Problemi Familiari

Add per Ryose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Ultima prova




    Sentii chiaramente i miei attacchi venire ridotti in potenziale da mio fratello, come se il corpo non si comportasse esattamente come richiedevo, come se fossi distratto , o magari influenzato, da qualcosa.
    Come facesse mio fratello non mi era chiaro, i poteri del clan Yamanaka, per quanto ne facessi parte, non mi erano mai stati propri, così come le loro credenze sullo spirito e varie altre cose trascendentali.

    -Sei tu che sei rimasto indietro.-

    Dissi scherzosamente, ma non troppo, a mio fratello, le sue capacità fisiche non erano variate negli ultimi tempi, come se avesse smesso di allenare il suo corpo per concentrarsi sulle sue solite follie, non potevamo permettere che, in caso di missione, questo lo lasciasse svantaggiato, era un rischio per entrambi.

    <il mio tesoro non delude mai!>

    Esclamò nostra madre estasiata dalla performance di Oda.

    <ora non manca che l'ultima prova, la capacità che più di tutte distingue il nostro clan, il ribaltamento spirituale. Questa abilità ci permette di entrare nel corpo di un altro essere umano e controllarlo come una marionetta, attento però, il tuo corpo diverrà inerme per tutto il tempo in cui userai la tecnica, non solo, ma riceverai anche tutti i danni che verranno inflitti al corpo che controlli! Stai attento Oda, è un'arma a doppio taglio. Sho, Oda, mettetevi di nuovo uno davanti all'altro.>

    Per quanto non volessi farlo non potevo rifiutarmi o avrei dovuto confessare a mia madre del demone che mi tenevo dentro e non avevo idea di come la potesse prendere, ma sicuramente non bene.
    Chiaramente irritato mi posizionai davanti a mio fratello, in silenzio, ma con lo sguardo fisso ed estremamente serio diretto ai suoi occhi.

    <bene, Oda, metti le mani nella posizione del topo ed usa il foro che creano le tue dita come mirino per prendere di mira Sho, ricordati che questa tecnica può viaggiare solo in linea retta e prenderà la direzione indicata dal tuo mirino, mi raccomando, fa del tuo meglio tesoro!>

    Il tono di mia madre, serio inizialmente, divenne estremamente amorevole nelle ultime parole dirette a mio fratello.
    La prova stava per iniziare ed io certo non mi sentivo a mio agio, ma questo sembrava non essere influente.

    Una volta che Oda si fosse proiettato nella mente di Sho si sarebbe trovato davanti ad un'immensa posta nera con davanti una figura le sui forme ricordavano quelle di un essere umano, ma completamente bianco, senza alcun tratto se non una bocca spalancata in un sorriso. (Immagine di riferimento)
    Come avrebbe agito a quel punto il neo Yamanaka?



    Ot/ Ovviamente non entri direttamente nella mente di Sho, vediamo di affrontare questo primo passaggio.
     
    .
23 replies since 28/10/2015, 21:22   259 views
  Share  
.