Problemi Familiari

Add per Ryose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Tiro alla fune




    L'ultima pietra scagliata da Oda arrivò a destinazione, tuttavia la forza con la quale era stata scagliata non creava nessun tipo di potenza ofensiva, il sasso infatti rimbalzò sul mio torace e cadde a terra.

    -Beh, almeno ci sei arrivato!-

    Dissi ridendo a mio fratello.

    -Diciamo che il controllo generale c'è, adesso fossi in te mi concentrerei sulla forza e l'efficienza delle tecniche che usi.-

    Mi cominciai ad avvicinare a mio fratello camminando mentre riflettevo su come poter migliorare la sua concentrazione nel flusso di chakra.
    Ripensai alle esperienze che avevo dovuto affrontare da quando ero stato legato al demone, dopo quell'avvenimento infatti dovetti nuovamente imparare a gestire il chakra in maniera efficiente, minimizzando , se non annullando, l'influsso che l'immensa potenza del Gobi aveva sulla normale circolazione del mio chakra.
    Ripensai agli allenamenti con Raizen, a come inizialmente anche solo focalizzare l'energia in un punto definito mi risultava difficoltoso.

    "Mmm, magari può funzionare."

    Presi una corda dallo zaino che portavo sempre dietro, era lunga circa cinque metri, composta di tre diverse cordicelle individuali arrotolate in modo destrorso, il che la rendeva particolarmente robusta, adatta a sopportare tensioni longitudinali anche molto elevate.

    -Prendi questo.-

    Dissi ad Oda porgendogli uno dei due capi della corda mentre io, con la mano destra, impugnavo l'altro.

    -Semplice esercizio fratellino, tira finché non mi fai perdere la presa, so che sei più grosso di me, ma non pensare che sarà un compito facile, ahahahah.-

    Mi ero infatti allenato duramente in quel periodo e questo mi aveva reso decisamente più forte di Oda, l'unico modo che aveva per strapparmi la corda di mano era riuscire a concentrare correttamente il suo chakra per aumentare la sua forza fisica.
    Mi posizionai a circa cinque metri da mio fratello, in modo che la corda fosse ben tesa.

    -Allora, ti va di cominciare?-

    Dissi sorridendo in maniera provocatoria, alla fine eravamo fratelli, tutta la nostra vita era stata una sfida continua tra noi, non dissi ad Oda che avrebbe addirittura dovuto usare il chakra per togliermi di mano quella corda, volevo che lo capisse da solo, il vero esercizio infatti non sarebbe stato quello che avevo proposto, bensì il lavoro che mio fratello avrebbe dovuto fare per arrivare ad eseguire l'azione.

    "Speriamo non ci metta, questa corda mi fa sudare le mani."

    Dopo che mio fratello avesse cominciato la prova, avrei fatto finta di sbadigliare, volevo punzecchiarlo, sapevo che era per lui lo stimolo giusto.



    Ot/ Sho ha una forza di 400, quando eguagliata l'esercizio finisce avendo tu raggiunto l'impasto massimo concesso dal tuo grado [Mediobasso], ovviamente non riesci ad impastarlo subito, cominci con il riuscire ad impastare massimo un Bassissimo.
    Mi interessa il procedimento con cui aumenti l'afflusso di chakra nella zona interessata, strutturalo su due round di combattimento, quindi 6 slot azione totali.
    Sho sbadiglia dopo il termine del primo round.
     
    .
23 replies since 28/10/2015, 21:22   259 views
  Share  
.