Problemi Familiari

Add per Ryose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Fase due




    <amoreeeeee! Sei stato bravissimoooooo!>

    Esclamò nostra madre correndo in contro a mio fratello.
    Il suo tono aveva completamente perso la serietà di pochi momenti prima ed aveva lasciato il posto ad una voce stridula ed estremamente piena di orgoglio.
    Non appena fu vicina ad Oda nostra madre gli prese entrambe le guance tra le mani e le strinse con forza prima di cominciare a baciargli ripetutamente la faccia lasciandovi evidenti macchie del suo rossetto.

    <sei proprio un talento! Proprio figlio mio! Ahhh ma che bravo che sei, Sho, hai visto che bravo che è tuo fratello?>

    -Ho visto, ho visto...-

    Dissi ritornando nella cortile della nostra casa familiare e dissolvendo la tecnica della moltiplicazione.

    -Davvero bravo Oda, non mi aspettavo che tu ci riuscissi alla prima, vuoi vedere che è davvero la via che dovevi percorrere quella degli Yamanaka?-

    Sorrisi a mio fratello prima di colpirlo con un'amichevole pacca sulla spalla.

    -Quindi per oggi abbiamo finito, giusto?-

    <assolutamente no!>

    Affermò decisa mia madre provocandomi un sospiro, certo, ero contento di aiutare mio fratello, ma non è che fare da cavia fosse per me così divertente.

    <ora si comincia a fare sul serio.>

    Nostra madre riassunse tutto assieme il suo precedente tono serio, stava per affidare la prova successiva a mio fratello.

    <adesso Oda devi entrare nella mente di tuo fratello e cercarne di ostacolarne i movimenti, tu Sho cerca di muovere liberamente il tuo corpo, non gliela fare troppo facile.>


    -Mamma veramente...-

    Provai ad obiettare.

    <mamma NIENTE! E' una cosa importante e si fa come una famiglia, tutti assieme! Quindi ora muovetevi , mettetevi uno davanti all'altro e cominciamo, e non voglio sentire un fiato!>

    Di malavoglia mi recai davanti a mio fratello, ma non era solo quello, c'era qualcosa di più.
    Mio fratello avrebbe potuto leggere nel mio sguardo una preoccupazione intensa, il mio volto si sarebbe leggermente macchiato di sudore non appena avesse cominciato a provare a penetrare nella mia psiche, ma non poteva certo chiedermi il perché, nostra madre aveva espressamente detto di non fare un fiato e certo nessuno di noi le avrebbe voluto disubbidire.


    Ot/ Affondo spirituale, per adesso fermati a quando riesci ad entrare nella psiche di Sho che da lì riprendo io. Mi raccomando, è la prima volta che usi questa abilità, trovami un modo originale per attuarla.
     
    .
23 replies since 28/10/2015, 21:22   257 views
  Share  
.