Problemi Familiari

Add per Ryose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Un nuovo Yamanaka




    A tavola calò il silenzio, mai in tutti quegli anni Oda aveva soddisfatto le richieste di nostra madre, eppure adesso sembrava determinato ad apprendere la tecnica del suo clan, beh, del nostro alla fine, cioè, più o meno.

    <sono così felice!>

    Disse nostra madre alzandosi ed andando ad abbracciare Oda per poi prendergli le guance tra le mai e stringerle con forza dicendo:

    <ma chi è il mio ometto tutto spiritualoso? Chi è?>

    -Sono io?-

    <no.... Sho, no...>

    -Non sono mai io però.....-

    Dissi incrociando le braccia mentre mio padre mi dava delle dolci pacche sulla spalla.

    Dai che tu si il mio di ometto!

    -Si ma te sei vecchio e brutto.-

    Per tutta risposta mio padre si pose la mano destra sul cuore e la strinse con forza, come se avesse un forte dolore al centro del petto, intanto la mano sinistra era stretta a pungo e sembrava maledire il cielo mentre il suo volto esprimeva un'espressione chiaramente ferita e dolente.

    -Dai pa che scherzo!-

    Dissi con un gran sorriso.

    -Ma non troppo.-

    Conclusi tornando estremamente serio.

    [...]



    Mia madre condusse sia me che Oda all'esterno, sul retro della casa, per iniziare l'addestramento di mio fratello.

    <sho, fa come ti ho detto prima. Oda , chiudi gli occhi>

    Una volta che mio fratello avesse chiuso gli occhi avrei prontamente eseguito la tecnica della moltiplicazione del corpo per creare cinque mie copie.
    I sei me si sarebbero quindi nascosti nella vicinanze della casa, in un raggio massimo di centottanta metri di distanza da mio fratello, questa era la distanza massima che mi aveva imposto mia madre.
    La prima copia distava trenta metri da mio fratello, da essa la seconda era distante altri trenta metri e così via, fino al mio corpo originale, il più distante.
    Naturalmente i cloni non erano semplicemente l'uno dietro l'altro, tra di loro si trovavano sfalzati e persino a diverse altezze disto che un paio di loro si erano nascosti su degli alberi e sul tetto di una casa vicina.

    <bene Oda, adesso dimmi dove si trova tuo fratello Sho, tutti gli Sho, e bada bene, voglio che li veda, di percepirlo semplicemente son capaci tutti i sensitivi, quello che voglio da te è che tu apra il tuo occhio interiore, caratteristica tipica di noi Yamanaka , che ci permette di distinguere distintamente la posizione delle fonti di chakra, anche se non siamo in grado di percepirne le alterazioni o i proprietari, forza, non perdiamo tempo!>

    L'espressione di mia madre era divenuta estremamente seria, su quelle cose certo non scherzava, soprattutto non dopo tutti gli anni che ci aveva messo a convincere Oda ad accettare quell'addestramento.



    Ot/ Easy peasy, usa l'occhio psionico, il raggio massimo del livello 1 è 180 metri dopo 4 round di concentrazione, quindi concentrati!
     
    .
23 replies since 28/10/2015, 21:22   259 views
  Share  
.