Tetsuno Haka - La tomba di ferro

Quest/add

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,708
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Murder is Easy
    X


    La prospettiva di un nuovo pestaggio, quando il precedente era così vivo nella carne e nei ricordi, fu sufficiente a far crollare il ninja della Zanna, che avrebbe accettato ogni genere di proposta pur di non essere lasciato nuovamente solo con lo Yakushi. Probabilmente in un angolo remoto della sua mente pensava di potersela cavare una volta fuori...dopotutto sarebbe bastato anche pochissimo metallo per permettergli di fuggire in qualche modo, e la sua affinità al fuoco gli rendeva facile distruggere eventuali vincoli in legno...ma a tutto questo avrebbero pensato dopo.

    Nel giro di un'ora scarsa sia Febh che Shinichi si trovavano in una piccola oasi non molto lontana dalla Tomba di Ferro. Otekko li aveva salutati calorosamente accompagnandoli fino all'uscita...e per quanto gli altri avessero riconosciuto il suo valore lui aveva scelto di non tornare subito al Nido ma continuare a girare nelle zone più periferiche, per trovare ciò che era davvero bravo a fare, proprio come consigliatogli dai due ninja.

    Ancora immobilizzato dal nylon e dalle botte, Tooru Kujo era troppo provato persino per guardare i due ninja con aggressività, ma una volta svegliato per bene con un pò d'acqua (Febh lo prese per i piedi e lo schiaffò nell'oasi un paio di volte) iniziò a dimostrarsi un pò più collaborante. Sono Tooru del clan Kujo. Un ninja di nome Sabaku, traditore di Suna, ci ha venduto la posizione della Tomba di Ferro, ma come la avesse scoperta non ne ho idea...è un bandito che vaga per il deserto. Al suo interno pare esista una zona che produce continuamente minerale ferroso, e per noi Kujo poteva essere una speranza. A quel punto si sarebbe morso le labbra. Sono andato in avanscoperta, ma non mi aspettavo di trovare così tante creature all'interno, tutte incredibilmente deboli contro la Maledizione della Pelle Dorata...la mia Kekkei Genkai.

    I miei compagni aspettano il mio ritorno fra pochi giorni...se non mi vedono sicuramente torneranno a cercarmi. E non importa quanto possiate picchiarmi o minacciarmi: io non tradirò i miei compagni o la Zanna. A costo della vita...siamo già stati traditi da voi dell'Accademia, non ci tradiremo mai tra noi! Se Shinichi avesse voluto approfondire queste parole sarebbe stato Febh a venirgli incontro. A quanto pare nel Paese della Zanna si erano riuniti dei clan che volevano lasciare la via ninja. Con l'arrivo dei Cremisi i nostri predecessori giudicarono troppo pericolose le loro arti, soprattutto se il nemico li avesse raggiunti, e dato che non volevano combattere decisero di sterminarli. Febh scosse il capo. Pessima scelta di chi ci ha preceduto...ad ogni modo i restanti ora vogliono vendetta a tutti i costi. Tooru si limitò a fissarli con ritrovata determinazione...la determinazione di chi è pronto a morire, ma non avrebbe avuto problemi a rivelare da quale passaggio era entrato nella Tomba, avvisando però che ne conosceva anche altri.
     
    .
21 replies since 28/10/2015, 23:01   290 views
  Share  
.