Karyuuken

[Dojo Atasuke Uchiha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Iniziamo

    V Post




    Parlato
    pensato
    agito


    La giovane genin guardò negli occhi scuri il suo interlocutore, non si era riuscita a spiegare bene.

    Dannazione! Non ho detto le cose in maniera giusta, deve essere stato il colpo che ho ricevuto... non mi fa spiegare bene... dannazione... Allora, cerchiamo almeno di capire quello che ci sta dicendo o qui me la vedrò davvero male, altro che due bambine che mi danno della spia... a quanto pare poi... quelle sembrano avere anche una coda oltre le orecchie da volpe, ma anche questo penso sia dovuto alla botta che ho ricevuto... Oh Kami che botta! pensò mentre ascoltava il discorso del suo futuro sensei, che aveva compreso in realtà le parole della giovane kuonichi.

    Annuì quando le pose la domanda fondamentale sul diventare la sua allieva o discepola.
    Sorrise e rispose Esatto... volevo dire questo, sono pronta a tutto... vi prego prendetemi come vostra allieva... mi dispiace ancora di avere spiato... pose le mani sulle gambe e fece un inchino profondo.

    In quel momento le due bambine tornarono con l'occorrente per il tè verde, ma non ebbero il tempo nemmeno di prepararlo, perchè il suo sensei la mise subito alla prova.

    Le due bambine si lamentarono quando l'uomo propose loro di giocare con la nuova arrivata, credendola ancora una spia.
    Haruhi arrossì di rabbia per quell'epiteto.
    Si alzò e seguì le due volpine sgranando gli occhi.
    Pensò sbattendo le palpebre due volte un po' basita dalla scelta delle avversarie.

    Sono delle bambine.. e quelle code... saranno vere? Non me la sento di lottare con due bambine... ma se il sensei vuole che le affronti allora devono avere qualcosa di potente o non mi farebbe prendere a botte dei minorenni... va bene si inizia...

    Serissima in volto rimanendo scalza sul pavimento della sala d'allenamento si mise in posa di difesa.
    Gli occhi castano dorati erano fissi in quelli della piccola con le orecchie che la fronteggiava.
    Nell'aria si sentiva tensione ed attesa per l'inizio della lotta.



     
    .
50 replies since 4/11/2015, 22:39   718 views
  Share  
.