Karyuuken

[Dojo Atasuke Uchiha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Spiegazioni

    Post IV




    pensato
    parlato
    agito


    Quando Haruhi riusci ad associare dei volti non sfuocati a tutte le voci che le giungevano alle orecchie sbiancò e guardò meglio le due bambine con delle orecchie sda volpe sulla testa.
    Non aveva mai visto bambine così.
    Si tenne ancora la testa, qualcosa l'aveva colpita se lo ricordava.

    Che... chi sono queste due bambine logorroiche e dalle voci squillanti che mi stanno trapassando i timpani...? pensò mentre portava le mani sulle orecchie, dopo la botta ricevuta i rumori forti le stavano dando un fastidio irresistibile.

    Quando le due bambine l'accusarono di essere una spia il viso si infiammò e scosse le mani davanti alla faccia.
    Si alzò piano da terra ritrovando l'equilibro anche se precario.
    Ehi!! Io non sono un spia, sono una kunoichi di questo villaggio... non mi piace che si possa pensare che io sia una spia o una criminale. Non mi parlate della mia faccia perchè ci sono nata, quindi non è colpa mia se è poco raccomandabile, ma io non sono di sicuro una spia... disse rivolta alle due urlatrici che subito dopo vennero spedite a preparare del tè.

    Gli occhi castani dorati si posarono su quelli neri del suo futuro sensei.
    Ascoltò le cose che gli diceva e pensò incrociando le braccia sotto al seno fasciato.
    Allora quel mostro blu a due teste ha pure un nome... l'ha scatenato lui contro di me? Spero di non rivedere mai più un essere del genere... non mi è piaciuto anzi mi ha fatto decisamente paura... appunto prossima volta devo stare più attenta ad intrufolarmi quando cerco qualcuno e voglio osservare delle situazioni non vista.

    Rispose alla domanda del sensei con tono serissimo con le guance ancora in fiamme.
    Io... sono qui perchè voglio diventare forte. Mi serve un maestro perchè non penso di potermi allenare da sola e avere dei risultati buoni come desidero. Ho molto sentito parlare di voi e sono venuta qui per chiedervi di insegnarmi a combattere... io ho chiesto permesso all'entrata e non è arrivato nessuno nè ho ricevuto risposta alcuna, allora ho cominciato a cercarla... e sono giunta fino a qui, a proposito bel laghetto quelle carpe sono mearvigliose. Non volevo spiare, mi dispiace, ma cercavo qualcuno che potesse indicarmi la vostra persona. Chiedo ancora scusa per l'inconveniente!
    Disse posando le braccia lungo i fianchi e facendo un inchino profondo terminò di parlare e restò a testa china.


     
    .
50 replies since 4/11/2015, 22:39   718 views
  Share  
.