Karyuuken

[Dojo Atasuke Uchiha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    火竜剣
    Fighting Spirit 三

    ~Good Morning Little Flower~


    Passarono alcuni minuti, in realtà nemmeno tanto, dal momento in cui la ragazza venne colta dall'illusione dell'Uchiha al suo successivo risveglio, tuttavia, in tutta quella confusione, che avvenne solo nella sua mente, forse si perse alcuni dei dettagli dell'accaduto.

    “Scusi... io sono Haruhi Tsuzuki... io volevo inurmi alle vostre lezioni... ma quando mi sono introdotta non mi ha risposto nessuno... ero venuta a cercarvi per chiedervi di prendermi come vostra allieva!”

    «Oh... quindi sei qui per apprendere...»

    “Niisan! Non mi fido di lei!”

    “Già, è una che cercava di spiare! E non si spia! Ecco!”

    «Ma voi due non eravate quelle che fino ad un secondo fa dicevano che avevo esagerato?»

    “S-si maa...”

    “loro chi sono? E quel mostro blu dove è finito?”

    “HA! Visto!? Visto!?”

    «Visto cosa Hari?»

    “Sta mentendo! Non sa chi siamo, quindi è chiaramente una che è venuta a spiare, ecco!”

    “Si! si! Spiona!”



    Era assurdo quanto le due volpine a volte sapessero essere decisamente illogiche... Se solo non fosse stato per le codine o le orecchiette, chiunque le avrebbe prese per due bambine sovra-agitate, anche se a ben pensarci le codine altro non facevano che sottolineare quella teoria, dato che molti continuavano a credere che fossero semplicemente due bimbe a cui piaceva andare in giro sempre in maschera con quelle orecchie finte da volpe e quelle, altrettanto finte codine.

    «Hari! Kitsu!»


    Urlò lui per porre fine a quella specie di battibecco infernale che non sembrava aver fine, ponendo un punto alla questione, prima di riprendere con il suo tono pacato.

    «Quale che sia la verità la scopriremo quanto prima, piccole mie. Ora, se non vi spiace, andate a prepararci qualcosa da bere, da brave»


    E con un sorriso gentile ed una leggera spintarella spinse le due a correre via, invitandole a dirigersi in un'altra sala, dove presumibilmente dovevano esserci gli attrezzi per preparare qualcosa di buono. Invito che stranamente le due accolsero con fin troppo vigore, segno che forse stavano tramando chissà quale sordido piano.

    «Devi perdonarmi... ma non sono solito a ricevere visite di questo tipo e...temendo qualcosa di peggio mi sono fatto... prendere la mano... tuttavia vedo che Agni non ti ha causato troppi problemi, limitandosi a stordirti... Per il resto, non ti preoccupare... non tornerà, ora sei nelle mie mani, quindi puoi considerarti al sicuro... o in pericolo... tutto dipende da te...»


    La sua voce era calma e pacata, forse anche troppo, al punto che chiunque si sarebbe posto la domanda: Che diavolo avrà in mente?

    «Allora dimmi... Tsusuki Haruhi... che cosa ti ha spinto fin qui? Perché spiavi dalla paorta? Che cos'è che cerchi alla Karyuuken?»


    Ed a quel punto ella avrebbe forse sentito la pressione del suo sguardo su di lei, uno sguardo deciso e serio che di certo non aveva intenzione di lasciare scampo.
    I suoi occhi neri come la notte erano puntati in quelli dorati della ragazza e non si sarebbero schiodati di là senza una risposta soddisfacente.



    OT - Ok, come l'ultima volta... per varie ed eventuali, discord is the way :zxc: - /OT
     
    .
50 replies since 4/11/2015, 22:39   718 views
  Share  
.