Problemi Familiari

Add per Ryose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Affinare le Abilità




    Erano passati alcuni minuti da quando mio fratello si era seduto davanti a me con l'intento di affinare le sue abilità psichiche per divenire un vero e proprio Yamanaka, purtroppo non sembrava aver capito il motivo della mia preoccupazione, o almeno non lo aveva dato a vedere, fatto sta che sembrava deciso nel riuscire.
    Potevo chiaramente percepire la sua influenza mentale, sentivo che la sua volontà penetrava nel mio spirito ed intorpidiva il mio corpo, un'abilità che si sarebbe rivelata estremamente utile in futuro.

    "Oda Oda Oda, con queste tue nuove abilità non penso ci fermerà nessuno."

    Una specie di filo di chakra collegava le nostre menti, ma non scambiava informazioni o sentimenti, sembrava infatti quasi agire sui miei neuroni, sulle mie sinapsi, rallentando le scariche elettriche che portavano i messaggi alla mia muscolatura.
    Ovviamente il motivo della diminuzione delle mie prestazioni era un altro, sapevo bene che non vi erano principi scientifici nei poteri che offriva il nostro clan, tuttavia io ero diverso e non riuscivo a non ricondurre tutto ad una logica.

    <sho, ora alzati e muoviti, vediamo se tuo fratello riesce a mantenere il controllo anche su un corpo che non resta passivo.>

    In silenzio mi alzai e, lentamente, mi allontanai di circa sei metri da mio fratello.
    Una volta raggiunta tale distanza cominciai a scattare da destra a sinistra e viceversa, alternando agli scatti capriole e salti, dopo alcuni minuti cominciai ad effettuare dei vuoti, combinazioni di combattimento sempre più complesse e sfruttando vari impasti di chakra non solo per potenziarne la velocità , ma anche per alterare il flusso nel mio corpo, così da rendere a mio fratello la situazione più difficile.

    "Andiamo Oda, so che ce la puoi fare...."

    <sho, adesso attacca tuo fratello.>

    Senza farmelo ripetere scattai verso Oda e tentai di colpirlo con tre differenti assalti.
    Il primo era un gancio destro al suo arco mandibolare sinistro, il secondo un calcio basso portato dalla mia gamba sinistro e mirato a colpire la parte esterna e posteriore del ginocchio destro di mio fratello.
    infine avrei tentato un calcio frontale portato dalla mia gamba destra e mirato al plesso solare di oda, con l'obiettivo di spingerlo lontano.



    Ot/ Ultimo post sull'affondo mentale, fammi vedere come ti abitui a gestirlo anche in una situazione movimentata. I tre attacchi sono Energia Rossa, rallentali.
     
    .
23 replies since 28/10/2015, 21:22   257 views
  Share  
.