Karyuuken

[Dojo Atasuke Uchiha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    火竜剣
    Fighting Spirit 四

    ~Level 1 – FIGHT!~


    Haruhi sembrò mettercela tutta per riprendersi quanto prima, arrivando addirittura ad alzarsi da terra, anche se di fatto per qualche istante sembrò continuare a barcollare, pronunciandosi contro le due piccole Kitsune, che fortunatamente per lei, erano troppo intente a battibeccare tra loro per dare effettiva attenzione alle sue parole, che per quanto giuste potessero essere di certo non avrebbero giovato per un trattamento “di favore” da parte loro.
    Quando poi le piccole si furono allontanate, fu Atasuke a riprendere rapidamente la parola con la sua consueta calma, esponendo rapidamente la questione e sorvolando sulla sua esclamazione, aspettando pazientemente una risposta da parte della ragazza.

    “Io... sono qui perchè voglio diventare forte. Mi serve un maestro perchè non penso di potermi allenare da sola e avere dei risultati buoni come desidero. Ho molto sentito parlare di voi e sono venuta qui per chiedervi di insegnarmi a combattere... io ho chiesto permesso all'entrata e non è arrivato nessuno nè ho ricevuto risposta alcuna, allora ho cominciato a cercarla... e sono giunta fino a qui, a proposito bel laghetto quelle carpe sono mearvigliose. Non volevo spiare, mi dispiace, ma cercavo qualcuno che potesse indicarmi la vostra persona. Chiedo ancora scusa per l'inconveniente!”

    «Diventare forte?»


    Chiese con falso stupore, granando leggermente gli occhi, quasi a chiedersi se davvero la ragazza avesse affrontato tutto quello solo per diventare più forte.

    «Per quello ti basta andare al K-24 e comprare uno di quei set da palestra di pesi... oppure puoi andare ad una delle tante palestre in zona e fare un programma per rafforzare i muscoli, al più se vuoi puoi anche metterti con un personal trainer... ti costerà qualche ryo aggiuntivo al mese, ma i risultati per la forza sono ottimi...»


    Il tono era stranamente serio, decisamente troppo per trattarsi di un semplice scherzo.

    «Insegnare a combattere... in teoria dal coprifronte che indossi dovresti già saper combattere... qui non si impara a “combattere”, ne si “diventa più forti”»


    Con quelle parole, lentamente, si mise in piedi, portando il proprio sguardo in quello di Haruhi con la stessa intensità di poco prima, ma con una singola differenza: Le sue iridi rimasero nere e profonde, anziché tingersi di un rosso cremisi.

    «Qui si impara a dominare noi stessi ed i nostri avversari. Qui si impara ad usare la spada. Qui si apprende l'arte del sopravvivere dopo un attacco mortale di un nemico... è questo che vuoi imparare da me? Vuoi imparare a sfruttare al massimo le tue possibilità?»


    Le sue parole erano profonde, quasi come quei suoi occhi corvini, piantati in quelli di lei con decisione e grazia, in uno sguardo che non aveva bisogno di imporsi in quello di lei per essere seguito ed assecondato.

    «Se “si” è la tua risposta, allora potrò essere il tuo maestro e tu sarai l'allieva, ma avrai molto da imparare... mentre con calma discuteremo anche della differenza tra l'essere una banale spia e l'essere una kunoichi»


    Un'ultima sferzata di ironia puntò a toccare la ragazza, dimostrandole che il maestro, a differenza delle due piccoline aveva ben ascoltato le sue parole ed aveva ponderato ciò che ella aveva espresso, ritenendosi nel giusto, anche se forse già in quella sua idea vi erano alcune lacune da colmare...

    [...]


    Non ci volle molto ed ecco le due piccine che tornavano, trotterellando, verso Atasuke ed Haruhi.
    Una con un vassoio in legno molto semplice su cui sobbalzavano traballanti alcune tazze ed accessori vari, l'altra invece portava in una mano una teiera d'acciaio fumante, nella quale sembrava esserci l'acqua calda necessaria, mentre nell'altra portava una scatolina in cui probabilmente erano disposte le diverse bustine con una discreta selezione di aromi.

    «Bene... siete state bravissime... mettete pure qui, grazie»


    Esclamò sorridente vendendo le piccine facendo posare i loro carichi proprio davanti a lui, mentre con gentilezza le accarezzava con fare paterno.

    «Hari, Kitsu... vi presento Haruhi, oggi si è data disponibile per giocare un po con voi, siete contente?»

    “NO! È una spia!”

    “Si, si! Una brutta spia!”

    «Su, su, non fate le monelle, dai... Guardate il lato positivo... potrete giocare al pieno delle vostre capacità»


    “Davvero!?”


    Gli occhi delle due piccine sembrarono illuminarsi di gioia nel sentire quelle parole ed al cenno positivo di assenso dell'Uchiha, le due non trattennero un gridolino eccitato, mettendosi a saltellare in cerchio tenendosi per mano per alcuni istanti... O almeno ciò accadde finchè non decisero di fermarsi, piantando il loro sguardo su Haruhi, anche se dai loro visini teneri decisamente c'era un qualcosa molto meno lieto e gioioso, ma molto più minaccioso.

    «Non esagerate... e vedete di essere oneste»

    “MA! Atasuke-niisan!”

    «Una alla volta, non si discute!»

    “OOOkk...”

    “Vai prima tu Hari?”

    “D'accordo Kitsu!”


    «Usate pure tutta l'ala grande, l'importante è che non facciate danni, d'accordo?»


    Lanciò il suo sguardo più verso le due piccole volpine che ad Haruhi, quasi come se considerasse decisamente più pericolose le due piccole kitsune, piuttosto che la giovane genin.

    «Ah... Haruhi... un piccolo consiglio... non farti fregare dal loro aspetto...»


    Disse con un sorriso, invitandola ad incamminarsi nuovamente nella sala per guadagnare il centro della stanza, mentre lui e Kitsu restavano placidamente ad osservarle... anche se in realtà era Atasuke ad essere quieto e placido, mentre Kitsu saltellava da un punto all'altro fremendo per poter dare il cambio alla sorella.

    «Iniziate!»


    Urlò alla fine, notando che tutte e due erano ben pronte a combattere, dando il via a quella assurda sfida tra una genin di Konoha e quella che a tutti gli effetti sembrava una bambina di 5 anni biondo platino con un nero kimono carino ed infiocchettato con nastri rosa e con le orecchie batuffolose ed una codina vaporosa...


    OT - Ok, come l'ultima volta... per varie ed eventuali, discord is the way :zxc: Intanto sappi che le piccole sono en. verde... quindi agisci di conseguenza :ghu: - /OT


    Edited by Asgharel - 12/5/2016, 23:57
     
    .
50 replies since 4/11/2015, 22:39   718 views
  Share  
.