Problemi Familiari

Add per Ryose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Tesori Di Famiglia



    La mamma è sempre la mamma, soprattutto se è una cocciuta chioccia che si chiama Ahri.
    Alla fine del pranzo, il classico pranzo che una famiglia unita si concede per il semplice desiderio di stare insieme, la madre non riuscì come suo solito a trattenersi, o forse li invitava lì solo per quello...
    <allora, Oda, quando è che finalmente ti deciderai ad apprendere le abilità del tuo clan?>
    Quando finalmente farete un altro bimbo o inviterai qualcuno a mangiare! Mamma porta male essere in 4 a tavola, Saranno vent'anni che lo dico.
    Oda prese una scodella e delle bacchette e le piazzò vicino a se, come ad apparecchiare per un'altra persona, mentre sua madre assorbiva il colpo.

    Oda non negava di voler far parte del Clan, ma aveva paura di perdere Sho, fin da quando la madre aveva scoperto che Oda possedeva delle doti in linea con il clan era diventato un po' il preferito e sapeva che tutto questo infastidiva suo fratello, anche se mai lo avrebbe detto.

    Poco dopo presero il caffè e presero la via di casa, fu proprio lì che suo fratello aggiunse:
    Sai vero che non sei obbligato a far niente di tutto quello?
    Puoi fare quello che vuoi, essere o non essere uno Yamanaka, dipende solo da te, non da mamma.

    Se uno fa scegliere ai propri genitori la propria vita, si merita una vita di merda.

    Era una citazione da un film horror che aveva visto il giorno prima, era calzante e gli permetteva di non parlare sinceramente con Sho, di non dirgli la cruda realtà: da quando era diventato una forza portante non riusciva più a dormire sereno.
    Il fatto che suo fratello fosse un tutt'uno con un essere formato di pura energia e volontà distruttiva era stato un duro colpo per Oda, e ancor peggio era sapere che il legame era labile e il controllo scarso.

    Il demone donava grandi poteri, ma metteva Sho in una posizione rischiosa e Oda era sempre il solito scarsone, l'unica possibilità era entrare nel Clan e apprenderne i segreti, Oda si trovava sempre più spesso a pensarlo.

    Non credere che mi dispiacerebbe, solo che ora... ho troppi impegni, troppe cose, troppe davvero e il clan... richiede impegno. Capisci?
    -Sai cosa dovremmo fare, andare un po' nel bosco a meditare ed allenarci, alla fine è una bella giornata e sono convinto che calmerà i nervi, inoltre chissà, magari potremmo vedere anche uo di quegli spiritelli del bosco di cui tanto parli!-
    Mi sembra un'ottima idea

    Recentemente Oda aveva lasciato delle esche nel giardino proprio per stanarli, durante la notte aveva sentito dei versi strani e suo fratello diceva che erano gatti, quante poche ne sapeva sul mondo soprannaturale...

    collana

    Quando arrivarono al bosco Sho gli porse una collana, era di loro nonno e in tutto questo tempo Sho l'aveva custodita.
    Sei sicuro di volerla dare a me?
    Era titubante, era un regalo del nonno per Sho, non per lui, ma se suo fratello avesse insistito avrebbe accettato.
    Uno spago che collegava diverse sfere rosse, divise in 3 gruppi.


    Fece scivolare le sfere tra le dite, saggiandone la consistenza, sembrava una semplice collana.
    Un oggetto del genere doveva essere appartenuto alla famiglia da generazioni, era facile che stesse per superare i 100 anni, l'età in cui tutte le cose acquisiscono proprietà spirituali elevate, Oda ne era convinto e se la mise subito.
    Stiamo a vedere!
    Non appena la sua testa scivolò attraverso quell'antico accessorio non avvertì grandi differenze, o almeno non credeva, si sentiva solo pieno di cibo.
    Mh
    Il suo sistema circolatorio non era stato alterato, eppure sentiva come un fastidio, forse era veramente pieno, ma se era vero che quella cosa alterava il suo chakra, l'unico modo che aveva per saperlo era utilizzarlo.

    Compose rapidamente alcuni sigilli e puntò due dita verso un piccolo sasso, questo tremò debolmente, per poi sollevarsi con fatica, ma come? Oda era in grado di sollevare oggetti decisamente più grandi senza fatica e di muoverli molto più in fretta.
    Ok, funziona, ma come posso usarlo?

    CITAZIONE
    OT/
    Chakra:158/160 bassissimi
    Non ho ancora messo un malus, è una cosa strana avere il flusso di chakra disturbato, per cui immagino che per ora non riesca ad usare bene le tecniche, ma dimmi te
     
    .
23 replies since 28/10/2015, 21:22   258 views
  Share  
.