Karyuuken

[Dojo Atasuke Uchiha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    火竜剣
    Fighting Spirit 一

    ~Allenamento Mattutino~


    Alla Karyuuken c'era sempre qualcuno presente. Chi per allenarsi, chi per seguire una lezione, chi per insegnare, chi per meditare in tranquillità e chi per accogliere eventuali visitatori.
    Tuttavia, al suo arrivo, Haruhi, non trovò nessuno ad accoglierla, dacchè per malaugurata sorte a quell'ora si teneva una delle lezioni del maestro nell'ala est, dunque tutti i presenti si erano raggruppati in quella sala, lasciando la sala grande completamente deserta.
    Alla sua esclamazione,la sua voce rimbombò nell'enorme stanza vuota, sena però portare alcuna voce di rimando e senza attirare l'attenzione di nessuno.
    Sarebbero passati diversi minuti, circa un quarto d'ora prima che la lezione terminasse con la conseguente uscita degli allievi ed in quel lasso di tempo, ella avrebbe avuto modo, se paziente, di guardarsi intorno, osservando i dettagli della struttura e magari farsi un giro per le aree pubbliche della struttura se ne avesse avuto voglia.
    Osservando dall'ingresso, avrebbe notato la bacheca con le targhette in legno finemente lavorate su cui erano incisi i nomi degli allievi della Karyuuken, i cui nomi erano ordinati per grado ed abilità e dove quelli che avevano acquisito una sufficiente esperienza da iniziare ad insegnare, erano scritti con una laccatura rossa, a differenza degli altri il cui nome era in nero.
    Leggendo tra i nomi, poi, avrebbe notato anche due nomi a lei probabilmente noti, ovvero la giovane Fuyutsuki ed il baldo Uchiha con cui aveva già avuto a che fare al suo corso, ma quella non era altro che una banale coincidenza.

    Concentrandosi invece sulla struttura ed analizzando la conformazione del Dojo, non avrebbe scoperto nulla di particolarmente interessante, a parte la raffinata cura e la pulizia che tutto il corpo allievi preservavano con diligenza tra una lezione e l'altra.
    La medesima cura con cui entrambi i giardini erano tenuti puliti ed ordinati mentre l'acqua cristallina scorreva veloce nel piccolo fiumiciattolo artificiale, alimentando il piccolo laghetto dentro al quale poteva ammirare alcune carpe koi che sguazzavano tranquille.

    Avvicinandosi invece alla porta che divideva la sala principale dall'ala est, avrebbe udito delle voci, principalmente suoni gutturali, gemiti e kiai, oltre che ripetuti suoni di spade e bokken che urtavano tra loro con violenza in quello che palesemente doveva essere un allenamento del mattino.
    Una voce però troneggiava sulle altre, una voce che non le era dato sapere a chi appartenesse senza sbirciare oltre alla porta per vedere che cosa accadeva e chi fosse a dirigere quell'allenamento...



    OT - Ok, vista la tua presentazione, a te la prima scelta su come passare il tempo nel dojo ed eventualmente iniziare a farti due pensieri... Piccola nota: Considera che il tuo combattimento è già iniziato :guru: (spiegazione dettagliata di questa affermazione su discord o in chat :zxc:) - /OT
     
    .
50 replies since 4/11/2015, 22:39   718 views
  Share  
.