Tetsuno Haka - La tomba di ferro

Quest/add

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Tetsuno Haka

    Post decimo - L'ira dello Yakushi




    Tutto qui?

    Tranquillo, mi sto solo riscaldando. Fammi vedere le tue mosse...


    In effetti il mio stile di combattimento era uno stile che mi piaceva definire "Deduttivo" in quanto si piegava alle esigenze dell'avversario, andando a colpirlo nei punti più deboli e difendendosi in modo più efficace conoscendo le sue capacità e deducendo le sue successive mosse. Il punto più vicino a cui una persona normale poteva arrivare alle capacità dello sharingan, conosciuto in tutto il continente. Notai subito che il mio avversario replicò la mia mossa, creando anche lui un bo di chakra. Come la presenza del bastone rotto mi aveva fatto pensare le sue capacità non erano controllabili: lui doveva arrugginire tutto il metallo con cui entrava in contatto, persino le proprie armi.


    Ed in quel momento l'intervento provvidenziale di Otekko aiutò a salvare la situazione, dandomi il merito di quell'azione. Evidentemente la mia influenza era stata molto positiva sul giovane scorpione di pirite.

    Come volevasi dimostrare, ah ah ah gongolai tra me e me


    Fu però Febh ad interrompere l'ultima tecnica del Kujo, interrompendo la "Maledizione della Pelle Dorata" a suon di cazzotti.

    Uhh... quello deve aver fatto male.

    Uhm... un paio di quei colpi potrebbero servirmi, meglio prendere nota.

    Quanto vorrei avere quell'assassino tra le mie chele. Oh beh, mi accontenterò di lapidarlo più tardi.

    Cos'è quella cosa che ha fatto con la gamba?

    Quel tizio mi ricorda tanto mia cugina replicò un ragno di rame di passaggio.


    I festeggiamenti per il linciaggio dell'assassino vennero interrotti dall'arrivo di quello che poteva essere definito una sorta di "leader" o di "anziano del villaggio"

    Spero sia più saggio di quelle quattro cariatidi che ci ritroviamo a Suna

    Oh si, sono molto saggi. Più o meno come tutti i membri del nido messi assieme in tutta la nostra storia.


    Le cavallette assunsero quindi un volto. Era un volto umano, incredibilmente noto: era quello di Sandaime Kazekage. Evidentemente era un apparenza che assumevano per comunicare meglio con gli umani.

    Ricorda un po' la tecnica di Aizen...

    Siamo parte dello Sciame di Ferro (Tetsu no Mure). Abbiamo osservato ma non capiamo. Cosa è accaduto qui? Il prigioniero odora di ruggine, è forse l'assassino?

    Feci un inchino

    Sono Shinichi, del clan Kurogane, inviato da Aizen in seguito alla vostra richiesta di aiuto. Ebbene... si, lui è l'assassino. Ha utilizzato una nefanda arte ninja per uccidere Banajiumu e...

    Dou... povero, Dou (rame)... sempre troppo impulsivo.

    Esatto... avrei una richiesta, se possibile. Vorrei interrogare il prigioniero, scoprire come ha fatto a venire qui...

    Ti è stato fatto un torto dagli abitanti della Tomba. Accuse ingiuste nonostante fossi qui per aiutare, ma hai aiutato lo stesso e ti sei scagionato con le tue sole forze. Hai diritto sulla tua preda, come è sempre stato. Onore a te, discendente del Sandaime Kazekage.

    Venni quindi acclamato con onore mentre Febh, considerato un infetto, veniva quasi allontanato dalle creature di ferro.

    Avrei un'altra richiesta, se possibile.

    Parla, giovane Kurogane.

    E' noto che tra i ninja e le creature è possibile stipulare un contratto, per aiutarsi reciprocamente in battaglia. Vorrei stabilire con voi un simile contratto. Ho perso i poteri dei Kurogane, e l'aiuto degli abitanti di Tetsuno Haka mi sarà molto utile in battaglia. In ritorno, ovviamente, vi aiuterò contro altri nemici come i Kujo che non potete fronteggiare da soli.

    Tu hai già firmato un tale contratto, Shinichi dei Kurogane. Esso è l'entrata stessa della tomba di ferro.

    Ah

    Tuttavia solo coloro che dimostrano il loro onore e la loro alleanza a noi possono evocarci in battaglia. Tutti qui hanno una scelta, questa è la nostra volontà. E' un peccato che nessuno mai, tra i Kurogane, abbia desiderato evocarci ma, se tu lo vorrai, qualche abitante della tomba correrà sempre in tuo aiuto.

    Sarò felice di aiutarti Shinichi! Anche se il combattimento non è proprio il mio forte... disse Otekko

    Sarebbe un onore ripagare il mio debito affondando le mie chele nel corpo dei tuoi nemici, nobile Shinichi. replicò Shinchu.

    E' deciso dunque. Fa della preda ciò che desideri, ma porta via il suo corpo infetto dalla tomba di ferro, Shinichi dei Kurogane.

    Sarà fatto.

    Lo sciame quindi si disperse, probabilmente tornando a riunirsi con la sua parte principale.

    Bene bene bene dissi, rivolto al Kujo, L'hai sentito il capo no? Sei la mia preda. Ti lascio quindi una scelta: o mi dici quello che voglio sapere oppure ti faccio fare un altro giro con Febh. O, se lui non vuole, magari potrei sfogarmi un po' io. Solo che io di solito tendo a lasciare le mie prede... non del tutto intere.

    Avrei atteso la sua prima replica, prima di aggiungere

    Ah, se collabori ti garantisco che ti farò uscire dalla Tomba di Ferro tutto intero. Che ne dici, lo facciamo questo patto?

    Se avesse accettato gli avrei chiesto come la zanna avesse scoperto dalla tomba di ferro, qual'era la sua missione, chi gliel'aveva assegnata, chi conosceva tra i ninja della zanna, da quale condotto fosse entrato e quanti altri ne conoscevano, locazione del villaggio o di suoi avamposti ed altro.
     
    .
21 replies since 28/10/2015, 23:01   290 views
  Share  
.