Un Dojo... esplosivo!

Addestramento Loto per Tupazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Un dojo... esplosivo!

    Post Nono: La fine



    Nessuno sapeva come, ma ci era riuscito. Forse era "l'epicità", forse "l'esplosività", forse la totale mancanza di senso di autoconservazione ma c'era riuscito.

    Kao Bakudan, detto Torke (che poi l'origine di questo soprannome qualcuno la doveva spiegare) era riuscito ad apprendere la tecnica dell'esplosività interiore (al secolo, loto della foglia).

    Il sunese manco se ne era reso conto, impegnato a sviluppare la malsana idea che il maestro gli aveva fatto venire in mente, ed apparentemente la totale assenza di copie ad eccezione di quella che aveva insegnato a Torke come sfruttare il chakra distruttivo significava che era riuscito in "qualcosa".

    Shinichi-niichan. Si è fatto tardi! Dobbiamo andare

    Va bene, Fujimori. Aspetta solo un attimo.

    Estrassi un rotolo da richiamo, contenente un vestito di ricambio che evocai ed indossai.

    Ci abbandoni così presto?

    Chiese preoccupato il sensei

    Beh... ho degli impegni. E' stato divertente, per quanto pazzesco. Magari quando avrò perfezionato la tecnica mi farò vivo io per farla esplodere.

    Quanta epicità in queste parole! il maestro si sarebbe messo a piangere, per poi dirigersi verso Torke.

    Non ti preoccupare piccolo mio, ci penserò io a curarti. Ti sistemerò ben bene con il potere dell'amore.

    Ecco, lui è meglio se me lo prendo io.

    Afferrato Torke e caricatoselo su una spalla Shinichi sarebbe uscito da quel dojo.

    Non mi ringrazierai mai abbastanza per non averti lasciato in balia di quel tizio.

    Rapidamente il Kurogane si sarebbe diretto all'ospedale, lasciando Kao al pronto soccorso ad aspettare le cure mediche. Una volta lasciato il nome del massiccio tipo, assieme a quello che sapeva della genesi delle sue ferite (ufficialmente era stato picchiato dal sensei mentre cercava di apprendere il loto della foglia), si sarebbe dileguato. Inutile dire che sarebbe entrato nell'ospedale sotto mentite sembianze, accompagnato da una esatta replica del sensei (che era Fujimori trasformato).

    Il dojo "esplosivo" sarebbe stato ben presto chiuso, ed il suo maestro interrogato riguardo agli eventi di quel giorno. Non sarebbe successo nulla di grave, ma Kao Bakudan avrebbe dovuto trovare qualcun'altro che lo aiutasse a raggiungere le vette dell'esplosività interiore.



    CITAZIONE
    OT

    Post conclusivo :zxc:
     
    .
17 replies since 26/10/2015, 22:15   262 views
  Share  
.