Mettere insieme un gruppo... variopinto

Feng Gu, Hoshi, Ryoshi e Febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Oltre il normale dolore

    XII



    A conclusione del bel processo emotivo che mi aveva finora scombussolato arrivarono, in tempi poco distanti due fantastiche emozioni diverse. Per prima cosa la morta di Anmoku non potè non rendermi particolarmente felice. In un certo senso, anche se a completare l'opera ed a svolgere la parte più importante erano stati il risorto ed il rosso, il mio contributo era stato importante. Provai un'incredibile scarica di adrenalina nel vedere il corpo del gigante afflosciarsi al suolo e morire. Poi, la stessa scarica di adrenalina, che durò più di quello che doveva mi fece provare un'altra, incredibile, emozione. I miei arti erano pressochè interamente rotti. Sei scattò via dalla mia mano ritrasformandosi in forma umana, mentre io, come Anmoku, mi afflosciavo a terra. I miei muscoli avevano provato l'ebbrezza del potere massimo, un potere che però non gli apparteneva e che non erano ancora pronti a gestire.


    AHHHHH

    Gridai. Un grido di puro dolore, niente più che mero dolore. Una cosa mai provata e che andava al di là di ogni possibile immaginazione. Ero stato, nella mia vita, già ferito diverse volte, ma mai avevo provato un bruciore ed un dolore simile. Non c'era niente, oltre che rimanere inerte accasciato al suolo che mi sentissi in grado di fare. Strizzai gli occhi mentre serravo i denti. Sentì le parole di Sei attorno a me, ma la mia era quasi una meta-consapevolezza di quello che avevo attorno, non riuscivo realmente a comprendere tutto l'insieme. Aprì gli occhi qualche istante più tardi, in tempo per vedere la lama della rovina brillare di una luce particolarmente intensa, troppo intensa. Non conoscevo le abilità di quel ninja particolarmente bene, ma riuscì comunque ad intuire quello che stava per accadere. Probabilmente tutta l'energia assorbita stava per liberarsi, ed io non ero nemmeno in grado di strisciare. La fortuna volle che a risolvere la situazione ci pensò il rosso. Invece che da un'esplosione e da un'altra ondata di dolore che si sarebbe rivelata mortale io sentì il mio corpo trasportato dal vento, che nella terribile condizione in cui mi trovavo percepì piacevole come il soffio di vento di un'oasi nel mezzo del deserto. Ciò che accadde non mi fu chiaro. Già di per se la velocità di quella tecnica era incredibilmente il mio livello, ma contestualizzato nel dolore che stavo provando non riuscì a veder altro che strisce di colore muovermi attorno al mio corpo.



    Chissà se sto per morire..

    Non riuscì a provare sentimenti di paura, ero solamente scosso ed in balia degli accadimenti. Sentì il mio corpo ruzzolare contro le scale, contro Sei e contro Hoshi stesso. Non mi era chiaro come tutto ciò fosse successo, ma mi ritrovai lontano dalla stanza in cui eravamo, seduto su Hoshi assieme alla mia "fidanzatina spadambina". Avrei voluto togliermi, ringraziarlo e lasciare il rosso libero di muoversi come voleva, ma non riuscì a far altro che spostare il mio peso e ruzzolare per terra affianco a lui. Solo dopo aver ingerito il suo tonico riuscì a sentirmi appena appena meglio, cosa che si venne ad accentuare quando grazie all'aiuto del risorto i due mi steccarono gli arti.


    Grazie ragazzi, vi devo un favore, e una vita...


    Parlai con fatica, mentre venivo trasportato dalla nuvoletta del rosso.


    Sei, non devi preoccuparti. Siamo riusciti prima a sconfiggere un potente avversario, quello che accade ora lo supereremo assieme e ancora più facilmente. Sono contento di essere qui con te Sei.

    C'era qualcosa che nemmeno il dolore più profondo può cancellare o farti dimenticare, e nell'arte della menzogna non ero secondo a nessuno.


    Per favore Sei, come detto dai miei amici noi siamo qui per controllare e adesso che ti ho conosciuto voglio aiutarti. Non mi va che tu debba stare qui chiusa dentro, voglio che tu venga con me. Potremo passare un sacco di tempo a giocare a palla, con la sabbia come abbiamo fatto prima. Ci sono un sacco di posti in cui ti voglio portare ed un sacco di cose che devo farti vedere. Ma prima dobbiamo portare a termine la nostra missione. Aiutaci a fare quando richiesto dai miei amici, a liberare anche le altre spade che ci sono in questo posto. Se puoi, aiutaci anche con quel difficile meccanismo che noi non siamo in grado di risolvere.

    Per quanto riguardava il sarcofago, per quanto le mie energie fossero prossime all'esaurirsi avrei potuto adempiere ciò che Hoshi aveva proposto.


    Si, se ritieni Kuzu posso far entrare della sabbia all'interno. Ho anche una tecnica del furto non da poco in questo senso, se solo riusciamo ad aprire la teca quanto basta.

    A quel punto avrei spiegato ai miei compagni la mia abilità nel furto

    Tecnica del Furto - Tounan no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sfruttare dei fili di chakra per agganciarsi ad uno o più oggetti entro 6 metri e prelevarlo, senza toccarli. L'azione è considerata un movimento furtivo; non esiste un raggio minimo di percezione. La vittima avrà percezione ridotta di 5, se non si aspetta un'azione simile; ogni Unità d'oggetti prelevata riduce il malus di 1.
    Può essere usata in combinazione con la 'Tecnica dell'Arma Fantasma' spendendo uno slot tecnica base.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso ogni slot )
    [Unità massime: 1 per Grado]

    [Da studente in su]

    L'arte del furto [Generica]

    Il furto è un'arte sopraffina, fatta di silenzio e imprevedibilità. Profondamente ingiusta nella sua essenza rischia di compromettere il ladro con le gravi sanzioni previste per la sua commissione; spingendo quest'ultimo a dover perfezionare la sua abilità nel furto perfetto: silenzioso ed immediato.



    Furto Migliorato
    Talento: il raggio di 'tecnica del furto' è incrementato di 3 metri. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Lupin
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di +3 alla furtività, esclusivamente per rubare oggetti.
    [Da Genin in su]

    Manbassa
    Talento: 'tecnica del furto' consente di rubare fino a 3 unità. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Officina
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore ottiene un bonus alla percezione ed alla furtività di +3 per ogni round passato entro 18 metri da un oggetto previamente individuato. Il bonus è valido solo per azioni riguardo il furto di quel determinato oggetto.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: basso - Mantenimento: 1/2 basso)
    [ Massimo + 3 per grado da Genin in su ]

    [Da Chunin in su]


    Lupin III
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, esclusivamente per rubare oggetti. Sostituisce il bonus fornito da 'Lupin'.
    [Da Jonin in su]
    e l'avrei utilizzata laddove necessario.

    Posso anche provare a sciogliere in sabbia dall'interno il meccanismo, ma non saprei con quali risultati.

    spiegai oltre, ed in tal caso avrei usato una delle abilità della mia tecnica specialeTrasmutazione: L'utilizzatore può creare sabbia da materiale semi-organico (la terra), non organico (la roccia, il fango), organico vegetale (gli alberi, tessuti vegetali) presente entro la metà del raggio massimo ed oltre 3 metri da fonti di chakra diverse dall'utilizzatore. Richiede la manipolazione di Unità, ma senza consumo di chakra. Non è possibile la trasmutazione di strutture con chakra diverso da quello dell'utilizzatore.


    Per favore Sei, aiutami ancora a completare questa missione, e poi ti prometto che staremo insieme quanto vorrai e faremo un sacco di cose bellissime insieme!!!


    Non dissi una parola sulla fuga, non ero nelle condizioni nemmeno per poterla pensare.

    chakra del turno prima : 21
    chakra attuale : 9.5

    Vitalità 6 leggere rimanenti / su 14
     
    .
54 replies since 25/10/2015, 21:15   1008 views
  Share  
.