Tetsuno Haka - La tomba di ferro

Quest/add

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,711
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Uno Scorpione per la Strega
    VIII


    Non saprei, Shinichi. Commentò Febh un pò dubbioso. Io sono bravino a beccare la gente nascosta e non mi è proprio sembrato che qualcuno sia fuggito da qui...se non sapessi che non siamo stati noi ti direi che i loro sospetti sono fondati. E nonostante queste incertezze, di fronte alla sicumera dell'investigatore tutti gli scorpioni, Otekko incluso, erano estremamente attenti ed interessati...tranne Shinchu, che provava palese irritazione di fronte ai modi di quel Kurogane che non odorava di polvere di ferro, a differenza del Sandaime che aveva conosciuto anni e anni prima. Anche con un'anatomia tanto diversa, l'irritazione dello scorpione d'ottone era più che evidente.

    Lassù, dici? Mormorò lo Yakushi. Ma non era un condotto chiuso? Otekko confermò, anche se ribadì che il crollo era diversi metri più in là. Oh....ehi, come mai l'ipotesi più distruttiva ha il mio nome? Sbottò un pò piccato, realizzando il collegamento, mentre Shinichi proponeva la sua terza e più inquietante ipotesi. Mentre gli scorpioni frugavano le pareti, Febh si dimostrava sempre più interessato al condotto sigillato, decidendo alla fin fine di fare a modo suo. Beh, non ha senso andare a frugare là dove può esserci qualcuno in agguato, no? Meglio provare con un repulisti. Sogghignò in maniera quantomento sinistra mentre, dopo aver composto appena tre sigilli, el sue mani si accesero di violente scariche elettriche che guizzavano da un dito all'altro in quella che era una delle più potenti Raiton di Oto: la Progenie di Fulmini
    Progenie di Fulmini
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Scimmia, Serpente, Topo, Bue, Capra (3)
    L'utilizzatore può emettere fino a 8 fulmini elettrici che si propagheranno dalla mano dell'utilizzatore, l'uno partendo dall'altro. Ogni fulmine si propagherà per 21 metri ed avrà potenza offensiva pari a 20. I fulmini si spostano a Velocità incrementata di 3 tacche rispetto alla Concentrazione dell'utilizzatore. Avranno una direzione rettilinea che non è possibile mutarla, ma si potrà far comparire un altro fulmine da quelle precedente. È possibile sommare la potenza offensiva di più fulmini. Ogni fulmine dopo il secondo richiederà slot azione/tecnica per essere creato.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 2 / Consumo: Mediobasso ogni fulmine )
    [Da jonin in su]
    , con la quale scaricò tre saette intrecciate nel condotto, generandone poi almeno altre quattro in modo da riempire ogni pertugio e stanare chiunque osasse nascondersi.

    La sua brutalità tipicamente otese venne premiata.

    UUUAAAAHH!!! Con un grido di dolore una sagoma umanoide bruciacchiata precipitò in mezzo a loro, mentre le due metà spezzate di un bastone da combattimento cadevano ai lati, bruciate là dove il fulmine aveva strappato il legno. Lo sconosciuto si rimise in piedi alla meglio, guardandosi attorno con gli occhi di una preda che non ha più niente da perdere. era un ragazzo dall'aria un pò emaciata con lunghi capelli biondi tenuti alti da una fascia nella quale spiccava il coprifronte con un simbolo simile a una V. Oh ma guarda. Un giocattolo nuovo made in Zanna. Commentò lo Yakushi nel vedere quello che ai suoi occhi era già un prigioniero. Maledetti...vi avevo percepito da ore e pensavo di avervi incastrato. Un sensitivo, eh? Iniziò a far schioccare le dita, pronto a menare un paio di ceffoni a quel tizio, che pur disperato non aveva intenzione di lasciarsi andare. Ti farò percepire tanto di quel dolore che comincerà a piacerti! Dannati impiccioni, non pensate di aver vinto...nessune di queste bestie può fermare Tooru Kujo! Compose una manciata di sigilli per poi soffiare contro i due accademici una vampa incandescente che si condensò subito in una sorta di ruota fluttuante [Tecnica]
    Ruota di Suzaku
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Tigre, Cane, Drago, Capra, Aquila, Tigre, Cane (7)
    L'utilizzatore emette due lingue di fuoco che convergono a formare una ruota fiammeggiante grande 3 Unità con decorazioni che ricordano delle Fenici. La ruota ha potenza 25 e può essere manipolata come se fosse un'arma fluttuante entro 15 metri dall'utilizzatore tramite slot azione con Velocità pari alla Concentrazione +1 tacca. La ruota non è solida e non può fornire un appoggio. E' possibile trasformare la Danza del Fuoco Fatuo nella Ruota di Suzaku tramite slot tecnica ed un consumo MedioBasso, senza sigilli.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: / Consumo: MedioAlto )
    [Da genin in su]


    Azione Rapida
    che cercò di travolgere entrambi con un movimento ad arco [Azione 1]Concentrazione Blu+1 tacca che tuttavia lo Yakushi evitò agilmente con un passo indietro.

    Contemporaneamente uno scorpione si avventò contro l'aggressore cercando di trapassargli il petto alle spalle, ma accade l'impensabile: al solo contatto la coda si disgregò immediatamente in ruggine, strappando uno stridìo di dolore alla creatura e senza alcun danno per quel ninja della Zanna. Grazie di avermi rifornito, avevo finito la ruggine per difendermi dal fulmine! Non solo era immune al metallo, ma la ruggine generata al contatto cominciò a muoversi intorno alla sua mano, fluttuando come se la controllasse completamente. Ehi, questo non vale! Il povero scorpione agonizzava, con la ruggine che si stava espandendo come una malattia, quando il nemico si avventò contro Shinchu, cercando di piazzargli una mano in piena fronte [Azione 2]Velocità Blu+1 tacca! PER IL SANDAIME, E' UN MOSTRO! ATTENTO SHINCHU! Il capo scorpione era talmente sconvolto dalla scena a cui aveva appena assistito che non tentò nemmeno di abbozzare una difesa, suo malgrado. Al contempo la ruota di fuoco, che non era affatto scomparsa, si portò sopra il suo creatore iniziando a ruotare a alta velocità e scatenando una vera e propria pioggia di fiamme contro Shinichi, il più vicinoConsidero Shinichi a 3 metri dallo scorpione prima del primo attacco da parte della ruota. allo scorpione d'ottone dopo la sua dimostrazione investigativa [Tecnica 2]
    Canto di Suzaku
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)
    L'utilizzatore genera un'onda di fuoco a partire dalla Ruota di Suzaku. L'attacco è un Cono lungo 18 metri e largo 6 alla base. Ha potenza 30 e può causare Ustione (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: / Consumo: QuasiAlto )
    [Da Chunin in su]


    Tecnica Rapida
    . Il fuoco era direzionato dall'alto verso il basso, appena inclinato, per impedire al detective di interferire con il tentativo di corruzione dell'Artropode. Febh intanto era stato aggredito dalla nube di ruggine, impedendogli di reagire per tempo.

    Era forse la fine per Shinchu?
     
    .
21 replies since 28/10/2015, 23:01   290 views
  Share  
.