Karyuuken

[Dojo Atasuke Uchiha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    Il famoso maestro

    Finalmente allievo!





    Una volta posizionatosi di fronte al maestro della Karyuuken, Kazuki non attendeva altro che delle belle parole di incoraggiamento, una spinta per confermargli il suo stato e la sua decisione. Atasuke era lì a poco più di due metri, spostata verso destra c'era la sua ex esaminatrice al corso da genin; in quel momento il ragazzo non sapeva cosa pensare, era solo felice di essere lì in quel dojo, mentre attendeva una risposta dal maestro Uchiha.
    Vide poi Ayuuki che si girò verso il sensei per la propria valutazione; i due si parlarono per qualche istante....poi il maestro si rivolse a Kazuki.

    [...]



    Praticamente il giovane Uchiha capì che non era la singola tecnica a fare la differenza, non un abilità particolare o un'arma...era arrivato il momento di conoscere se stessi, fisicamente e mentalmente.
    Notò la serietà di quel discorso, portato con una certa cura ed eleganza come solo Atasuke sapeva fare, poi prese parola.

    Capisco bene ora, le sue idee intendo. Non è venendo qui che imparo a combattere, a maneggiare una spada o ad imparare una mossa particolare, per prima cosa serve la pace interiore, bisogna allenare lo spirito, proprio come ho visto fare da Lei.
    La perfezione nei movimenti potrebbe essere parte di quello che dice giusto? Ora comincio a capire di cosa stà parlando.


    Distese le gambe come per sgranchirle, facendole schioccare, forse per fastidio....riprese poi ad ascoltare le saggezze.

    Dunque... non sono una serie di tecniche, ciò che io insegno. Certo, potrai venire da me per apprenderne alcune, in special modo per ciò che riguarda la nostra abilità, semmai sarai in grado di svilupparla, tuttavia, prima di insegnarti delle tecniche o delle forme di combattimento, verrà forgiato il tuo spirito e troverai la tua via e quando sarai pronto, gli insegnamenti ti saranno chiari ed allora comprenderai lo stile Karyuuken

    Si proprio come avevo intuito Atasuke-sama! La via della perfezione arriva con il sacrificio è chiaro, sono qui in piena coscienza.
    Tuttavia non tornerò sulle mie decisioni, mi interessa ad ogni costo allenarmi qui e continuare a venire al dojo con costanza e fiducioso in Lei. Per quanto riguarda la nostra abilità particolare.....mi farebbe troppo piacere poi apprendere qualcosa a riguardo per piacere, sarebbe stupendo poter imparare.
    La ringrazio ancora per le risposte e per la pazienza con cui mi ha seguito; adesso se non Le spiace dovrei andare, si stà facendo tardi.
    Auguro un buon proseguo di allenamento!


    Un profondo inchino segnò la fine di quell'incontro, dopo fu la volta di Ayuuki: salutò la Kunoichi con molta stima prima di arretrare di qualche passo per poi voltarsi e dirigersi verso l'uscita.

    [...]



    Un nuovo inchino verso il centro della sala per poi svanire nel silenzio della Karyuuken.





    Chakra: 9,5 bassi / 10 bassi
    Vitalità: 8 leggere / 8 leggere
    Energia vitale: 30 leggere / 30 leggere

    Slot difesa 1:
    Slot difesa 2:
    Slot difesa 3:

    Slot azione 1:
    Slot azione 2:
    Slot azione 3:

    Slot tecnica 1:
    Slot tecnica 2:

    Slot gratuito 1:
    Slot gratuito 2:
     
    .
50 replies since 4/11/2015, 22:39   718 views
  Share  
.