Mettere insieme un gruppo... variopinto

Feng Gu, Hoshi, Ryoshi e Febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Move!! Move!! Move!!..
    13° Post Attivo




    In qualche modo il gruppo era sopravvissuto alla mega esplosione generata dallo spadaccino maledetto. Anche Zong sembrava esserne uscito in qualche modo sfruttando la sua immensa resistenza e tenacia, era finalmente giunto il momento di riprendere i lavori. Prima di ridiscendere verso il cavò il rosso si sarebbe premurato recuperare dal corpo dell’esorcista la grossa collana e la gigantesca spada dalla punta smussata, non aveva la più pallida idea di come funzionasse quell’arnese, ma poteva sempre rivenderla a qualcuno interessato. Ovviamente non avrebbe tralasciato di prendere anche la lama che gli era esplosa addosso poco prima. Alla richiesta del monaco il rosso avrebbe acconsentito senza problemi, in fin dei conti il gigante si era beccato una bomba di energia in pieno petto e una caramella magica era il minimo [ Tonico di Ripristino Medio][Consegnato a Zong]


    Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    .




    [...]





    Ad ogni modo una volta raggiunto il cavò il gruppetto riuscì a convincere la bambina a rientrare nella sua bara per poter recuperare le altre spade, ovviamente con la promessa di portarla fuori da quel posto così triste e monotono -Una promessa e una promessa ragazzina.. ti porteremo fuori di qui ad ogni costo!- il Chikuma avrebbe sorriso alla ragazzina con fare sincero, in fin dei conti quella nanerottola gli stava simpatica. Una volta dentro la bara estrarre le spade sarebbe stato un gioco da ragazzi, finalmente avevano quello per cui avevano faticato molto e non solo. Sfruttando le sue peculiari abilità di ladro Ryoshi era riuscito a recuperare anche il resto della refurtiva senza attivare le trappole, insomma il gruppo aveva fatto jaclpot -E bravo Ryo!!!.. quando torniamo a Suna spingerò perché tu venga promosso a scassinatore ufficiale di Suna!!!..- il rosso voleva dire Chunin, ma non voleva gasare troppo il ragazzino dato che al momento tutte le sue ossa erano spezzate e troppa foga avrebbe potuto ucciderlo. Con le spade il gruppo aveva trovato anche una lista con su scritti i nomi e le peculiarità delle armi, sembrava che quella collezione vantasse davvero di alcuni pezzi pregiatissimi tra cui Seiken forse era la più pregiata. Il rosso avrebbe letto la lista con leggerezza -..mmh.. si si ok bello.. bah scusate ma io non so apprezzare questo genere di armi!.. sei tu il fanatico di armi Monaco!.. a me interessa solo rivenderle e investire tutti i profitti per rendere il villaggio un posto migliore dove vivere!.. ed era proprio così. Seiken, spada magika di Kiri, Spada spacca tutto per Hoshi erano tutte uguali, le armi e le lame di metallo in genere non erano mai state una sua passione anche se non disdegnava affatto il loro potenziale bellico e soprattutto commerciale.


    -Ok carichiamo tutto e andiamocene da questo posto!!!..- il gruppo avrebbe quindi recuperato tutto per mettere la refurtiva dentro alla bara. Una volta aperto il sarcofago tuttavia una sorpresa li colse all’improvviso lasciando il rosso confuso -Eh?!.. è sparita la bambina!.. oh porca merda.. vuoi vedere che quello.. era lo spirito dell’ultima vittima di questa spada vecchia marcia?!!..- il rosso era sbiancato mentre indietreggiava mettendo le mani a croce per scacciare lo spirito. Mentre faceva qualche passo dalla sua bocca sarebbe uscita una preghiera sommessa -..vade retro.. riposa in pace bambina demone maledetta!!!- il rosso si stava letteralmente cacando addosso ora che aveva scoperto quella terribile verità. Caricato tutta sulla nuvola con Ryoshi il gruppo si sarebbe preparato ad avanzare quando una terribile verità si parò davanti alla loro strada. Il gruppetto aveva fatto tutto bene fino a quel momento tranne per una cosa. Forse per l’euforia della vittoria avevano infatti lasciato scoperta l’entrata della cassaforte ed ora decine e decine di guardie si erano posizionate per bloccare loro la strada, fortuna che Zong se ne accorse in tempo -..merda che palle!.. che facciamo?!!..- per fortuna Zong sembrava avere un’idea.


    Assecondando il possente monaco il rosso si sarebbe adoperato per creare una delle sue nuvole di vento carica della tecnica del gigante. Polarizzando tutti i presenti il fu monaco dalla pelata splendente avrebbe così messo al riparo Hoshi ed il resto della banda dalla potenza devastante di quella tecnica -..yeah!.. bella mossa amico.. e se questa non basta ci penso io a sistemare le cose..- il rosso avrebbe così preso anche una piccola sferetta dalla sacca porta armi prima di prestarsi per la successiva parte del piano [Combo: Nuvola di Vento][Tecnica Extra][Consumo: 4 Bassi]

    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione del Vento I]

    [Da genin in su]


    Combo travolgente
    Talento: L'utilizzatore, se effettuata una Tecnica combinata, può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    .


    Cosi facendo il gruppo aveva ora ben due nuvole di vento, una carica di elettricità mentre l’altra carica della bara e di tutta la refurtiva. Ryoshi malconcio come era invece sarebbe stato stipato con il resto della refurtiva dentro la bara mentre Seiken invece finiva tra le mani del monaco -resisti ancora un po’ ragazzino.. presto ti porteremo in un posto dove potranno curarti!..- detto ciò il rosso avrebbe chiuso il coperchio della bara senza stare la a dare molto peso alla cosa, Ryoshi era un ninja sarebbe resistito anche a quello, in fin dei conti faceva parte del suo lavoro. Zong aveva un piano e consisteva nel fingersi dei ninja di Kumo li per rubare le spade e poi minacciare le guardie e probabilmente il panzone a capo di tutti con Seiken. La spada comparsa nella spada non brillava più di luce rossa come prima, era diventata una comune spada avvizzita dal tempo, sarebbe bastata una scoreggia del rosso per spezzarla -..ok teniamoci pronti a tutto.. proviamo con le minacce.. se non funzionano al mio segnale chiudi gli occhi e lasciati trasportare dalla nuvola di vento!..- ovviamente ogni discorso tra i due sarebbe avvenuto a bassa voce per non essere percepito dalle guardie di sopra. Trasformato in un comune ninja di Kumo il rosso si sarebbe preparato al teatrino, sapeva già che quella storia non si sarebbe conclusa pacificamente quindi prima di proseguire avrebbe preso la sua corda e avrebbe legato per bene la bara con dentro la refurtiva a se mantenendo comunque il tutto in appoggio alla nuvola creata in precedenza. In questo modo in caso di movimento rapido la cassa non sarebbe mai caduta dal mezzo di trasporto [Tecnica della Trasformazione][Tecnica Base][Consumo: Basso]


    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    .

    Kumo_Ship_Captain



    Trasformato a dovere il Chikuma avrebbe seguito a ruota il monaco trasformato nel mezzo orbo. Sarebbe rimasto in silenzio seguendo le mosse di Zong mentre le nuvole di vento attorno a loro li tenevano impercettibilmente sollevati da terra. Il padrone di casa aveva fatto le cose in grande chiamando a se tutta la guardia, uscire di li non sarebbe stato affatto semplice anche se da li in poi la strada si faceva tutta dritta fino alla botola e poi verso la libertà. Usare Seiken per minacciare il vecchio maniaco era senza alcun dubbio la soluzione migliore e pacifica di tutte, ma quanto sarebbe durata. Se quel pazzo amava così tanto quella spada allora non l’avrebbe mai e poi mai lasciata nelle mani di un paio di ladri di Kumo a costo di rischiare di perderla per sempre. Per questo Hoshi aveva stretto tra le mani una piccola bomba abbagliante da usare nel momento più opportuno, e cioè in caso la tensione si fosse fatta troppo alta ed insostenibile.



    SE per qualsiasi motivo il padrone di casa avesse dato ordine di attaccare i due allora il Chikuma avrebbe dato il segnale con un semplice ed efficace - Ora!!!- la mano destra del rosso avrebbe così lanciato usando il semplice pollice la sferetta di carta in mezzo alla banda di guardie con il puro intento di accecarle. Il rosso avrebbe chiuso gli occhi per evitare la luce abbagliante e così sperava facesse il possente Zong che a quel punto avrebbe sentito l’aria attorno al proprio corpo vibrare in maniera piuttosto possente -Reggiti forte!!!- in quell’ambiente così ristretto sarebbe stato come trovarsi nel cuore di una tempesta violentissima [Bomba Abbagliante][Azione 1][Forza: Nera / Precisione: Nera+4]

    Bomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    .


    Appena le guardie e tutti i presenti si fossero trovati accecati dal bagliore il rosso avrebbe riaperto gli occhi scatenando la potenza della sua nuvola di vento, quella dove stava con Zong carica di scariche elettriche. L’elettricità si sarebbe scatenata all’interno della stanza tempestando chiunque non fosse stato polarizzato dal monaco mentre l’aria vibrava scatenando un secondo effetto. Superando la velocità del suono i due sulla nuvola, seguiti a ruota da Ryoshi e la seconda bara sostenuta dal vento, sarebbero partiti sfondando la linea difensiva eretta del nemico. Un rombo assordante avrebbe sbalzato via tutti mentre la pressione esercitata dal movimento stordiva chiunque dentro la stanza. Probabilmente Zong stesso non si sarebbe accorto della rapidità dell’azione mentre si muovevano a velocità supersonica anche se per un brevissimo tratto [Distruzione della Barriera del Suono][Tecnica Avanzata + Azione 2][Velocità=Precisione: Nera+8 / Consumo: 7 Bassi + 2 Bassi (utilizzati per velocizzare la nuvola con la bara e Ryoshi)]
    Missile Volante
    Speciale: L’utilizzatore, se a contatto con Nuvola di vento, può migliorare le sue prestazioni tramite impasti di chakra. Potrà impastare una quantità di chakra pari ad un ninja di grado inferiore a quello posseduto.
    [Da Genin in su]


    Distruzione della Barriera del Suono – Onsoku Hakkai
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può compiere un rapidissimo movimento se sopra Nuvola di vento, spostandosi entro 24 metri a velocità supersonica. Chiunque presente tra il punto di partenza e il punto d'arrivo, subirà un attacco di potenza 30 per lo spostamento d'aria ed il botto sonico; può causare Stordimento per 2 round. La Velocità dell'attacco è pari alla precisione dell'utilizzatore incrementata di 4 tacche. Il punto d'arrivo deve essere distante almeno 6 metri da fonti di chakra. Colpisce chiunque presente entro 6 metri dalla linea dello spostamento. Utilizzare la tecnica in difesa fa terminare il turno.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Altissimo)
    [Da Jonin in su]
    .


    I due ninja di “Kumo” sarebbero sfrecciati come dei fulmini mentre la tempesta si scaricava nella stanza arrostendo il resto delle guardie ancora capaci di intendere e volere. A quel punto uscire di li sarebbe stato un gioco da ragazzi. Sfruttando la nuvola il gruppo sarebbe risalito in superficie spostandosi poi al di fuori del capanno e quindi allontanandosi dalla magione il più rapidamente possibile. A meno non fosse stata sbarrata ulteriormente loro la strada a quel punto andarsene sarebbe stato un gioco da ragazzi, probabilmente tutte le guardie erano state schierate li sotto quindi una volta elettrizzate e stordite ci avrebbero messo un po’ a riprendersi. Sfruttando la sua maestria nel controllo del vento i movimenti delle due nuvole sarebbero stati quanto mai precisi e potenti dando modo al gruppo di allontanarsi molto rapidamente [Acrobazia Aerea][Tecnica Extra][Precisione: Nera+6 / Consumo: Basso]

    Intraprendente [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione o 1 slot tecnica se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.


    Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Acrobazia Aerea
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può effettuare manovre complesse mentre è in volo con Nuvola di vento per attaccare o difendersi da posizioni insolite per un round: un doppio movimento non causa AdO all'utilizzatore, la distanza percorsa con uno slot azione è aumentata di una volta e mezzo (x1,5).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)
    Da genin in su

    [Da Genin in su]
    .


    Se non vi fossero stati altri impedimenti il gruppetto se ne sarebbe andato via volando ad altissima velocità. Il cielo avrebbe sovrastato nuovamente le loro teste mentre dall’alto osservavano il paesaggio cercando di identificare quella bestia di Febh [Fuga in Volo][Azione 3 e 4][Distanza: 90m / Precisione: Nera+6].


    -Orca vacca credevo di rimanerci secco li sotto!!!- il rosso si stava stappando l’orecchio destro con il mignolo -..dobbiamo trovare l’Otese prima che si riprendano e ci inseguano!..- la vista del rosso si sarebbe impegnato molto prima di individuare Febh attorniato da diversi struzzi e il corpo di un giovane ragazzo a terra -..oh no.. non dirmi che si è fatto scoprire e ha ucciso una delle guardie..- il Chikuma stava già pensando ad ogni genere di scenario, tutti ovviamente rivolti alle peggiori delle ipotesi. Ad ogni modo avrebbe diretto le due nuvole di vento verso l’amministratore di Oto prima di abbassarsi mantenendo una velocità costante e sporgersi con il braccio verso l’amico -..missione compiuta capo!.. prendi la mia mano e andiamocene di qui!!!- il rosso avrebbe atteso la mano di Febh, sempre che questi fosse intenzionato ad accettarla per fuggire alla svelta da quel posto.

    Chakra Hoshi: 44.75/100


    OT/ Allora se il piano di Zong funziona ovviamente ce ne andiamo con calma e scappiamo comunque usando le nuvole di vento, se invece il tizio schizza e ordina di attaccare allora Hoshi interviene con la bomba Abbagliante e tutto il resto!!! :riot:
     
    .
54 replies since 25/10/2015, 21:15   1008 views
  Share  
.