Un Dojo... esplosivo!

Addestramento Loto per Tupazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted





    Un dojo... esplosivo!
    Stallone da culo




    Il mio addestramento era finito, e in tutto quel sudore e quella fatica riuscii a cambiare me stesso! Potrà sembrare poco per una persona normale imparare una semplice tecnica sul chakra, ma non lo era per il sottoscritto. Rimasto sempre indietro nell' apprendimento di quelle particolari tecniche rispetto ai coetanei, quel giorno riuscii a cambiare qualcosa per la prima volta e ad apprendere una tecnica che solo io conoscevo e sicuramente mi sarei impegnato a diventarne maestro.
    Ringraziai il maestro promettendogli di spargere il verbo della sacra esplosività a forza di pugni e lanci di vecchie e in fine venni accompagnato da Shinichi in ospedale a causa delle mie condizioni pietose, infatti alla fine di quella dura giornata mi ritrovai con un braccio rotto e le riserve di chakra completamente al minimo.

    “Dai Shinichi non importa! Faccio da me!”

    Il ninja non voleva ascoltare e in pochissimo tempo mi lasciò in balia dei medici dell' ospedale foglioso.

    “Grazie ancora Shinichi! Ci vediamo alla prossima!”

    Salutai il sunese appoggiandogli la mano sulla spalla, ma non come gesto amichevole, bensì per ricordargli quanto fottutamente era massiccio il mio braccio.
    Venni preso dagli infermieri e condotto in una stanza per eventuali accertamenti, ma io non avrei permesso a delle persone sconosciute di toccare i mio curatissimo e bellissimo corpo, quindi una volta nella stanza di riposo, mi affacciai dalla finestra e fischiai per richiamare il mio fido destriero. In circa 5 minuti la creatura giunse sotto la finestra dell' ospedale mostrandosi in tutto il suo splendore, cioè un bellissimo cavallo dalla bianca criniera, legato alla mia famiglia da molto anni.

    “Grazie al cielo ! Per fortuna sei venuto stallone da culo”

    Esatto, il cavallo si chiamava stallone da culo. Mi lanciai dalla finestra atterrando sul pavimento. Salii sulla maestosa creatura e con un semplice movimento di redini detti l' ordine di muoversi. La creaturà si impenno su due zampe partendo al galoppo con una velocità a dir poco strabiliante. Mi diressi verso l' orizzonte, cavalcando per la strada principale di konoha su un bellissimo cavallo, con i capelli sciolti al vento e sopratutto completamente nudo verso l' orizzonte in cerca di nuova esplosività.

    “Vai stallone da culo! Andiamo in cerca di altra esplosività.”






    Tabella Riassuntiva




    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato


     
    .
17 replies since 26/10/2015, 22:15   262 views
  Share  
.