Problemi Familiari

Add per Ryose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Tiro alla fune


    Sho si lasciò andare in una breve risata, prima di porgere ad Oda una corda, il prossimo allenamento consisteva semplicemente nel strappargliela di mano.
    Neanche un momento di riposo? E in che modo tirare la fune può aiutarmi ad aumentare la mia forza spirituale?

    Normalmente non sarebbe stato un problema utilizzare la telecinesi tutto il pomeriggio, ma purtroppo non era una situazione normale e lo sforzo mentale per ottenere quel debole controllo su un chakra che non voleva ubbidire lo stavano cominciando a fondere, si sentiva le orecchie e la fronte scottare. Lo sguardo di Sho fu ancora una volta abbastanza chiaro: non ci sarebbe stata nessuna pausa.
    Ok, preparati

    Serrò la corda sotto l'ascella destra afferrandola saldamente con entrambe le mani, quindi spostò il peso leggermente indietro, praticamente appoggiandosi alla resistenza che la fune offriva.
    Le braccia erano lievemente piegate e porgeva il fianco sinistro a Sho, le ginocchia erano piegate in modo che le cosce si trovassero poco sopra la linea del parallelo.
    Con un unico movimento di gambe e tronco cercò di arretrare rapidamente, le spalle erano retratte e spinte verso il basso per creare un unico blocco con il tronco. La strategia di Oda consisteva semplicemente nell'utilizzare i muscoli più grandi del corpo e la posizione per imprimere la massima forza possibile alla corda e far perdere la presa a Suo fratello.[Slot azione I - Forza:300]
    “Macché?”
    Sho non si mosse di un millimetro, quando era diventato così forte?
    Certo il demone poteva avere influito, ma quello che aveva davanti era Sho: non vi era alcun segno di possessione demoniaca.
    “Più forte di me? Così tanto?”
    Un moto di orgoglio mentre si abbassava violentemente per poi lanciarsi indietro concentrando tutto il chakra che poteva verso le gambe per irrobustirle.[Slot azione II - Forza:325]
    Stesso risultato, o quasi, il fallimento è un insegnante ottimo quanto spietato, la delusione aveva acceso una lampadina nel cervello di Oda.
    “Non riesco ad impastare altro chakra, la collana disturba il flusso verso l'esterno così come quello all'interno del mio corpo. Eppure ce n'è, lo sento in me, ma è meno preciso, solo una piccola parte fa quello che deve”

    Riguadagnò la posizione, continuando a puntare le gambe e mantenendo la corda in tensione.
    Il suo chakra si muoveva confusamente, quando provava ad impastare del chakra, solo una piccola quantità si traduceva in un aumento effettivo di forza, che dovesse reclutarne di più?
    Richiamò la massima quantità di chakra che gli era possibile, compresse gli addominali e digrignò i denti, quasi volesse spremere il proprio tantien come un'arancia.
    Mandò con violenza il chakra nelle cosce, e spinse ancora. [slot azione III - Forza 350]

    Come prima, solo la minima parte di quello che era arrivato alle gambe si era tradotto in un potenziamento, il resto era rimasto lì intorno a muoversi casualmente per poi tornare al tantien o disperdersi sotto forma di calore. Suo fratello sbadigliò guardandosi un po' intorno senza soffermarsi nemmeno su di lui.
    “Ma certo, quando impasto il chakra devo visualizzare il bersaglio, concentrarmi su un solo punto, in modo da richiamarlo tutto lì ”

    Provate a guardare un foglio bianco, il vostro sguardo si muoverà sullo stesso senza alcuna meta, ma se ci fosse un pallino nero? Il vostro sguardo sarebbe irrimediabilmente attirato dall'anomalia. Per metterla più semplice era come guardare qualcuno con un brufolo in fronte, uno di quelli belli grossi e bianchi: non puoi distogliere lo sguardo.

    Decise di partire con una quantità di chakra più precisa , ma stavolta si concentrò solo sulla gamba sinistra. Visualizzò un punto al centro del quadricipite, e diresse tutta l'energia lì.
    Spinse ancora. [Slot Azione IV - Forza 350]
    Sembrava aver funzionato, o perlomeno aver portato un miglioramento, ma ancora c'era uno spreco.

    Si concentrò nuovamente sulla gamba sinistra, restrinse il punto immaginario al centro della coscia.
    Strattonò ancora, per la prima volta da quando avevano iniziato quello strano esercizio vide suo fratello sforzarsi seriamente per non perdere la presa.[Slot V- Forza 375]

    Forse aveva trovato la strada giusta.
    “Guarda questa, mezzasega”
    Questa volta avrebbe utilizzato la quantità massima di chakra che i suoi muscoli potevano sopportare, si concentrò ancora sul puntino, mentre il resto del suo corpo diventava un foglio bianco, solo il punto e il suo centro erano importanti.
    Lì collegò con una linea che seguiva il suo sistema circolatorio, con la mente seguì ogni curva di quella linea, percorrendola come se fosse un sentiero sicuro in mezzo ad un bosco pieno di bestie, partendo dal proprio centro fino ad arrivare al puntino.
    Non importava cosa fosse il puntino o come fosse fatta esattamente la linea, quel sottile segno nero in un mare di bianco era l'unica cosa importante.
    Non appena sentì il muscolo della coscia tendersi all'inverosimile, spinse ancora. [slot VI – forza 400]
    Cadde all'indietro, aveva tolto la corda a Sho.
    Sho non voleva dire vittoria? Prossima volta che andiamo da mamma spetta a me l'ultimo pezzo di ciccia
     
    .
23 replies since 28/10/2015, 21:22   259 views
  Share  
.