Problemi Familiari

Add per Ryose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Disturbo nella forza




    Oda si mise la collana che gli avevo porto e subito sentì che il normale flusso del suo chakra veniva alterato.

    -Sì, sono sicuro che questa stia molto meglio a te, te l'ho detto, è della parte Yamanaka della famiglia, della quale fai sicuramente più parte di me, mi è stato spiegato che altera il normale flusso del chakra rendendone più difficile il controllo e quindi diminuendo l'efficienza delle tecniche ninja, certo, adesso sembra solo un impedimento, ma ti garantisco che se imparerai ad indossarla tutti i giorni come se fosse parte di te ne trarrai vantaggio. Il principio più o meno è lo stesso di questo.-


    Dissi sollevando prima le maniche della maglia e poi il fondo dei pantaloni per mostrare a mio fratello le fasce pesanti che indossavo tutti i giorni e limitavano la velocità dei miei movimenti.

    -in poche parole ti abitui ad un flusso disordinato e discontinuo di charka ed una volta che rimuovi la collana questo torna normale, equilibrato, ciò ti dovrebbe dare la possibilità di sfruttarlo molto meglio. Ora dobbiamo solo pensare a come fartela usare per bene...-

    Dissi portandomi la mano destra al mento con fare pensoso.
    Sicuramente nostra madre avrebbe saputo cosa fare meglio di me, ma sia io che Oda eravamo saturi della sua vista per oggi, quindi non pensavo che rivolgersi a lei sarebbe stata una buona idea, almeno non in quel momento.
    Mi chinai e presi da terra un sasso delle dimensioni di una moneta e lo cominciai a lanciare in alto per poi riprenderlo al volo.

    -Mi ricordo che ti piaceva usare la telecinesi giusto? Beh, con quella addosso sarà sicuramente più difficile da fare, prova a prendere questo...-

    Porsi a mio fratello il sasso che facevo salterellare nella mia mano e ne raccolsi degli altri di varie dimensioni, il più grande poteva avere lo stesso volume del mio pugno chiuso, li porsi tutti a mio fratello e mi allontanai da lui di circa dieci metri.

    -Probabilmente all'inizio non ce la farai nemmeno a farmeli arrivare addosso, quindi per adesso cerca quantomeno di raggiungere la distanza che ci separa, per la forza e la precisione ci penseremo poi.-

    Così detto mi misi in posizione di combattimento, ero abbastanza convinto che nessun sasso per il momento sarebbe arrivato a colpirmi, ma non si sa mai, una pietra in faccia non fa mai piacere, quindi sempre meglio esser pronti ad evitarla.


    CITAZIONE
    Ot/ Non mi interessa che consideri gli slot azione per ogni lancio, sei libero di fare quanti tentativi vuoi, l'esercizio termina quando un sasso raggiunge effettivamente Sho, sii pure autoconclusivo su questo.
     
    .
23 replies since 28/10/2015, 21:22   259 views
  Share  
.