Mettere insieme un gruppo... variopinto

Feng Gu, Hoshi, Ryoshi e Febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Spade... spade ovunque... ed anche una Falce

    La bambina arma si convinse a rientrare nella bara, non senza evidente timore, ma le parole del trio di ninja furono più che sufficienti per farle vincere le sue parole.
    Non ti senti nemmeno un pò in colpa, fratello? Stai ingannando una povera bambina...
    Una bambina che taglia a metà le persone e che si trasforma in una spada! AHAHAHAHAHAH
    Infatti, come tutti noi, lei è solo uno strumento, ma non ne ha ancora la consapevolezza.
    Mi aspettavo di meglio, fratello...
    Incurante di quella diatriba morale nella sua testa, Zong Wu osservò la ragazzina rientrare nella bara, che poi fu chiusa, davanti ai suoi occhi spaventati.
    Quando Sei fu nella bara, lo Shogenin si rivolse al Rosso: Pronto? Tu estrai la spada kiriana, io prendo l'altra., e così la Himarakei e l'altra katana furono prese senza particolari problemi.
    Una delle sette spade... da studente, persino da genin, volevo tanto averne una!
    Davvero? Poi che è successo?
    Poi ho scoperto che disossare persone, usando una Falce in battaglia era molto più divertente!
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    Fenici Immortali... sono circondato da pazzi...

    E mentre quella disquisizione andava avanti nella mente del Risorto, Ryoshi, grazie alle sue abilità, riuscì a sbloccare le custodie delle restanti due armi lì presenti, rendendole finalmente accessibili e rivelando anche uno strano documento dietro la custodia che era stata della spada kiriana.
    Il Risorto, notato il documento, lo lesse con leggera curiosità: A quanto pare, Ryo, qui, ha tenuto per le mani una spada davvero antica, risale ai tempi del Leggendario Indra... ed anche le altre sono quasi tutte antiche.
    L'Hima...come si chiama, di Kiri; la Falce, qui, pare avere anche lei qualche sano millennio addosso, idem Seiken, appunto, e poi ci sta la katana, Maggio Rigoglioso, che risalirebbe alla prima guerra dei Ninja... l'arma più recente è quel pezzo di lancia, che sembra essere in qualche modo legata ad Oto, forse sarebbe il caso di darla a Febh, che ne pensate?
    , suggerì, porgendo il documento a Hoshikuzu.
    Direi che è il momento di risvegliare Sei e direi che sarebbe il caso di andarcene da qui... voi che ne pensate?, propose a quel punto, ma quando lo Shogenin ed il Rosso aprirono la bara, non c'era più sei, ma giusto una spada di buona fattura, ma apparentemente non troppo resistente.
    Un pò te lo dovevi immaginare, quelle due spade mica stavano incastrate lì per bellezza...
    Il Risorto a quel punto avrebbe fatto spallucce: Vedremo poi come risvegliarla... sempre che si voglia risvegliare un'arma del genere... intanto andiamocene., avrebbe suggerito, avvolgendo le quattro armi leggendarie nel proprio mantello e mettendosele sottobraccio, per poi fermarsi.
    Forse non è l'idea migliore muoversi così... considerata anche la bara. Rosso, puoi creare una di quelle tue nuvole, più grossa di questa che sostiene Ryo, così da trasportare bara, armi e noi tre?, propose, per poi attendere le azioni del Chikuma e poggiare le armi infagottate e la bara, prima del giovane sunese feriti, sulla grossa nuvola da viaggio.
    Il gruppo sarebbe partito con la stessa lungo la scala a chiocciola, per quanto di certo una così grossa nuvola non poteva muoversi facilmente lì in mezzo e, forse, quella fu la fortuna dei ninja, poiché i sensi sviluppati del Risorto avvertirono qualcosa, tanto che indicò al Rosso di fermarsi e scendere di qualche gradino più in basso.
    Quando furono più o meno a metà della strada percorsa, il Kaguya gli spiegò il perché di quel gesto: Ho sentito dei rumori da sopra ed una voce che rumoreggiava di non fare prigionieri... temo che l'esplosione ci abbia fatto scoprire..., ipotizzò.
    Hai un genio deduttivo come pochi... davvero! AHAHAHAHAHAH
    Dopo aver leggermente digrignato i denti per quel commento, Zong Wu continuò: Evitarli la vedo difficile, scavare la roccia ed il metallo e chissà che altre trappole con le capacità del nostro amico qui, la vedo anche difficoltosa e per quanto mi piacerebbe provare queste armi contro chiunque ci sia lì sopra, non sappiamo quanti ninja ci attendano, ma ricordo di averne visto qualcuno dall'ombra in cui ero nascosto, oltre il Sensitivo.
    Ho un piano, però, e per questo piano, dobbiamo avere un aspetto ben specificato.
    , affermò con un sorriso furbo, utilizzando poi una banale tecnica che qualsiasi studente ben conosceva
    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    e che gli permise di prendere l'aspetto di un massiccio shinobi di Kumo, come avrebbe dimostrato il coprifronte in bella vista (naturalmente essendo un'illusione, lo Shogenin di Suna ci vedeva benissimo da tutti e due gli occhi, ma di certo aiutava come inganno).
    Ed in più voglio provare una cosa, tieni salda questa nuvola, Rosso., disse, poggiando una mano sul Chikuma ed una sul manipolatore della sabbia ferito, polarizzandoli entrambi, per poi scendere dalla nuvola.
    Zong Wu indietreggiò di qualche passo, mentre compiva pochi sigilli e liberava una delle sue armi più pratiche, una fenice
    Fenice del Temporale - Rai No Hoo
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (8)
    L'utilizzatore richiama un ammasso temporalesco, tramite un'alta concentrazione di chakra riversata in cielo che si formerà il round successivo. L'aria ricoperta dal maltempo ha raggio pari a 30 metri ed il suo centro deve trovarsi entro 30 metri dall'utilizzatore. Nel momento in cui compare l'ammasso scaglierà fulmini in tutta l'area sottostante, producendo un attacco ad area di potenza 30. Dura 3 turni. L'utilizzatore non viene bersagliato dai fulmini. L'utilizzatore può garantire ad altri la protezione pagando Basso di chakra per persona, l'utilizzatore può spostare l'ammasso temporalesco tramite slot azione/tecnica entro il raggio d'azione della tecnica, una volta a round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]




    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Potenza => 50 (Hoshi e Ryoshi polarizzati per essere immuni)
    che, normalmente, si condensava in aria, ma stavolta avrebbe diretto dentro la nuvola di Hoshikuzu, cercando di condensare assieme i due poteri.
    Se tutto fosse andato per il meglio, la Fenice si sarebbe condensata nella nuvola, pronta per esplodere a breve, senza scatenarsi subito, in fondo, per quanto avesse già delle nuvole, aveva bisogno di tempo per condensare e rilasciare le scariche elettriche dalle stesse.
    Ad ogni modo, quando anche il Rosso si fosse trasformato in un ninja di Kumo, il Kaguya sarebbe risalito sulla nuvola e, aperta la bara di Seiken, avrebbe preso la spada, dandola al Rosso e posizionato Ryoshi nella stessa, chiudendola, affidandogli anche le altre armi.
    Resta qui in silenzio..., gli avrebbe suggerito fiducioso, facendo poi cenno a Hoshi di risalire su e di passargli la Spada Sacra.

    Ammetto che potevi proporre piani peggiori... ma dubito che andrà bene come speri.
    Normalmente io sono quello pessimista sui piani folli che ti passano per la testa, ma questo non è nemmeno il peggiore che potevi avere, fratello.
    Vedremo come andrà a finire...
    Non dovrei essere io quello pessimista? Tanto lo sappiamo tutti che il problema è che tu volevi attaccarli falce alla mano! AHAHAHAHAHAHAH!!!
    Mi sarebbe piaciuto, devo ammettere...

    Mentre quelle frasi si facevano avanti nella mente del ninja, questi, assieme al Rosso ed alla loro piccola recita sarebbe arrivato in vista del punto in cui si trovavano tutte quelle voci e le stesse non avrebbero da subito visto i ninja, bensì avrebbero prima notato la sagoma di Seiken, quindi i due ninja che volavano sulla loro nuvola (verosimilmente ricolma di fulmini che s'agitavano all'interno).
    Buongiorno a tutti, è bello vedere che siete venuti in tanti ad accoglierci, non eravamo tanto sicuro di potercene andare tanto tranquillamente dopo le questioni con il vostro spadaccino! Ad ogni modo, bando alle ciance, chiamateci Saru e Tobi della Nuvola, se volete, ma mettiamo in chiaro una cosa: se volete avere la minima speranza di rivedere intera la piccola Sei qui, fateci passare, oppure vediamo quanto resisterà, semplice e normale com'è adesso a finire in mezzo ad uno scontro. Cosa scegliete? Ci fate passare o no? , avrebbe proposto con tutta la calma possibile.
    Ciò che, però, il Risorto aveva volutamente evitato di dire era che, se non si fossero sbrigati a rispondere, i fulmini della nuvola li avrebbero travolti tutti (e qualcuno si sarebbe, verosimilmente, fatto più male di altri).

    [Intanto Febh....]

    Dopo che la rabbia per essere stato fregato sbollentò un pò, Daichi rimase ad ascoltare sempre più confuso le parole dell'altro, guardandolo e rendendosi conto di una cosa che non aveva realizzato prima: Kaji! Come fai ad avere quel nome? Ehi! E chi diavolo è questo monaco? EHI! EHI! Rispondimi!
    Il sensitivo era confuso: la gara lo aveva elettrizzato ed avrebbe voluto continuare, ma quel tizio assurdo aveva detto di chiamarsi Kaji e di aver perso i genitori da piccolo, non era possibile però... e chi era il monaco di cui parlava? Adesso basta! Mi costringi ad usare le arti degli..., il colpo di mano di Febh, però, fu troppo veloce, non diede tempo all'altro di attivare la sua terribile abilità di clan... ebbe solo un ultimo guizzo Daichi, il tempo per dire il nome del suo clan: HAKAI, chissà se quella parola avrebbe avuto qualche significato per lo Yakushi.

    ---

    Chakra Residuo: 47,75Basso x Trasformazione + Elevato x Fenice del Temporale/100
    Vitalità: 10.5 o 16.51 leggera Gola (contusione), Leggera spalla sinistra, MedioLeggera diffusa fra le braccia, Leggera (contusione) al cranio, Grave diffusa sul corpo - Grave se Hoshi da il tonico (Gola, testa e braccia e -2 del corpo)/21.5
    Energia Vitale: 27Leggera spalla sinistra, MedioLeggera alle braccia /30

    Slot Difesa: 0---/3
    Slot Azione: 2Spostarsi intorno alla nuvola e preparativi vari/3
    Slot Tecnica: 2Tecnica della Trasformazione, Fenice del Temporale/2

    OT: Dato che più volte ci hai detto che ci vuole un turno per salire e scendere le scale, ho pensato che fosse andato bene come tempistica per iniziare il caricamento della Fenice nella nuvola di Hoshi (supponendo che l'idea sia approvata)/OT
     
    .
54 replies since 25/10/2015, 21:15   1008 views
  Share  
.