    Non appena il mio clone ebbe percorso circa la metà della distanza che lo separava dall'avversario, dal terreno eruppe un'esplosione che fece esplodere il mio clone in una nuvola di fumo.
    istantaneamente acquisii tutte le informazioni che questo era riuscito a raccogliere, probabilmente la cosa che aveva prodotto dalle mani il mio avversario aveva causato l'esplosione, potevo essere abbastanza sicuro su questo, infatti non poteva certo essere una carta bomba, ero stato il primo a giungere sul posto del combattimento quindi il mio avversario non aveva potuto piazzarle in precedenza, non poteva neanche essere una tecnica visto che le mani del ninja di suna non si erano congiunte per formare i sigilli.

    "Quello mi farà saltare in aria se mi distraggo, sembra un bambino innocente e poi Boom! Via una gamba..."

    Pensai respirando in maniera leggermente più affannata per i danni che il clone mi aveva trasmesso [Ferita lieve].
    Dovevo stare molto attento, non sapevo quanti ancora di quelle bombe fossero presenti sotto ai miei piedi.
    Decisi di sfruttare a mio vantaggio il sacrificio del mio povero clone capitalizzando sulla nuvola di fumo da lui lasciata, velocemente infatti lanciai verso di essa il fuuma shuriken esplosivo mentre trattenevo l'estremità del suo filo con la stessa mano del lancio. [Slot azione 1]
    L'arma sarebbe entrata nella nuvola di fumo [Forza 400] velocemente e una volta al suo interno sarebbe scattato il meccanismo dell'arma sparando le quattro lame in direzione del mio avversario, dirette al suo busto.
    Il colpo era sì occultato dalla coltre di fumo creata dal clone, ma non mi aspettavo che recasse troppi danni al mio avversario data la sua potenza, era infatti più un diversivo per il mio assalto successivo.
    Con la mano destra lanciai uno dei kunai avvelenati verso la gamba destra del mio avversario, più precisamente verso la parte laterale del secondo terzo superiore del quadricipite femorale, circa 15 centimetri sopra al ginocchio.
    La forza del movimento era potenziata dal chakra [ Basso, Velocità del proiettile 475] in modo da rendere il kunai più rapido, mi bastava ferire leggermente il mio avversario per iniettare nel suo corpo una dose di veleno. [Slot azione 2]
    Tuttavia il mio assalto non si era concluso, velocemente composi i sigilli necessari per la tecnica della sostituzione tramite la quale mi sarei spostato ad una velocità estremamente elevata, praticamente sarebbe stato invisibili agli occhi del mio avversario, a circa 6 metri alle spalle del ninja di suna. [Slot tecnica base]

    "Solitamente è una tecnica difensiva, chissà se sorprenderà il mio avversario utilizzarla per l'offesa..."


    Non appena fossi arrivato a destinazione avrei scagliato un kunai con la mano sinistra in direzione dell'osso sacro del mio avversario, potenziando il movimento con il chakra [Consumo 1/2 basso, velocità proiettile 450].
    Anche quest'arma era una di quelle su cui precedentemente avevo disposto il veleno, dovevo ccercare di debilitare il mio avversario per entrare in corpo a copro con lui, non avrebbe certo potuto fermi esplodere se gli fossi restato ad una distanza tale per la quale anche lui sarebbe rimasto coinvolto.

    "Chissà se almeno uno dei miei attacchi andrà a buon fine..."


    StatisticheStatuslieve affaticamento
    Forza: 400
    Velocità: 450
    Riflessi: 400
    Resistenza: 400

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Intuito: 400

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica
    Slot Gratuiti


    Scarto a sinistra da parte del clone


    Slot 1 Lancio fuuma Shuriken esplosivo
    Slot 2 Lancio kunai avvelenato
    Slot 3 Lancio secondo kunai avvelenato



    Base Tecnica della sostituzione


    movimento 3m clone
    Movimento 4,5 m Sho





    La statistica scelta da debilitare nel caso il veleno entri in circolo è Riflessi


    Edited by S h o ! - 13/11/2015, 21:26
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento:Post 2
    Settare l'asticella
    Bosco


    Il chunin di Suna vide il clone del foglio svanire in una nuvola di fumo quando il suo ordigno detonò. Il suono dell’esplosione fu dolce come una melodia alle sue orecchie.

    ‘Uno spreco far detonare quel costrutto per un clone, ma mi potrà essere utile più avanti. È importante che Sho non abbia scoperto che posso distinguere un clone dal vero’



    Inoltre c’era anche un’altra motivazione. Sebbene si trattasse di un falso, quello che gli si era parato di fronte era un vero e proprio clone corporeo, il quale di fatti lo metteva nelle condizioni di affrontare due minacce allo stesso tempo. Visto che le abilità del foglioso non erano chiare, quello era un’incertezza che il ragazzo di Suna aveva deciso di non correre. Tuttavia, il chunin della foglia era riuscito a sfruttare molto bene quello che rimaneva del suo clone. Infatti, dalla nuvoletta sprigionata in seguito alla sua sparizione, improvvisamente comparì un fuuma shuriken. Il chunin ne rimase molto stupito. Tuttavia il colpo non era molto veloce ed Hohenheim si stava già predisponendo per schivarlo o pararlo, quando improvvisamente le lame del fuuma shuriken vennero sparate verso il suo busto.

    ‘ Ma tu guarda…’



    Quella che Sho aveva presentato era una combo davvero ben fatta, ma non impensierì molto il chunin: di fatto non c’era alcun pericolo. Lasciò che i colpi impattassero il suo busto, dove si trovava la Cotta di Maglia Completa che assorbì in pratica tutto il danno [Ferita Lieve].

    ‘Una buona combinazione ma priva di minaccia. Se avesse guidato le lame di quel fuuma shuriken verso il mio volto, sarebbe stato molto più interessante’



    Era chiaro: quello non era uno scontro alla morte, ma se nemmeno si prova a ferire seriamente il proprio avversario non c’era nemmeno scontro. Hohenheim invece voleva tirare fuori da quel foglioso tutto quello che poteva dare.

    ‘Gli sto rendendo la vita troppo semplice temo…’



    Il successivo attacco sbucò dalla vegetazione alla sua destra sotto forma di kunai. Nuovamente l ‘offensiva era di basso livello. Il chunin alzò e ruotò leggermente la gamba destra, così che il proiettile impattasse contro il suo stinco e i gambali in ferro che lo difendevano [Ferita Lieve-contusione], per poi riabbassarla velocemente. Tuttavia, il chunin percepì qualcosa di strano da quell’arma: un odore caratteristico. Veleno [Segugio].

    ‘Del veleno. Se non avessi avuto il gambale a protezione mi sarei trovato nei guai in questo momento…’



    Ma l’ultimo attacco fu quello che sorprese di più il chunin. Semplicemente, ad un certo istante percepì il suo avversario alle sue spalle [Percezione 12].

    ‘Cazzo’



    Impastando una consistente quantità di chakra, ruotò rapidamente su se stesso per portarsi faccia a faccia con Sho. Ruotando, la sua mano sinistra prelevò un kunai dalla sacca porta oggetti e, con quello, parò il proiettile che gli venne spedito contro, mandandolo 5 metri lontano dalla loro posizione [Impasto Basso. Rif 550]. Anche questa volta aveva percepito del veleno sull’arma.

    ‘Sei in gamba Sho Saitama della Foglia. Ora voglio vedere cosa sai fare per davvero’



    Disse al foglioso, ma intanto già le sue mani preparavano la nuova offensiva. Un nuovo costrutto venne creato dalle abili mani dell’artista. Un airone dell’argilla apparve al suo fianco. La creatura era una riproduzione un po’ miniaturizzata del vero animale; normalmente Hohenheim lo avrebbe creato ben più grande, ma non poteva esagerare troppo [airone di argilla: 2 unità. Potenza 20. Raggio di detonazione 1.5 m]. L’airone partì rapido vero il chunin della foglia, ad una velocità considerevole seguendo una traiettoria rettilinea [ Vel 475], ma questa era solo la minaccia visibile: sottoterra i due lombrichi che aveva creato prima si mossero in egual maniera verso Sho. Questi non erano semplici proiettili, ma missili che potevano essere controllati a piacimento dal bambino di Suna. Ed il chunin li avrebbe guidati ad inseguire qualsiasi movimento del chunin della foglia [1 slot azione. Consumo : 15]. Quando l’airone fosse arrivato a 0.5 metri dal chunin sarebbe detonato causando un’esplosione simile a quella che aveva fatto saltare il clone di Sho pochi istanti prima [1 Slot azione. Consumo ½ Basso]. Osservando la schivata del ragazzo, i due lombrichi sarebbero scattati ad intercettare il suo movimento e, sbucando dal suolo, sarebbero detonati contemporaneamente entro il raggio di detonazione [1 Slot Azione. 1 Slot tecnica Base. Consumo Basso.] L’esplosione questa volta avrebbe raggiunto i 3 metri di raggio, ma avrebbe avuto medesima potenza di prima (20).
    Tuttavia non sarebbe finita qui: 3 rapidi sigilli sarebbero stati composti dalle mani del ragazzo di Suna, mentre una nuova minaccia dal basso aspettava il chunin della foglia.

    CITAZIONE

    Zanna Rocciosa
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Topo, (3)
    L'utilizzatore può evocare uno spuntone di roccia dal terreno, entro 15 metri di distanza; dovrà essere distante almeno 1,5 metri da fonti di chakra. Il costrutto avrà lunghezza pari a 6 metri e diametro pari a 20 centimetri. Ha Velocità incrementata di 2 tacche rispetto alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 40.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Lo spuntone di roccia sarebbe partito alle spalle del chunin che si stava cercando di destreggiare tre le esplosioni dell’artista di Suna: compito non facile. Il costrutto di roccia avrebbe tentato di intercettare Sho nel mezzo di una schivata o parata, mirando nella parte della sua schiena subito sopra il rene sinistro, ma leggermente spostato verso la colonna vertebrale. Tuttavia il colpo non avrebbe leso nessuno degli organi interni del ragazzo, fermandosi ben prima di raggiungere il polmone o qualsiasi altro elemento vitale.

    ‘Questa è una mia offensiva standard…vediamo come te la cavi’





    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Zanna Rocciosa
    Slot tecnica Base: Detonazione

    I slot azione: Movimento 3 costrutti
    II slot azione: Movimento 2 costrutti
    III slot azione: Detonazione 2 costrutti


    I slot difesa: Subisco il fuuma shuriken
    II slot difesa:Parata con il bambale
    III slot difesa: Parata con il kunai


    Equipaggiamento Usato


    Cotta di Maglia Completa: 25/160
    Gambali di Ferro:15.5/120



    /// OT ///





     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Al massimo



    No, neanche uno.
    Nessuno dei miei attacchi ferì il mio avversario che riuscì a schivarli con una grande maestria e rapidità, sembrava proprio che quel ragazzetto di Suna nascondesse in se molte abilità, ma anche io avevo ancora un paio di assi nella manica, potevo ancora volgere la situazione a mio vantaggio.
    Con un sorriso il ninja si complimentò con me e si preparò all'offensiva, in maniera simile alla precedente si mise a creare qualcosa con le sue mani, stavotla ebbi modo di vederlo meglio, in quanto non provò a farlo scivolare sotto il mantello e la creazione era molto più grande.

    "Sembra quasi argilla."

    Pensai, aveva l'aspetto di qualcosa legato alla terra, comune per i ninja del villaggio della sabbia, questo mi fece assumere certezza sulla mia ipotesi.
    L'aspetto della creazione era quello di un airone che venne lanciato contro di me con una traiettoria lineare.

    "Fortunatamente per me fulmine batte terra."

    Mentre il mio avversario preparava la sua creatura ne avevo approfittato per estrarre un kunai non avvelenato, il movimento della creazione era molto rapido, ma la direzione mi permise di difendermi senza un eccessivo sforzo.
    Non appena la vidi scagliarsi contro di me le lanciai contro il kunai che avevo estratto, durante il movimento fluido del braccio impressi nell'arma la tipologia di energia che caratterizzava il mio chakra.
    Scintille guizzarono sulla lama mentre questa impattava contro l'airone di terra ad una distanza di circa due metri da me, facendolo detonare, avevo adesso la conferma che le creazioni del mio avversario avessero la capacità di esplodere.

    "Devo tagliare le distanze, non può permettersi di utilizzare questa abilità se gli sto attaccato, a meno che non decida di farsi dei danni da solo. Sembra che sia arrivato il tuo momento..."

    Mentre pensai quella parole rivolte al demone saltai rapido verso il mio nemico con l'intento di atterrare in corpo a corpo con lui, scattare non sembrava un'idea brillante visto che non sapevo se avesse piazzato altre simpatiche trappole esplosive intorno a lui, del tipo di quelle che avevano distrutto il mio clone.

    Era l'ora che mi permettessi di divertirmi umano



    Il Gobi si alzò dalla posizione seduto in cui si trovava fino ad allora, nella gabbia presente nel mio spirito, ed emise un potente respiro che rilasciò una grande nube di vapore che uscì dalle sbarre e mi avvolse, riempiendomi di vigore.
    Atterrai , come previsto, in corpo a corpo col mio avversario, ma evidentemente il suo assalto non era finito, non appena poggiai i piedi a terra venni infatti investito da un'esplosione proveniente dal terreno, che mi provocò dei danni diffusi agli arti inferiori. Il dolore mi fece stringere i denti con forza, non mi aspettavo certo che si facesse esplodere qualcosa sotto i piedi, la distanza nulla tra noi avrebbe infatti causato che anche il mio avversario si trovasse nel raggio dell'esplosione.

    "Non so se è un pazzo che non da importanza alla propria salute o se una sua strategia non ha funzionato come doveva, in ogni caso mi ha fatto un cazzo di male!"

    Non lamentarti umano, concentrati su colui che hai di fronte, non vedi che non ha concluso il suo attacco?



    Il demone aveva ragione, il sunese stava componendo dei sigilli, percepii dietro di me la terra smuoversi, da essa emerse una punta di terra che cercò di trafiggermi la parta sinistra della schiena.

    "Merda!"

    Al massimo delle mie possibilità schivai leggermente verso la mia destra, i miei riflessi erano potenziati dall'influsso demoniaco e mi permisero di muovermi abbastanza in fretta da limitare i danni dell'attacco avversario.
    Non riuscii infatti a scampare indenne dall'ultimo assalto, subendo una ferita al fianco sinistro.
    Sentii dentro di me montare una furia che normalmente non caratterizzava il mio animo analitico e calmo, volevo distruggere colui che mi si parava davanti, il demone aveva cominciato a darmi il suo potere, ma ne dovevo pagare il prezzo, sentivo infatti la mente confusa, incapace di ragionamenti troppo complessi , avevo solo una grande rabbia che dovevo sfogare, ed il mio avversario ne sarebbe stato il bersaglio.

    Attaccalo! Distruggilo!



    Urlò il demone nella mia testa, guidando le mie successive azioni.
    Con grande velocità la mia mano sinistra scattò verso il polso sinistro del mio avversario per cingerlo con forza, volevo legarlo a me, costringerlo ad una rissa dalla quale solo il più forte sarebbe emerso vincitore.[Slot azione I]
    Sia che la mia presa fosse andata a segno o meno avrei tentato di trafiggere la gamba sinistra del mio avversario con le lame dell'artiglio di drago posto sul mio braccio destro.

    Una preda azzoppata non può fuggire



    Mi sussurrò il Gobi mentre il mio braccio destro scattava verso sinistra e verso il basso per colpire l'arto inferiore avversario circa a metà della coscia. [Slot azione II]
    Non avevo però finito, avevo ancora bisogno di attaccare, di saziare quella sete di violenza che sembrava dominarmi completamente, era la prima volta che liberavo il demone per combattere contro qualcuno di reale, non sapevo se amare o odiare quella sensazione che tanto sembrava sopprimere il mio animo ma che contemporaneamente mi faceva sentire immensamente vivo.
    Se il mio intento di prendere il polso sinistro avversario lo avrei tirato con forza verso di me mentre avrei tentato di colpire il naso avversario con una testata, volevo romperlo, vedere il suo sangue rosso cremisi scorrere, doveva pagare per avermi ferito. [Slot azione III]
    Tutti pensieri che non avrei avuto se non fossi stato sotto quel potente influsso demoniaco.
    Se invece non avessi avuto tra le mie grinfie il polso sinistro del mio avversario avrei tentato di colpire la sua tempia con una gomitata portata dal mio arto superiore sinistro.
    Avrei fintato un pugno all'addome, ma a pochi centimetri dall'obiettivo avrei ruotato rapidamente il gomito verso l'alto mentre il pugno si sarebbe diretto verso il basso in modo da creare lo spazio necessario all'articolazione della spalla di ruotare in maniera completa, permettendo al gomito sinistro di raggiungere la tempia destra del mio avversario.
    L'azione era istintiva e meccanica, potenziata dall'influsso della bestia dentro di me che sembrava voler sempre di più veder subire il mio avversario.[Slot azione III]

    Ancora, ancora, ANCORA!



    Tuonò con forza il demone, ero ormai alle sue volontà.


    StatisticheStatuslieve affaticamento, 2 Leggere arti inferiori, 1 Leggera al fianco sinistro
    Forza: 425
    Velocità: 450
    Riflessi: 425
    Resistenza: 350

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Intuito: 400

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica
    Slot Gratuiti


    Lancio Kunai con Manipolazione della natura.
    Salto in avanti
    Schivata verso sinistra


    Slot 1 Presa polso sinistro
    Slot 2 Colpo alla gamba sinistra
    Slot 3 Testata / Gomitata



    Base Manipolazione della natura
    Base Attivazione TS


    Finta ( solo se non prendo il polso)



    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento:Post 3
    Il demone di rivela
    Bosco


    L’airone di argilla venne colpito in pieno dal lancio di Sho, arrestando la sua corsa a circa due metri dall'obiettivo. Si schiantò a terra producente un rumore sordo, essendo il materiale di cui era composto piuttosto malleabile. Anche i due lombrichi si trovavano a circa due metri dalla posizione del suo avversario, quando questi spiccò un salto prodigioso, arrivando sostanzialmente in corpo a corpo con il bambino e scavalcando i due lombrichi.

    ‘ Che avventatezza…’



    Pensò il chunin scattando all'indietro per creare un minimo distacco con il suo avversario [slot gratuito: movimento di 0.5 metri all’indietro], entrambe le mani ingurgitarono argilla. Intanto, i due costrutti sotto terra avevano fatto dietro marcia prontamente per inseguire il movimento del chunin. Quando sbucarono dal terreno erano perfettamente alle sue spalle: detonarono appena lui fu nel raggio di azione, cioè a 3 metri. Il chunin di Suna si trovava a 3.5 metri quando le bombe esplosero e quindi non fu interessato dalla stessa esplosione che lui aveva causato. Del resto quello era il suo modo di combattere, pensare che si sarebbe fatto danneggiare dai suoi stessi esplosivi era sperare troppo.

    ‘Pensi che solo perché uso delle bombe, il corpo a corpo non faccia per me…ti farò capire che ti sbagli’



    Poi improvvisamente qualcosa accadde. Il chakra dello shinobi di Konoha iniziò a cambiare velocemente tinta mentre il chakra del demone lo avvolgeva tutto [Percezione del Chakra ]. Il chunin rimase di stucco: non solo non aveva mai visto un demone in azione, ma certamente non si aspettava di vederlo in quella circostanza. Lo scontro aveva preso una piega inaspettata…da esaminatore poteva diventare vittima se non stava attento.

    ‘ Vediamo di saggiare questa bestia..’



    L’attacco del jinchuuriki arrivò rapido… ma non rapido abbastanza. Un impasto cospicuo di chakra amplificò le capacità reattive del bambino di Suna [Mediobasso- Rif.550], che scansò rapidamente il braccio, lasciando che la mano di Sho afferrasse l’aria. La forza del demone che scorreva nel corpo di Sho lo stava rendendo una poderosa macchina da guerra. Ma il chunin, osservando gli occhi del suo avversario, si rese conto che l’avversario stava anche perdendo la sua freddezza per la forza bruta. Il successivo attacco fu più lento. Sho caricò il braccio destro con l’intenzione di compromettere la funzionalità della gamba sinistra dell’artista. Il chunin comprendeva bene l’importanza di avere intatta la propria mobilità contro un avversario del genere, perciò anche stavolta non badò a spese di chakra. Un impasto ½ basso potenziò nuovamente i suoi riflessi (Rif 500) e la sua reazione fu impeccabile. Mantenendo il peso sulla gamba destra, il chunin ruotò all’indietro il bacino e la gamba sinistra, fino quasi a mostrare al suo nemico tutto il fianco destro dove il medesimo braccio era posto in alto, pronto per la difesa. Anche gli artigli del drago trovarono solo l’aria. Mentre il chunin ritornava in posizione frontale, arrivò l’ultima offensiva del demone, ed allo stesso tempo un’opportunità. L’assalto avversario si presentò come pugno diretto all'addome del bambino: una mossa sciocca considerando il livello di protezioni con le quali l'artista era attrezzato. Ma Sho fu molto bravo a cambiare rapidamente movimento trasformando il tutto in una gomitata alla tempia del chunin. Hohenheim già dal principio voleva incassare il pugno; decise di fare lo stesso con la gomitata [Impasto Basso. Res 475. Subisci e Mena]. L’impatto tramortì un po’ il bambino, ma non gli provocò grandissimi danni [Ferita ½ Leggera alla testa]. Un piccolo prezzo da pagare per quello che stava per arrivare.
    Quando il braccio sinistro aveva impattato il cranio del bambino, dalle mani dell’artista di Suna tre creature dalla forma allungata si sarebbero rapidamente lanciate dal corpo dell’artista per atterrare sul quello di Sho, mirando principalmente busto [Serpi Spinate d’argilla: 2 slot di argilla. Pot 20. 1 slot azione. Vel 475. Consumo 15]. Tutto il corpo delle bestie era fatto fa microscopici aghetti ricurvi, così che qualsiasi parte del corpo di Sho avessero toccato vi ci sarebbero rimasti.
    Il chunin avrebbe quindi composto rapidamente i sigilli della sostituzione, per portarsi rapidamente a 10 metri ad ovest di quella posizione, tra la folta chioma di un albero, da cui il suo rivale era visibile.

    CITAZIONE

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Da lì avrebbe iniziato a far detonare i costrutti. Avrebbe fatto detonare tutti quelli che erano atterrati su Sho o che comunque potevano coinvolgere Sho nel loro raggio di detonazione [Per ogni detonazione consumo ½ basso, 1 slot azione/slot tecnica avanzata]. Se qualcuno di questi non fosse stato nelle condizioni per detonare (distrutto o troppo distante per arrecare danno), il chunin avrebbe preso un tonico di Recupero Medio e lo avrebbe ingerito [1 slot azione].


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni


    Caso I

    Slot tecnica Avanzata: Detonazione
    Slot tecnica Base: T.della Sostituzione

    I slot azione: Attacco contemporaneo con costrutti (S&M)
    II slot azione: Detonazione
    III slot azione: Detonazione


    I slot difesa: Schivata dal tentativo di presa
    II slot difesa: Rotazione della gamba e busto per schivare
    III slot difesa: S&M

    Caso II

    Slot tecnica Avanzata: Detonazione
    Slot tecnica Base: T.della Sostituzione

    I slot azione: Attacco contemporaneo con costrutti (S&M)
    II slot azione: Detonazione
    III slot azione: Ingerimento Tonico


    I slot difesa: Schivata dal tentativo di presa
    II slot difesa: Rotazione della gamba e busto per schivare
    III slot difesa: S&M

    Equipaggiamento Usato


    Cotta di Maglia Completa: 25/160
    Gambali di Ferro:15.5/120



    /// OT ///



    Il chakra segnato è quello nel caso senza tonico, con tutti i costrutti detonati.
    Per quanto riguarda i lombrichi del post di prima, abbiamo parlato a lungo io e Jotty sulla dinamica della faccenda. Alla fine abbiamo concluso che partendo i costrutti già da 3 metri rispetto alla mia posizione, e dovendosi allontanare dalla mia posizione per arrivare verso Sho con l'airone, la mia posizione è sicura fintanto che Sho non chiude le distanze a zero. In quel caso rientrerei anch'io nel raggio dell'esplosione ma, ugualmente a quando fatto da Sho, posso utilizzare lo slot gratuito per prevenire quest'occorrenza.
    e5fkes


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Troppo lento



    L'assalto del demone non recò danni ingenti al mio avversario, nonostante il mio ultimo attacco lo avesse colpito in un punto fragile come la tempia questo riuscì infatti a reagire con prontezza.
    Rapidamente espulse dalle sue mani tre costrutti di quella che avevo precedentemente identificato come argilla, questi assunsero la forma di serpi che impattarono col mio busto e rimasero attaccate al mio ventre, inutile dire che la cosa non mi fece muovere neanche di un millimetro, la spinta di quelle cose non era sufficiente ad atterrare un ninja normale, figuriamoci uno che aveva dentro di sé il cinque code.
    Dopo quel primo assalto il mio avversario cominciò ad eseguire dei sigilli, troppi perché io perdessi l'occasione di sfruttare quella sua perdita di tempo.
    Rapido il mio braccio destro scattò in avanti per compire il più semplice degli attacchi, il jab. [Slot Azione I]
    Il pugno fu portato senza arretrare con la spalla, semplicemente allungando e ruotando il braccio secondo il suo asse maggiore, il colpo avrebbe mirato al naso del Sunese che si era permesso di perdere tempo mentre si trovava da me ad una distanza praticamente nulla, volevo che il suo naso venisse frantumato, pertanto potenziai anche la potenza del colpo con il mio chakra, oltre che con l'afflusso di potere del demone.
    Sia che il colpo fosse andato a segno o meno avrei velocemente portato le mani al ventre, strappando da esso le tre creature e lanciandole a a circa dieci metri da me, in direzioni differenti, due da una parte, lanciate con la mano destra, ed una dall'altra, lanciata con la mano sinistra.
    Il mio avversario finì intanto di comporre i propri sigilli scomparendo dalla posizione in cui si trovava per lasciare al suo posto un semplice oggetto, potevo essere preso dalla furia del demone, ma non ci voleva tutta l'intelligenza di cui normalmente disponevo per capire che il sunese aveva utilizzato la tecnica della sostituzione, la stessa di cui io stesso avevo usufruito solo pochi momenti prima.
    Sapevo quindi che si trovava nei paraggi, e grazie ai miei sensi ero anche a conoscenza della sua posizione, il ninja era infatti ricomparso su un albero alla mia destra, producendo così un distinto e caratteristico rumore che non fu per me difficile da identificare.
    Rapido mi girai vero la posizione dalla quale avevo sentito provenire il rumore e , senza pensarci due volte, scattai rapido verso essa.[Slot azione II]
    Probabilmente un assalto così sconsiderato era guidato dalla furia che in quel momento dominava il mio corpo, ma non mi importava, volevo solo combattere, faccia a faccia, fino a che solo uno di noi non sarebbe rimasto in piedi.

    Vieni fuori piccoletto



    Sussurrò il Gobi divertito.
    Una volta che fui nel punto da cui avevo sentito provenire il rumore mi trovai il sunese nascosto sul ramo di un albero.

    -Trovato!-

    Dissi con un ampio sorriso da quale sarebbero ben emersi i canini, di una lunghezza abnorme per un normale essere umano, sintomo dell'influsso demoniaco.
    Saltai rapido sul ramo su cui si trovava il mio avversario, atterrando davanti a lui , volgendo verso di lui il fianco destro. [Salto 6 metri, Slot gratuito]
    Il ragazzo di Suna si trovava alla mia destra, rapidamente tentai di colpirlo con la mano sinistra aperta.
    Il colpo era accompagnato da una rotazione del busto, mentre la gamba dello stesso lato avanzava per permettere un maggiore raggio d'azione e fluidità nell'assalto, l'obiettivo era molto semplice, avrei tentato di far schiantare la testa del ragazzo contro il tronco dell'albero cercando di arrecare più danni possibili al momento dell'impatto. [Slot azione III]

    Spaccagli le ossa, nutriti del suo dolore!



    Sembrava proprio che il demone si sentisse molto coinvolto in quello scontro.


    StatisticheStatuslieve affaticamento, 2 Leggere arti inferiori, 1 Leggera al fianco sinistro
    Forza: 425
    Velocità: 450
    Riflessi: 425
    Resistenza: 350

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Intuito: 400

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica
    Slot Gratuiti


    Prendo il colpo
    Lancio dei costrutti
    //


    Slot 1Movimento
    Slot 2 Colpo alla testa
    Slot 3 Colpo al ginocchio sinistro



    //


    Salto sul ramo



    Ot/ I costrutti sono stati lanciati in modo che, dopo il movimento, si trovano da noi a circa 20 metri di distanza.
    Nel post precedente mi ero scordato difar presenti i vincoli, che comunque ho rispettato, li scrivo adesso:

    non può utilizzare tecniche; non può utilizzare armi; non può comunicare o collaborare con terzi; non può fare ragionamenti complessi.

    Ot/ piccolo edit per un errore che avevo fato nel leggere il post del mio avversario


    Edited by S h o ! - 28/12/2015, 16:10
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento:Post 4
    Un duro scambio di colpi
    Bosco


    I costrutti di argilla si erano attaccati al corpo del chunin di Konoha e rapidamente il bambino stava componendo i sigilli per portarsi lontano da quel luogo, quando Sho lanciò una potente e rapida offensiva. Hohenheim stava componendo il terzo sigillo della sequenza quando si ritrovò ad affrontare una minaccia che non poteva ragionevolmente contrastare. Avrebbe potuto muovere uno dei costrutti che erano tanto vicini a lui quanto Sho, ma era improbabile che questi si sarebbero mossi con la rapidità necessaria. L’unica cosa che poté fare fu tentare di evitare il colpo. Impasto MedioBasso mentre il suo corpo si abbassava e si spostava sulla sinistra [Rif. 550]. Tuttavia, il bilanciamento del suo corpo era sbagliato a causa della posizione che aveva assunto per comporre la tecnica e la sua schivata fu maldestra. Il pugno impattò comunque il suo volto, ma sullo zigomo destro, e solo una porzione della grande forza del demone venne scaraventata contro il corpo del chunin [ferita Leggera+1/2 leggera]. Il colpo rintronò non poco il ragazzo, mentre la sua testa andò a piegarsi all’indietro. Tuttavia, riuscì in qualche modo a finire di comporre i successivi due sigilli che gli mancavano e si mosse lontano da quella posizione.
    Forse perché era rintronato e quindi la sua velocità di esecuzione ne aveva risentito, quando il chunin volle far esplodere i suoi costrutti, notò che sarebbe stato inutile perseguire quella strada, perché il suo avversario di era liberato dalle serpi spinate in un battito di ciglia, riuscendole a scaraventare sufficientemente lontano da lui. Hohenheim abbandonò il controllo su quelle creazioni, ormai inutili ai suoi scopi.

    ‘E’ davvero una bestia’



    Lo zigomo gli doleva incredibilmente, mentre avvertì che del sangue caldo gli scivolava dalla guancia, dove un taglio si era aperto per via del pugno del ragazzo di Konoha. Ma questo non era tutto. Nonostante la distanza che li separava, Sho si voltò rapidamente verso la sua posizione e corse per raggiungerlo, dimostrando di aver capacità di percezione che il chunin non riteneva possibili. Era chiaro che il demone lo stesse potenziando oltre quello che il bambino di Suna potesse prevedere: del resto era la prima volta che ne affrontava uno.
    Sho saltò su un ramo vicino a quello dove stava il Hohenheim e, nella sua furia cieca, cercò di colpirlo con la mano aperta. Tuttavia il bombarolo di Suna si stava abituando alla velocità demoniaca del ragazzo, sebbene dovesse attingere alle sue riserve di chakra per contrastarlo [Impasto MedioBasso. Rif 550]. Si lasciò scivolare all'indietro ed, usando il ramo come perno e il suo controllo del chakra [chakra adesivo (intermedio). Impasto 1/4 Basso]. Si ritrovò penzoloni a testa in giù ed incolume.
    Da quella posizione scattò verso il basso, spingendo con forza il ramo che ospitava a quel punto sia lui che il foglioso, l’uno verso l’alto, l’altro a testa in giù [slot gratuito, 6 metri]. Il chunin sapeva quello che il demone nella sua furia avrebbe fatto. Probabilmente avrebbe tentato di tenere le distanze al minimo possibile, così come aveva fatto anche prima. Mentre era a mezz'aria, il chunin della Sabbia manipolò la sua argilla così da formare un costrutto alato, un piccolo pappagallo [2 unità di argilla, potenza 20]. Mentre il corpo del chunin scendeva verso il basso, il pappagallo sarebbe rimasto immobile a circa mezzo metro dal ramo dove era stato creato. Il corpo si Hohenheim si trovava già ad un metro e mezzo dal costrutto, quindi gli bastò aspettare una frazione di secondo, così che la forza di gravità facesse il suo compito e lo portasse un po’ più lontano dalla creazione di argilla, per farla detonare [1 slot azione. Consumo ½ Basso. Raggio 1.5 metri]. Il raggio di esplosione sarebbe stato sufficiente a colpire Sho qualora fosse rimasto sul ramo, ma a maggior ragione lo avrebbe colpito con ogni probabilità se avesse tentato l’inseguimento.
    Appena il chunin avesse toccato terra, avrebbe lanciato nelle sue immediate vicinanze un fumogeno ai suoi piedi, in modo da ricoprire lo spazio tutt' intorno a lui con un denso fumo grigio [II slot azione]. Immediatamente a seguire, 4 unità di argilla furono impiegate per realizzare un clone del bambino, esattamente al fianco del ragazzo. Ancora occultato, avrebbe composto i sigilli per una delle sue tecniche preferite [Slot tecnica Avanzata. Potenza 20].

    CITAZIONE

    Percezione Falsata - Kokohi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. Il consumo è pari a Basso ogni 10 d'efficacia.

    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Variabile )
    [Effiacia Massima: 20 per grado]

    [Da studente in su]

    Il costrutto di argilla avrebbe assunto le stesse esatte fattezze del ragazzo. Inoltre, il bambino avrebbe aggiunto un piccolo automatismo simulando il sangue cremisi che scorreva ora anche sulla guancia del costrutto. Qualche goccia dello stesso sangue era anche caduta a terra, e questo sarebbe dovuto bastare per lasciare in quel posto l’odore del sangue del bambino. Il chunin sapeva che con la reattività del demone, in condizioni normali, quello sarebbe riuscito a colpirlo nuovamente mentre componeva la tecnica. Tuttavia, Hohenheim credeva che l’utilizzo della precedente esplosione e del fumogeno probabilmente sarebbero stati sufficienti a tenerlo alla larga. Ingerì un tonico di Ripristino Medio [III slot azione]: le ferite alla testa erano pericolose e lo avrebbero portato a deconcentrarsi. Inoltre, sembrava che il nuovo Sho avesse finalmente capito dove dovevano essere portati gli attacchi.
    Infine compose un unico sigillo, quello della capra e, nuovamente, sfruttò una tecnica per allontanarsi da quella zona di scontro, senza lasciare alcun frammento elementare [Tecniche Rapide][ II Slot tecnica Avanzata].

    CITAZIONE

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno.
    Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    Si ritrovò questa volta a 20 metri dalla posizione del suo clone, nascosto nuovamente nel fogliame di un albero dall’altra parte della radura. Con il D-Visor tuttavia, poteva vedere cosa sarebbe accaduto al suo costrutto come se si trovassero ad una manciata di metri di distanza. Quando il fumo si fu diradato, Sho avrebbe avuto una copia perfetta del chunin ad aspettarlo, e contro di cui scatenare tutte le sue energie. In quel tempo, il chunin avrebbe pensato ad un piano adatto per contraccambiare a dovere i colpi che aveva ricevuto dal giovane della Foglia.


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Percezione Falsata
    Slot tecnica Avanzata: T. del Teletrasporto

    I slot azione: Detonazione pappagallo d'argilla
    II slot azione: Uso fumogeno
    III slot azione: Ingerisco Tonico


    I slot difesa: Schivata sull'AdO
    II slot difesa: Schivata all'indietro
    III slot difesa: -

    Equipaggiamento Usato


    Cotta di Maglia Completa: 25/160
    Gambali di Ferro:15.5/120
    Fumogeno
    Tonico di Ripristino



    /// OT ///


    Recupero 15 di chakra per le detonazioni non avvenute nel post precedente.
    1449861889


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Ripresa di coscienza



    Ce l'avevo fatta, ero riuscito a colpire il mio avversario, ma questo no lo fermò dal continuare le sue azioni, tuttavia ero soddisfatto, trassi un profondo piacere dal sentire impattare le mie nocche contro il massiccio facciale del Chunin di Suna, un'emozione scatenata sicuramente dall'influsso demoniaco, normalmente certo non mi sarei esaltato per una cosa del genere.
    Il mio successivo assalto non si rivelò invece tanto efficace, il mio avversario riuscì infatti ad evitarlo con relativa facilità muovendosi agilmente sul ramo su cui si trovava ed utilizzando abilmente le proprie conoscenze ninja.
    Il giovane aumentò quindi le distanze da me lanciandosi verso il suolo e lasciando sul suo percorso una delle sue creatura di argilla.

    "Non sono così accecato dalla furia..."

    Pensai, quasi sorridendo, mentre mi lanciai indietro in modo da uscire dal raggio esplosivo ed atterrare a circa sei metri di distanza da dove era il sunese che, intanto, stava continuando con il suo piano.
    Il ninja davanti a me si era infatti nascosto in una nube di fumo, elaborando chissà cosa, i miei sensi erano al massimo per percepire eventuali movimenti ed offensive provenienti da quella coltre davanti a me.
    Sentivo la furia del demone abbandonare il mio corpo, non ero ancora in grado di gestirla per una lunga durata, tuttavia, mentre le mie capacità fisiche diminuivano, aumentavano quelle cognitive, garantendomi una riacquisita dote di ragionamento ed osservazione.


    Non posso offrirti di più per adesso



    "Lo so, sei stato d'immenso aiuto."

    Fu breve il dialogo col demone mentre il fumo davanti ai miei occhi si diradava per lasciare spazio ad una cosa che non mi sarei mai aspettato: il mio avversario.
    Ebbene sì, non pareva essersi mosso, ma aveva un senso questo? La cosa mi puzzava, era ovvio che il mio avversario non fosse uno stupido, così come si era rivelato ovvio che non volesse mantenere una breve distanza tra di noi in modo da poter massimizzare l'efficacia delle sue abilità, allora perché rimanere fermo dentro la coltre di fumo?
    Che si fosse nuovamente circondato dei suoi costrutti sotterranei? No, non pareva possibile, già una volta avevo visto quel suo stratagemma ed avevo trovato il modo di affrontarlo, ripeterlo sarebbe stato stupido, cosa che il mio avversario si era dimostrato non essere.
    Fui quindi colpito da un'idea:

    "Che sia...un clone?"

    Avevo io stesso utilizzato quella strategia per ottenere più informazioni sul mio avversario pochi istanti prima, sembrava la soluzione più logica, sicuramente più che intrattenere un combattimento corpo a corpo con un portatore di un demone codato.

    "Quindi dove si trova il mio avversario?"

    Sospirai mettendomi le mani sui fianchi e fissando il clone prima di dire a voce alta:

    -Un grande scontro, mi hai proprio conciato male! Ahahahah, ti ringrazio per questa opportunità, però dimmi, dove ti trovi? Cioè, non penso che quello davanti a me sia davvero il tuo corpo, mi sbaglio?-

    Non portai un'offensiva , lo scontro era per me concluso, se però il mio avversario l'avesse pensata diversamente non mi sarei certo trattenuto dal difendermi.


    StatisticheStatuslieve affaticamento, 2 Leggere arti inferiori, 1 Leggera al fianco sinistro
    Forza: 400
    Velocità: 450
    Riflessi: 400
    Resistenza: 400

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Intuito: 400

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica
    Slot Gratuiti


    Salto indietro
    //
    //


    Slot 1//
    Slot 2 //
    Slot 3 //



    //


    //




    Come concordato concludo con un'ultima difesa! Grazie mille per lo scontro e scusami ancora per il ritardo ^^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento: Post 5
    Fine del compito
    Bosco


    Dalla sua posizione il chunin rimase stupito nel vedere che il suo avversario non si era buttato a capofitto nella mischia. Del resto, tramite le sue capacità percettive da sensitivo, vide chiaramente la sfumatura del chakra del demone svanire dal sistema circolatorio di Sho.

    ‘E’ già ad un tale livello di controllo del demone da riuscire a chiudere le porte alla possessione di sua volontà, oppure non riesce più a mantenerla? Bhè, che sia l’una o l’altra è riuscito giusto in tempo a scansare una bella esplosione’



    Al chunin dispiaceva un po’ di non poter continuare oltre, ma era chiaro che, senza la possessione demoniaca, il suo avversario non sarebbe stato un altrettanto valido sfidante. D’altro canto, nel suo ruolo di giudice, Hohenheim aveva visto che Sho aveva delle doti senza dubbio eccezionali. Konoha e l’Accademia ne avrebbero beneficiato. Si sentiva soddisfatto, in particolar modo perché lo scontro si era rivelato molto interessante ed, addirittura, aveva avuto la possibilità di fronteggiare il portatore di un demone, sebbene alle prime armi. Un ragazzo molto sveglio tuttavia.

    ‘Molto bene Sho.’



    Disse il chunin mentre lasciava sgretolare la copia che aveva piazzato come specchietto per le allodole. Si diresse con passo calmo verso il foglioso, con un mezzo sorriso sulle labbra.

    ‘ Mi hai davvero colpito, complimenti. Non credo dovrai preoccuparti della tua valutazione. Come stanno le tue gambe?’



    Quello, infatti, era l’unico danno serio che il chunin gli aveva inferto. Tuttavia le ferite non erano così profonde, e i portatori di demoni erano famosi per recuperare molto bene le proprie forze.

    ‘Qui abbiamo concluso allora. Buona fortuna con tutto, sono sicuro che ci incontreremo di nuovo.’



    Così dicendo, aprì la sua mano sinistra nella quale c’era la statuina di un drago di argilla. In un attimo, la creazione si ingigantì fino a diventare una creatura alta ed imponente. Il chunin saltò in groppa alla sua cavalcatura che lentamente iniziò a sbattere le ali, sollevando polvere e foglie nei dintorni.


    ‘Ci si vede’



    La creatura si sollevò rapidamente in aria, puntando notevolmente verso ovest, verso il villaggio segreto della Sabbia. Ora che aveva svolto quell’incarico, poteva dedicarsi a qualcosa che lo interessava in prima persona. Aveva ricevuto un messaggio da Hoshi che riportava qualche novità circa le pietre dell’Anima di Suna, i Kiseki. Che forse, dopo tutto quel tempo, si sarebbero finalmente riusciti a rimpadronire delle pietre perdute? Stringendo nel pugno il pendente raffigurante il simbolo del villaggio che aveva intorno al collo, Hohenheim si mise a gambe incrociate sulla sua creazione, godendosi un poco di riposo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    G i u d i z i o


    Combattimento che si è svolto senza troppi alti ne bassi, a mio parere.
    Entrambi potevate fare qualcosa in più, sia per quel che riguarda la composizione - a volte striminzita - sia per quel che riguarda la dinamica dello scontro in se, dove nessuno ha mai rischiato troppo o ha tentato di fare qualcosa di "diverso". Avevate solo 5 post di combattimento ed avete terminato con metà o più della riserva di chakra, lasciando spesso attacchi incompiuti (vedesi slot tecnica non utilizzati), e, per di più, l'ultimo round, vista l'assenza dell'ultimo attacco di Sho, ha visto concludersi il combattimento con solo 4 post "attivi" (di combattimento, n.d.a.) a testa. Non che si debba necessariamente utilizzare tutto ciò che si ha a disposizione, però, anche quando l'occasione l'avrebbe permesso, non vi siete mai esposti.
    Appunto per entrambi, va bene che nel manga/anime la tecnica della sostituzione crea di default un tronchetto con shuriken ficcati dentro, ma qui la tecnica necessita di determinate unità di materia, anche inanimata, con la quale ci si può sostituire; entrambi la utilizzate senza badare troppo a questo fattore, ricordatevelo la prossima volta.
    Di seguito i giudizi e i rilievi personali.

    Hohenheim Kakita
    Fin dalla prima difesa commetti un piccolo errore, ovvero non subisci danno dall'attacco di Sho che, per quanto banale, e anche se protetto efficacemente dalla cotta di maglia, dovrebbe infliggere come un danno Lieve. Poco grave, probabilmente disattenzione, ma presta più attenzione. Subito dopo lanci due kunai verso cuore e fegato dell'avversario che, vista anche la minima distanza tra voi, risulta leggermente poco realistico. Nel secondo post commetti un errore di impasto, infatti un consumo Basso di chakra corrisponde a 3 tacche, non 4. Anche la ferita alla testa sul S&M risulta leggermente inferiore al danno che dovrebbe provocare l'attacco di Sho, ma, come sopra, come male. Brutto errore strategico la scelta di utilizzare la tecnica della sostituzione praticamente a distanza zero dall'avversario. Giustissimo l'AdO di Sho ma che, come dirò poi, commetterà un quasi altrettanto grave errore (in parte condiviso con te) sull'esecuzione, a livello regolamentare, dell'AdO. Ciò pesa molto nel giudizio della corrispettiva voce. Nell'ultimo post, a mio dire, avevi la possibilità di tentare un attacco più elaborato e complesso, quindi pericoloso, ma hai tentato una strada che non mi ha entusiasmato. Buona invece l'idea del campo minato e anche la fase offensiva del secondo post di combattimento.

    Realismo&Realtà: 7,5
    Strategia&Regolamento: 6-
    Composizione: 6,5
    Totale: 20 (-)

    Sho Saitama
    D'accordo, nel primo post non potevi sapere che l'avversario indossava una cotta di maglia, ma in quelli successivi potevi effettuare attacchi leggermente più elaborati, anche se in corpo a corpo. Mi è piaciuta la strategia iniziale di mandare avanti il clone mentre tu osservi l'avversario, anche se i successivi attacchi non vanno a buon fine. Non commetti errori di sorta, a parte personali rilevazioni dal punto di vista strategico per qualche attacco sparso tra i vari turni, finché non adoperi, giustamente, l'AdO. L'AdO ti permette di interrompere le azioni avversarie, ciò significa che il tuo attacco precede quello avversario e le azioni successive sono interrotte: sei tu stesso ad indicare nel post come Hohe termina l'esecuzione della tecnica, compiendo un grave errore strategico (avevi un'intera fase offensiva di CaC in più senza dover rincorrere l'avversario) oltre che regolamentare. Non ho apprezzato il fatto di non voler portare l'ultima offensiva, ma ciò comunque non ha influito sul giudizio finale. Nulla da eccepire dal punto di vista del realismo, eccezion fatta per la difesa sulla Zanna Rocciosa, dove, anche se sei di spalle, interpreti il tuo PG come se sapesse che stesse guardando lo spuntone di roccia.

    Realismo&Realtà: 7,5
    Strategia&Regolamento: 6-
    Composizione: 6,5
    Totale: 20 (-)

    Decreto, quindi, un pareggio. Vi assegno due stemmi ciascuno, potrete richiederne uno aggiuntivo ciascuno.

    Hohenheim Kakita
    Hai abilmente creato una trappola immettendo esplosivi nel terreno.Hai pareggiato il combattimento con Sho Saitama.

    Sho Saitama
    Hai costretto il tuo avversario a sostituirsi più volte.Hai pareggiato il combattimento con Hohenheim Kakita.
     
    .
13 replies since 30/10/2015, 23:03   450 views
  Share  
.