Karyuuken

[Dojo Atasuke Uchiha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Inizio dell'addestramento?

    I Post



    Parlato
    pensato
    agito


    Haruhi aveva passato giorni a pensare cosa fare adesso che era diventata genin.
    La schiena piano piano era guarita visto che l'ustione ,provocatale dall'attacco del suo compagno d'esame, non era poi così grave e sua madre aveva provveduto a curarla adeguatamente.
    Il padre si era rimangiato tutte le cose che le aveva detto in tutti quegli anni e aveva deciso di andare via di casa, un motivo di gioia per la kunoichi.
    Finalmente non ci sarebbe stato più caos nè botte per la madre e nessun motivo per la ragazza di urlare contro quell'ubriacone sfaticato.
    Sua madre si era trovata un lavoro quindi lei passava la maggior parte delle sere da sola a casa a mangiare cibi veloci da cucinare.
    Aveva pensato a lungo e alla fine aveva preso una decisione, sarebbe andata ad iscriversi al dojo più famoso di Konoha quello di Atasuke Uchiha.

    Era appena l'alba quando si alzò dal futon rimettendolo a posto nell'armadio senza fare rumore.
    La madre era tornata tardi quella sera dal lavoro e quindi non voleva svegliarla.

    Mamma, non ti proccupare per me e il mio futuro, ho deciso cosa fare quindi aspettami qui a casa, prosegui la tua vita tranquilla, sono adulta adesso, sono una kunoichi posso farcela a vivere da sola, ti renderò fiera di me.pensò mentre si mangiava una parca colazione consistente in una ciotola di riso e una di zuppa di miso.

    Appena finito il pasto andò a vestirsi con la solita tuta rossa.
    Si fasciò il seno stretto perchè non le desse noia nei movimenti nel caso che dovesse combattere.
    Indossò una canottiera bianca e sopra la giacca della tuta,anche questa rossa con le due strisce laterali sulle maniche come i pantaloni che terminano poco sopra il ginocchio con dei risvolti bianchi.
    Al collo mise con orgoglio il coprifronte della foglia sorridendo allo specchio mentre con mano esperta si legò i capelli corti in due piccole codine sopra la testa con lacci cremisi.

    Si legò in vita una piccola porsa per metterci dentro shuriken e spiedi.
    Alla gamba sinistra tenne legati con un apposito sostegno i kunai pronti ad essere usati.
    Si guardò allo specchio, fece un grosso sorriso e pensò mentre dette un'ultima occhiata alla sua immagine riflessa. Andiamo!

    ...



    Camminò fino al grande tori con le lanterne bianche che recavano il nome del dojo, si fermò un attimo ad osservare quell'entrata con ansia e trepidazione, mentre il cuore cominciava a batterle più forte nel petto.
    Prese un grosso respiro e si incamminò per il vialetto di sassi lisci fino all'entrata dove si levò le scarpe all'ingresso.
    Entrò aprendo piano la porta di carta di riso.

    Con gli occhioni marroni si guardò in giro e notò un bancone dove di solito ci dovevano essere delle persone a prendere le presenze delle persone, ma in questo momento vuoto, vista l'ora della mattina.
    Si introdusse dentro tenendo in mano le scarpe e disse a voce alta sperando di essere sentita da qualcuno.
    C'è nessuno?E' permesso? Mi dispiace essere venuta troppo presto... se volete ripasso più tardi!
     
    .
50 replies since 4/11/2015, 22:39   718 views
  Share  
.