Karyuuken

[Dojo Atasuke Uchiha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    Il famoso maestro

    Valutazione tattica





    La pazienza del ragazzo era durata anche troppo, non avrebbe mai voluto attaccare il maestro senza che questi gli avrebbe dato attenzioni, eppure così non andò; Atasuke cercò in ogni modo di provocarlo e alla fine Kazuki aspettò il momento adatto di vedere posare il vassoio per passare all'offensiva. Lanciò senza pensarci un secondo in più degli spiedi diretti al corpo del maestro Uchiha, cercando stavolta di concentrare la sua attenzione su di lui in ogni caso in modo forzato.
    L'attacco sembrò avere effetto, i due spiedi viaggiarono in quei pochi metri ad una buona velocità, ormai il ragazzo già gustava l'emozione che avrebbe provato ora che i due spiedi erano lì per colpire il bersaglio......ma qualcosa si interpose tra gli spiedi e il maestro!!!
    Kazuki abbassò lo sguardo al suolo con occhi spalancati, ma alla fine dentro di sè sapeva che non avrebbe di certo potuto colpire il grande membro del clan Uchiha così facilmente, con degli spiedi per'altro.
    Quando ebbe rialzato lo sguardo vide che le armi che aveva lanciato si erano conficcate nel mestolo che pochi istanti prima era servito ad Atasuke per mescolare il the, ora era impugnato da lui stesso come una difesa perfetta e senza impegno. Poi vide che il suo maestro provvide subito a cambiare il mestolo con uno nuovo e riprendere poi la cerimonia del the, continuando a non dare troppa importanza al ragazzo.

    O dio eccolo che riprende a preparare la camomilla, ma dico io....sono venuto qui per apprendere qualche tecnica di combattimento e migliorarmi nelle arti ninja e adesso invece mi tocca assistere alla preparazione del latte di suocera.....

    Dopo qualche altro minuto di preparazione, Atasuke si rivolse finalmente al nuovo allievo con una semplice domanda.

    Dimmi Kazuki, sinceramente, come pensi di aver agito nel tuo attacco?

    Atasuke-sama, se posso dirle la sincera verità....ho reagito di impulso e senza pensare.
    Venendo qui mi aspettavo che Lei mi insegnasse subito qualcosa in termine di combattimento o anche lezione teorica di credo ninja, diciamo. Sicuramente Lei ha in mente qualcosa, ha voluto forse provocarmi appositamente per vedere cosa riuscissi a fare in una situazione di stress psicologico, forse è quello il senso....si secondo me è così!
    Comunque stà di fatto che il mio attacco non era niente di che, poi anche se avessi provato di più Lei avrebbe sicuramente schivato qualsivoglia attacco senza problemi; senza contare che io ho aspettato tanto, ho cercato di mantenere la pazienza perchè sinceramente non mi piace affatto attaccare qualcuno se questi non mi fissa negli occhi.....la considero una vigliaccata, non è da me. L'avversario io lo devo guardare nelle pupille prima di sferrare un attacco, devo sentire la sfida e l'adrenalina del momento prima.
    Adesso le chiedo una sola cosa....non pretendo un insegnamento istantaneo di una mossa segreta, non pretendo un combattimento con Ayuuki-san in questo momento.....mi dica, come ho reagito allora???


    Attese la risposta del maestro con molta pazienza e sguardo serio ma fiero, mentre la sua postura era tutt'altro che rigida...




    Chakra: 9,5 bassi/10 bassi
    Vitalità: 8 leggere/8 leggere
    Energia vitale: 30 leggere/30 leggere

    Slot difesa 1:
    Slot difesa 2:
    Slot difesa 3:

    Slot azione 1:
    Slot azione 2:
    Slot azione 3:

    Slot tecnica 1:
    Slot tecnica 2:

    Slot gratuito:
     
    .
50 replies since 4/11/2015, 22:39   718 views
  Share  
.