Mettere insieme un gruppo... variopinto

Feng Gu, Hoshi, Ryoshi e Febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Botti finali...

    Quando il colpo di spada, che usava lo stile della Zanna, lo colpì, fregandosene bellamente delle sue difese ossee, quasi il Kaguya fu felice che né Akira, né altri del suddetto villaggio possedessero una spada come quella, o lo fu quantomeno per pochi istanti, considerando comunque la gravità del danno subito.

    L'arrivo di Hoshikuzu, comunque, fu risolutivo: assieme, i tre ninja riuscirono a vincere la guardia del corpo, non prima che quello estraesse una diversa arma, che chiamò la Lama della Rovina, o qualcosa di simile.
    Non è molto rassicurante, fratello...
    Però non ha annullato il clone e, soprattutto, sembrava in difficoltà!
    In tre? Due dei quali jonin? AHAHAHAHAHAH! Vi piace vincere facile?
    Ad ogni modo, mentre quei pensieri andavano avanti nella mente del Risorto, una freccia di Hoshi andò a segno, decretando la fine dell'esorcista di ninjutsu, una fine che, però, fu quanto mai preoccupante, come la lama della nuova arma che, fatta di puro chakra, stava, evidentemente per esplodere.
    Una notizia capace di rovinare del tutto il loro piano, segnando la fine del piccolo gruppo, se non avessero fatto qualcosa per evitarlo.
    Il clone del Rosso fece la sua parte: portandosi a difendere gli altri dalla detonazione, di fatto, riuscendo appena a rallentarla di qualche istante, mentre il Kaguya indietreggiava appena, portando le mani a protezione del viso ed usava il chakra per incrementare la sua già consistente resistenza fisica.

    L'esplosione lo travolse malgrado lo spostamento, seppur solo nel suo margine più esterno e forse fu quello, assieme alla resistenza consistente del corpo che gli permise di uscirne con "solo" una serie di ferite ed ustioni diffuse su tutta la sua persona.
    Ahi!
    Io lo so che questa fissazione per l'essere il più resistente è una cosa a cui sei molto legato, fratello, ma acquisire qualche equipaggiamento difensivo? O, che so, evitare di fronteggiare a pieno petto tutti gli attacchi che ti tirano addosso? Così, per provare qualcosa di nuovo...
    Equipaggiamento difensivo? Un Kaguya non userebbe cose del genere! Mai!
    Pennuto, ringrazia che non combatte nudo! AHAHAHAHAHAHAH
    La vogliamo smettere?, lamentò il Risorto, aprendo appena gli occhi e guardando il soffitto, mentre le sue abilità di clan facevano il più per contenere i danni subiti.
    Quando poi sentì la voce del Chikuma, il Kaguya rispose con un urlo, dal canto suo: Sì, tutto ok, ci sono... dammi un attimo per alzarmi..., avrebbe detto, rimettendosi in piedi, gli abiti davvero, davvero rovinati, dalla sabbia, le ossa ed il chakra contenuto nella lama in generale.

    Arrivato alla scalinata, lo Shogenin di Suna si riunì ai due ninja della Sabbia, ed a Sei che nel frattempo pareva aver ripreso forma "umana".
    Hoshi stava cercando di aiutare il giovane "Ryo", parecchio mal ridotto dopo lo scontro, offrendogli un tonico, di certo per curarne le ferite.
    Rosso, se ti avanza un secondo tonico e puoi offrirmelo, non ti dirò di no., commentò pacato il Kaguya, mentre generava dei blocchi ossei con cui steccare gli arti particolarmente mal ridotti del ragazzino sunese, prima di ingerire uno dei suoi tonici per recuperare parte del chakra
    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    e, se possibile, anche uno da parte di Hoshi per riprendersi ulteriormente dalle ferite.

    Quando poi si trattò di parlare con Sei, il Risorto lasciò a Hoshikuzu la prima parola e poi continuò: Dovevamo valutare la qualità, come ti avevamo detto, delle armi che tuo padre voleva farti mangiare, ma come dice Kuzu, di certo tu vuoi vivere libera, no? Vuoi mangiare dolci, andare in giro con Ryo e chissà quante altre cose che tuo padre non vuole farti fare, quindi, specialmente dopo quello che ho visto fare da quel tizio con lo spadone, anch'io voglio che tu sia libera da tuo padre e vi auguro tanta felicità, a te e Ryo.
    Inoltre, per evitare che mai ti chiedano di mangiarle di nuovo, libereremo anche le altre quattro armi, ci puoi aiutare in questo?
    Non possiamo aprire i sarcofaghi della Falce e dell'altra arma con il serpente da noi e per quanto loro non siano speciali quanto te, mi sembra ingiusto lasciarle qui... non credi?
    , non c'era un briciolo di menzogna sull'ultima parte: in effetti volevano "liberare" le armi dai sarcofaghi e per quel che gli importava, la bambina poteva anche andare a convivere con Ryoshi.
    Certe volte sembri quasi crederci anche tu alle balle che dici...
    Se la bambina-spada li avesse aiutati, il Kaguya si sarebbe rivolto al Chikuma: Puoi sigillare in un rotolo, per ora, l'arma dell'uomo che abbiamo sconfitto, la punta di serpente e qualsiasi altra riusciamo a liberare? La Falce me la tengo con me io, ok?, avrebbe proposto.

    Su come fuggire... ho qualche idea: potremmo tenere le armi in un rotolo ed il sarcofago con le altre due spade, semmai non riusciamo ad estrarle, lo potresti celare in un'ombra, è fattibile? Nascondi quello in un'ombra e Ryo nell'altra, io mi travestirò dall'esorcista e tu da un'altra guardia, assieme a Sei potremmo dirigerci verso un'uscita., avrebbe proposto, sperando ancora che le acrobazie di Febh tenessero tutti distratti, o comunque di poter contare su quelle armi per difendersi, se proprio necessario.

    ----

    Chakra Residuo: 57,75Medio per potenziamento in difesa + Mediobasso x Guarigione ossea + Mediobasso x manipolazioni ossee- Alto x Tonico/100
    Vitalità: 10.5 o 16.51 leggera Gola (contusione), Leggera spalla sinistra, MedioLeggera diffusa fra le braccia, Leggera (contusione) al cranio, Grave diffusa sul corpo - Grave se Hoshi da il tonico (Gola, testa e braccia e -2 del corpo)/21.5
    Energia Vitale: 27Leggera spalla sinistra, MedioLeggera alle braccia /30

    Slot Difesa: 1Spostamento su esplosione/3
    Slot Azione: 3Tonico per il chakra, eventuale tonico per la vitalità, manipolazioni per guarigione ossea/3
    Slot Tecnica: 1Manipolazione Ossea per Ryoshi/2
     
    .
54 replies since 25/10/2015, 21:15   1008 views
  Share  
.