Karyuuken

[Dojo Atasuke Uchiha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    Il famoso maestro

    Giuste opinioni





    Le parole di Kazuki erano state sincere e senza malizia, sapeva di aver reagito in un modo troppo affrettato e senza pensare. Lo sguardo del ragazzo era concentrato sul maestro della Karyuuken che nel frattempo si stava godendo un'ottima pausa di thè, meditando sull'azione del giovane allievo, portando poi la sua attenzione su Ayuuki. Le rivolse subito una domanda in merito, dopo averle chiesto più dettagliatamente della missione e dell'incarico poi svolto in accademia al posto di Okada-sensei, un altro chunin, per esaminare appunto Kazuki e la sua compagna Haruhi.
    I due continuarono a parlare per qualche altro minuto finchè la Fuyutsuki si rivolse al giovane Uchiha con tono rassicurante e sereno.

    [...]



    Se vuoi davvero danneggiare seriamente un tuo nemico con gli Spiedi ti consiglio di andare in biblioteca e leggerti un libro di Anatomia. Incavo del collo, zona inguinale, arti, caviglie, articolazioni… potrebbero compromettere la mobilità del tuo avversario. Inoltre in alcune di queste zone decorrono importanti arterie che diventano superficiali solo per pochi centimetri. Solo una buona conoscenza del corpo umano ed un’impeccabile precisione ti permetterà di essere più incisivo con gli Spiedi!

    Giustamente la genin spiegò al ragazzo come meglio avrebbe potuto sferrare quegli spiedi visto che aveva attaccato in quel modo; lui continuò ad ascoltare e annuire di fronte agli insegnamenti di chi ne sapeva di più.

    Come pensavo ho sicuramente sbagliato l'attacco ma ripeto, ho agito d'impulso e con troppa rabbia, ormai pensavo che il maestro non mi pensasse proprio più o si stesse prendendo gioco di me. In effetti gli spiedi lanciati in quel modo sicuramente non serviranno mai a niente se non mirando a punti vitali come dice Lei.
    Comunque grazie del consiglio, la questione di acculturarmi sui punti vitali e sul corpo mi interessa, cercherò di imparare qualcosa di più sull'argomento.


    Poi il ragazzo sorrise alla sua ex esaminatrice, riportando lo sguardo sul maestro Uchiha che prese poi parola...

    [...]



    Al momento sei un pezzo grezzo. Un ciocco di legno, rovinato dal tempo e dalle intemperie, tuttavia, seppur la superfice è scalfita e danneggiata, il cuore è resistente e ben formato... Ho notato il tuo conflitto, la tua “non volontà” di uccidere o di colpire un bersaglio apparentemente distratto... Questo è onorevole da parte tua ed è un discreto punto di partenza da cui lavorare... Tuttavia, dovremo eliminare questa tua avversione.

    Kazuki continuò ad ascoltare zitto zitto e con lo sguardo fisso su di lui, poi Atasuke disse lui che se voleva avrebbe potuto finalmente diventare allievo del suo dojo. Al sentire quelle parole non si trattenne e gli scappò un sorriso ricco di emozione, in effetti non aspettava altro.

    Atasuke-sama penso di aver afferrato il concetto, Lei ha ragione sono alle prime armi ma con la volontà e la voglia di fare saprò mettermi in gioco per migliorare prima interiormente e poi fisicamente. Per quanto riguarda il dojo non vedo l'ora di apprendere qualcosa e quindi di divenire ufficialmente Suo allievo; la ringrazio per le risposte!

    Avrebbe poi aspettato sedendosi di fronte al maestro e con un espressione del tutto cambiata, sempre più convinto che quella scelta di venire a trovare il maestro Uchiha non fosse stata per niente sbagliata.




    Chakra: 9,5 bassi / 10 bassi
    Vitalità: 8 leggere / 8 leggere
    Energia vitale: 30 leggere / 30 leggere

    Slot difesa 1:
    Slot difesa 2:
    Slot difesa 3:

    Slot azione 1:
    Slot azione 2:
    Slot azione 3:

    Slot tecnica 1:
    Slot tecnica 2:

    Slot gratuito 1:
    Slot gratuito 2:
     
    .
50 replies since 4/11/2015, 22:39   718 views
  Share  
.