Karyuuken

[Dojo Atasuke Uchiha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Esplorazione

    II Post



    Parlato
    pensato
    agito



    La voce della genin rimbombò nella palestra vuota dopo che lei si era introdotta dentro senza venire annunciata.
    Gli occhi marroni si volsero a guardare dietro di sé dopo cinque minuti non era arrivato nessuno.
    La biondina pensò Forse non c'è nessuno. Il padrone del dojo forse è ad allenarsi?... che devo fare? Quasi quasi mi guardo intorno e cerco di memorizzare ogni cosa. .

    Pensando così cominciò a camminare a piedi scalzi tenendo in mano le scarpe nere soffermando lo sguardo su qualsiasi cosa le capitasse a tiro.
    La prima cosa che notò è che l'ambiente era veramente pulito e ordinato, non c'era un briciolo di polvere, il pavimento del dojo splendeva.
    Pensò sorridendo <Questo posto brilla, mi ci posso specchiare sulla superficie di legno di questo pavimento, lo devono pulire tante volte al giorno... e guarda che ordine non c'è niente fuori posto... wow... nemmeno casa mia è così ordinata.

    Si soffermò a guardare la parete con le targhette del maestro e dei suoi allievi.
    Quello del maestro era più rossisccia delle targhette degli allievi che erano nere e lucide.
    Scorrendo tutti i nomi notò due che conosceva bene.
    Uno era quello del suo compagno d'esame, quello che per sbaglio aveva colpito con lo shuriken alla schiena.
    L'altro, notò spalancando gli occhi, era quello della maestra sostituta che l'aveva passata a genin.
    Ridacchiando per l'incontro casuale che il destino le aveva fatto avere andò ad esplorare il giardino e si avvicinò al laghetto.
    Guardando dentro notò delle carpe koi e si accovacciò tenendo sempre le scarpe in mano per osservarle meglio.

    In quel momento giunse alle sue orecchie il suono di kiai e sbuffi di chi si sta allenando duramente.
    Si alzò e si diresse nelladirezione dalla quale provenivano i rumori.
    Quando fu più vicina sentì anche una voce che parlava, non capiva cosa diceva, ma era autoritaria e profonda.
    Si avvicinò ancora e sbirciò dalla carta di riso semi-aperta per vedere a chi apparteneva la voce che aveva sentito.

     
    .
50 replies since 4/11/2015, 22:39   718 views
  Share  
.