Mettere insieme un gruppo... variopinto

Feng Gu, Hoshi, Ryoshi e Febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Missione Complete..
    14° Post Attivo




    Ed eccolo il capo di tutta la baracca con quel suo nasone gigante e la pelle scura. Il rosso stentava a credere che il tizio avesse deciso di lasciarli scappare così con il bottino. Quell’uomo sembrava davvero amare le sue spade, al punto di decidere di lasciarle andare via piuttosto di vederle distrutte. Zong questa volta ci aveva azzeccato e di sicuro la nuvola carica di elettricità aveva fatto il resto. I due, o meglio dire i tre dato che Ryoshi era stipato nella bara, erano cosi riusciti a passare senza difficoltà oltre il muro di guardie senza che nessuno li fermasse -..ehi.. ma sta succedendo davvero?!..- il rosso avrebbe bisbigliato al monaco mentre uscivano di li volando senza problemi. Ci erano riusciti e a meno che il tizio non avesse una qualche arma portentosa si poteva dire che la missione era stata un completo successo. Si erano recati li per recuperare una spada rubata al villaggio di Kiri e se ne erano tornati pieni zeppi di spade leggendarie, un vero e proprio tesoro che avrebbe arricchito le casse di Suna -Wow!!!.. ma quanto siamo fiqi dannazione!!!.. BUAHAHAH!!!- a tutta velocità il rosso ed il resto della banda si erano diretti alla zona di incontro, li Febh li stava già aspettando.





    [...]





    -Missione compiuta!!!- sarebbero state queste le prime parole dette dal rosso all’Amministratore Otese. Dentro la bara Zong e lui avevano stipato Ryoshi malconcio e tutta la refurtiva. Secondo gli accordi presi al piccolo Ryoshi sarebbe stata lasciata Seiken, forse l’arma più potente mai creata e che di sicuro avrebbe saputo sviluppare al meglio un giorno. Il ragazzino aveva tirato fuori un talento impressionante in quella missione che mai il rosso si sarebbe aspettato, di sicuro avrebbe spinto molto le alte sfere per farlo promuovere al più presto al grado chunin. La seconda arma invece sarebbe toccata a Zong, la Falce nera che durante il colpo aveva stregato il monaco -Allora questa la tieni te!.. io sinceramente non saprei proprio cosa farci..- restavano la spada dell’esorcista che di comune accordo sarebbe stata venduta al mercato nero e altri due pezzi. Una era la spada chiamata Maggio Rigoglioso mentre l’atra sembrava la punta di una lancia. Il rosso era intenzionato a prendere la punta di lancia per poter costruire una formidabile freccia da battaglia ma Febh di oppose subito alla cosa dichiarando che quella era roba sua -Eh?!.. vuoi la punta?!.. ma che diavolo te ne fai di quella robaccia?!.. io ci posso fare una freccia volendo ma a te che ne viene?!..- il rosso voleva davvero quella punta di lancia -Facciamo a cambio dai.. io sono una frana con le spade.. non è nel mio stile..- il rosso avrebbe piantato la spada di Maggio sul petto di Febh mentre con l’altra tentava di prendere la punta della lancia. La reazione dell’Otese fu quanto mai inaspettata mentre la sua aura omicida raggiungeva livelli apocalittici freddando Hoshi sul posto -..oh cacchio.. ok ok.. pace fatta.. tieniti quella punta di lancia se ci tieni così tanto.. io cercherò di capire come funziona questa roba oppure la venderò al mercato nero..- il rosso aveva fatto qualche passo indietro soppesando la spada senza però essere convinto dell’affare. La spada di Kiri invece sarebbe rimasta con lui, anche quella era un ‘ottima moneta di scambio, Kiri sarebbe sicuramente stata felice di riavere la sua spada leggendaria, al giusto prezzo ovviamente e solo dopo averla prestata a Zong per i suoi studi -..ok che ne dite di tornarcene a casa?!.. se usiamo una delle mie nuvole dovremmo farcela in un paio d’ore.. andiamo alla scimmia ubriaca e facciamo un po’ di bordello e poi tutti a nanna!..- il rosso sapeva già che Zong non avrebbe rinunciato al programma e nemmeno Febh dato che pigro come era un passaggio lo avrebbe preso volentieri anche se in direzione totalmente opposta al suo villaggio -..oh già.. dobbiamo portare anche Ryoshi in ospedale.. si beh.. prima bordello però!..- e così si concludeva anche quella strana avventura. Chissà quali risvolti avrebbe avuto per loro quel furto? Di certo i quattro avevano smosso qualcosa di grosso, forse anche troppo per essere affrontato facilmente, ma quella sarebbe stata un’altra storia.

    Chakra Hoshi: 44.75/100


    OT/ Giocata ultra mitica ragazzi!!! Grazie a tutti spero di farne tante altre così!!! :riot:
     
    .
54 replies since 25/10/2015, 21:15   1008 views
  Share  
.