Karyuuken

[Dojo Atasuke Uchiha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Attacco a sorpresa

    III Post




    Parlato
    pensato
    agito


    Lo sguardo castano dai riflessi dorati si posarono sulla figura dalla voce tonante,doveva essere il maestro.
    La ragazza respirava più piano che poteva ,per non essere sentita, ma le sue premure non servirono a niente, il maestro si voltò nella sua direzione e l'ultima cosa che vide fu il colore rosso degli occhi di lui.
    Sentì delle voci dietro di sé e si voltò a vedere da chi provenissero.

    Si aspettava che fossero due persone diverse ma invece era una sola enorme figura blu dagli occhi rossi.
    Le due teste stavano discutendo.
    La genin rabrividii per quella visione, ma la cosa che la fece temere per la sua vita fu quella frase di una delle teste.

    Pensò mentre portava le mani davanti al volto per coprirsi dall'attacco che in quel momento le sembrava così reale. Mio Dio e io che volevo solmente diventare una sua allieva! Come mai questi bestioni mi stanno attaccando! Morirò... come mai mi sono cacciata in questo problema? Potevo restarmene a casa... Sto per morire! .
    La fiammata del nemico la invase completamente facendole perdere i sensi bianca come un cencio e pensando di essere morta.

    La prima cosa che sentì quando rinvenne, prima ancora di aver aprire gli occhioni marroni fu due voci che parlavano con una terza persona. Pensò span class="pensato" style="color:blue">Sono ancora viva? Che è successo? Dove mi trovo? Chi erano quei ... dove sono?... dannazione.....

    Aprì gli occhi e guardò l'uomo in volto.
    Le aveva appena chiesto qualcosa.
    Ci mise un minuto ad elaborare la frase e rispondere mettendosi seduta con calma e tenendosi la testa con la mano sinistra.
    Scusi... io sono Haruhi Tsuzuki... io volevo inurmi alle vostre lezioni... ma quando mi sono introdotta non mi ha risposto nessuno... ero venuta a cercarvi per chiedervi di prendermi come vostra allieva!.

    Lo guardò e poi spostò il suo sguardo sulle piccole creature che gli erano vicine e chiese senza indicarle cercando di mettersi in piedi.
    loro chi sono? E quel mostro blu dove è finito? . Spostò lo sguardo intorno per cercare l'energumeno a due teste.



     
    .
50 replies since 4/11/2015, 22:39   718 views
  Share  
.