Tetsuno Haka - La tomba di ferro

Quest/add

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Tetsuno Haka

    Post nono - Il surrogato del monco




    La maggior parte degli artropodi era ormai convinta della veridicità delle mie parole, ora restava solo da trovare il tizio che aveva compiuto quel cruento assassinio...

    Oh....ehi, come mai l'ipotesi più distruttiva ha il mio nome?

    Sei tu che mi hai fatto venire in mente l'idea, volevo solo omaggiarti replicai, facendo spallucce.


    Il discorso continuò senza intoppi e, alla fine, Febh decise autonomamente di verificare una delle mie ipotesi. In un modo tipicamente... Febh. Diversi fulmini esplosero dalle sue mani penetrando all'interno del condotto di roccia per poi esplorare ogni anfratto di quel vicolo cieco... che ci restituì un solo, piccolo, shinobi. Sia io che l'otese lo guardammo come due feroci predatori guardavano una preda ignara di tutto. Non riconoscevo il coprifronte, ma Febh invece sembrava aver già incontrato qualche shinobi di quel "gruppo".

    Oh ma guarda. Un giocattolo nuovo made in Zanna.

    Dannati impiccioni, non pensate di aver vinto...nessuna di queste bestie può fermare Tooru Kujo!

    Dev'essere lui l'utilizzatore di "Sabiton"

    State lontani, o rischiate di fare la fine di Banajiumu! urlai agli altri mentre, imitando Febh, evitai anch'io quel semplice assalto con un balzo indietro, pur coadiuvato da una minima quantità di chakra. [Riflessi Blu + 2 tacche]


    Purtroppo uno degli scorpioni non mi ascoltò, aggredendo il Kujo e dimostrando che era proprio lui l'assassino!

    Grazie di avermi rifornito, avevo finito la ruggine per difendermi dal fulmine!

    Ehi, questo non vale!

    Maledetto bastardo! Catturiamolo vivo, ha molto di cui rispondere! senza contare che ero molto interessato a queste "tecniche di ruggine".


    L'attacco contro me e Febh di prima tuttavia era servito solo come distrazione, il suo obbiettivo era Shinchu! Cercò di toccare lo scorpione di Ottone, talmente confuso da quanto era accaduto da essersi paralizzato, mentre sfruttava quella ruota di fenici roteanti per impedirmi di difenderlo. Ma questo non sarebbe servito.


    Non ero più in grado di sfruttare la satetsu, ma forse l'alternativa che avevo trovato sarebbe stata sufficiente. Era solo il surrogato di un monco, risibile ai più, ma mi avrebbe consentito di difendere Shinchu e di sconfiggere il Kujo dato che non avrei manipolato il metallo, ma il mio stesso chakra.

    Kurogane no Yoroi



    Il chakra mi avrebbe ricoperto tutto il corpo, dal busto fino ai piedi, mentre una maschera di chakra con il simbolo di Suna e quello del clan Kurogane avrebbe adornato il mio volto. Non poteva competere con la vera armatura dei Kurogane, ma me la sarei fatta bastare. [Creazione della Forma]Cotta di maglia completa + Maschera + Gambali in Ferro. Crediti 225 + 30 + 75= 330. Consumo= 5 Bassi e mezzo. Potenza difensiva 40 Cotta, 30 il resto.


    Sarei corso oltre quella pioggia di fuoco cercando di coprire con le braccia il collo ed il fianco della testa. Ero molto vicino a Shinchu, ma sfruttai lo stesso un po' di Chakra Repulsivo per arrivare giusto in tempo a frappormi fra il Kujo e Shinchu. Avevo subito qualche danno, più dovuto al calore che alla fiammata principale che era stata abbastanza attutita dall'armatura di chakra. [Ferita leggera diffusa]

    Fintanto che un solo Kurogane sarà in vita non farai mai più del male agli abitanti della tomba di ferro. Ed ora... tocca a me replicai con una voce metallica, solitamente dovuta alla mia maschera. [Recitazione]




    Per prima cosa avrei creato [Creazione della Forma. 90 crediti--->1 Basso e mezzo]un'arma di chakra, per la precisione un BoBo [Mischia]
    Il bo è un bastone in legno lungo circa 180cm. Data la lunghezza, può effettuare spazzate, disarmi, leve e affondi ma non fendenti.
    Tipo: Asta - Contusione
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]
    che avrei utilizzato per assaltare il mio avversario, che si trovava molto vicino a me. Per prima cosa avrei tentato di fargli uno sgambetto, colpendo dall'interno verso l'esterno la gamba d'appoggio a livello della caviglia, quasi tentando di sollevarla da terra. [Slot azione I. Forza Blu + 2 tacche. Velocità Blu + 2 tacche. Potenza 30. Consumo: mediobasso]


    Indipendentemente dalla riuscita di quell'assalto, che mi aspettavo non avrebbe avuto successo, avrei tentato di colpirlo di punta poco sotto lo sterno, in modo da mozzargli il fiato o causargli una qualche contusione interna. Non ero un medico, ma come tutti i ninja sapevo dove colpire per uccidere o debilitare il mio avversario. Avrei anche variato la velocità, sperando di trovare il mio avversario impreparato. [Slot azione II. Forza Blu. Velocità Viola. Potenza 30. Consumo: mediobasso]


    Per terminare avrei eseguito un ultimo attacco, sempre di affondo ma diretto al naso. Avrei tenuto il bastone di chakra in basso, inclinandolo verso l'alto all'ultimo secondo cercando quindi di colpirlo nella parte bassa del naso, più fragile, cercando di romperglielo. [Slot azione III. Forza e Velocità Blu.]


    Quegli attacchi non avevano lo scopo di uccidere il mio avversario, ma di debilitarlo e di costringerlo ad indietreggiare in modo da allontanarlo da Shinchu e, potenzialmente, portarlo verso Febh. Avevamo il vantaggio del numero ed ero sicuro che lo Yakushi ne avrebbe approfittato. Speravo anche che quello stile di combattimento, oltre alle mie parole di prima, gli dessero il messaggio che desideravo catturare vivo il ninja della zanna. Se avessi voluto ucciderlo infatti avrei sfruttato la mia tecnica preferita, tagliandolo a metà in poco più di un istante.


    CITAZIONE
    OT

    Consumi del turno: 7 bassi creazioni della forma, 4 bassi impasti.
    Chakra: 45 bassi e bassissimo // 60 bassi

    Ferite: Medioleggera per gamba + leggera (sanguinamento) + leggera diffusa (bruciature)
    Vitalità: 10 Leggere // 16 Leggere

    Per qualunque dubbio contattami pure in privato :D
     
    .
21 replies since 28/10/2015, 23:01   290 views
  Share  
.