Karyuuken

[Dojo Atasuke Uchiha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    火竜剣
    Fighting Spirit 五

    ~Level 1 – FIGHT!~


    Alla fine, sembrava che Atasuke avesse in effetti colto nel segno le proprie intenzioni di Haruhi, anche se ella non si era propriamente espressa nel modo corretto, forse per lo spavento, forse per l'intontimento, forse per l'emozione.
    Ad ogni modo, Atasuke sorrise lievemente nel vedere il cenno affermativo della ragazza e nell'udire le sue parole di risposta, prima di procedere, come era nei piani, mandando avanti le due piccole kitsune, decisamente non specializzate nel combattimento, ma che forse potevano già essere in grado di mettere in difficoltà la giovane genin.

    […]


    Nonostante l'avvertimento, Haruhi sembrò sottovalutare le due volpine o quantomeno sembrò non voler essere la prima a prendere l'iniziativa. Certo era un comportamento sportivo che Atasuke apprezzava nei nuovi allievi. Ma in fondo lei era li per mettersi alla prova prima ancora che diventare una sua allieva.

    °Sta aspettando... eppure le avevo detto di non sottovalutare Hari e Kitsu...°


    Pensò, osservando quasi divertito la ragazza e lo sguardo decisamente iper-aggressivo di Hari che vedendo la sfida accettata alla vecchia maniera si preparò a lanciarsi sulla sua avversaria.
    Gli occhietti guizzavano decisi, mentre un sorrisetto beffardo si disegnava sul volto della piccolina dai lunghi capelli argentei, poi, alzando una lieve nuvoletta di fumo per lo scatto, la piccola scattò in avanti con velocità decisamente elevata, bruciando lesta i pochi metri che la separavano da Haruhi, per poi approfittare della sua stazza, decisamente piccola, per concludere in una scivolata che mirava a falciare le gambe della genin o quantomeno a passarle in mezzo per guadagnare una posizione di vantaggio.
    [Slot Azione 1,2]
    Falciata la ragazza o raggiunta la posizione, la piccola Hari iniziò una breve ma rapida rotazione su se stessa in modo da alzare il proprio baricentro con la spinta della rotazione, rimettendosi in piedi con un unico movimento fluido, per poi continuare la rotazione in alto, puntando a lanciare un calcio a martello se la sua avversaria fosse stata atterrata o un calcio a ruotare se questa fosse stata ancora in piedi [Slot Azione 3]
    Non contenta però, la piccolina, terminata la rotazione balzò indietro di appena un paio di passi, mettendosi in posizione difensiva, con lo stesso sorrisetto di poco prima, portando le mani davanti a se, pronta a ricevere eventuali contrattacchi della genin.

    “YAAAAAAAHHHHH! VAI SORELLINA!”


    L'urlo eccitato di Kitsu risuonò per tutta la stanza, scatenando un sorrisetto compiaciuto di Atasuke che non poté evitare di trovare divertente tanto scalpore e tanta frenesia nella piccola volpina che non riusciva a starsene ferma, saltellando sul posto e rotolandosi ad ogni mossa della sorella.
    Ma allo stesso modo, non poté evitare di pensare come le due piccole non si stessero effettivamente impegnando al massimo, ma solo “giocando” con Haruhi...


    OT- Allora: diamo il via al combat. In-game Atasuke di tanto in tanto potrebbe darti dei consigli, OFF-game, se hai dubbi o altro sai dove trovarmi. Considera che le due volpine sono entrambe en. verde, quindi sei in svantaggio di 1 energia e potrebbero, prima o poi, iniziare a sfruttare tutti e 4 i miei slot azione... detto questo a te la mossa :zxc: -/OT
    Chakra Rimanente: 80/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+9
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]
    - 2/2 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 1 Rotolo da Richiamo [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Hari, Movimento [ >6 m]

    Slot Azione 2:
    - Hari, Scivolata alle gambe [300; 300; 10]

    Slot Azione 3:
    - Hari, Calcio ruotato o calcio a martello [300; 300; 10]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:


    ? - Hari e Kitsu [Evocazioni]kitsune_pair_by_poffinbox-d69pb47 [Evocazioni]

    Piccole e giovani volpi sorelle. Le due sono tanto simili quanto differenti nella loro natura. In forma animale hanno le dimensioni di un comune cucciolo di volpe, mentre in forma umana hanno l'aspetto di due bambine.
    Hari è bionda platino con la punta delle orecchie annerita e veste con un kimono nero con fiocchi rossi, Kitsu invece è su un biondo oro con la puta delle orecchie bianca e veste sempre con un kimono bianco con fiocchi rossi. La loro specialità è la raccolta di informazioni, specialmente quando si tratta di raccogliere in fretta molte informazioni mescolandosi tra la gente.
    Giovani, non molto esperte ma assai curiose e giocherellone, adorano le caramelle ed i dolci.
    Hari è sempre onesta, qualunque cosa accada e tende a dare in escandescenze quando si trova dinnanzi alle menzogne, mentre Kitsu è letteralmente una paladina della giustizia e non sopporta quando vede comportamenti palesemente scorretti o disonesti.




    Hari & Kitsu
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo due piccole Kitsune. Vengono sempre evocate in due, e possiedono ognuna la metà della Vitalità, della Riserva chakra e delle statistiche di una creatura energia Gialla.
    Possiedono la competenza Kitsune I: Basi

    [Taglia Volpe: 2 Unità | Taglia Umana: 3 Unità]
    [Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi]

    [Da Genin in su]

    Rotolo Ninja
    Arte: L'utilizzatore può incidere nel rotolo ninja che porta sulla schiena le informazioni conosciute, dialoghi, indicazioni senza la necessità di scrivere. Richiede slot gratuito Istantaneo. Il rotolo può essere occultato, risultando bianca, e resa visibile a volontà del creatore. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali rotoli agli estranei se soddisfano delle condizioni.
    (Consumo per rotolo: 1/4 Basso)
    [Da Genin in su]

    Movimenti Adesivi
    Arte: La Creatura è in grado di camminare agevolmente su qualsiasi genere di superficie verticale, a testa in giù o sopra la superficie dell'acqua. La forza di attrazione dei Movimenti della Kitsune è pari all'energia della creatura.
    (Mantenimento: 1/4 Basso)
    [Da Chunin in su]

    Visione Notturna
    Abile: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.
    (Mantenimento: 1/4 Basso)
    [Da Chunin in su]

    Vista della Kitsune
    Arte: L'utilizzatore si concentra ottenendo la capacità di visione notturna (o, se posseduta Visione Notturna, permette la visione anche nell'oscurità provocata da tecniche) e la possibilità di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio e registrare le immagini sul rotolo ninja come una foto. Può causare Ado.
    (Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da Jonin in su]


    NoteVarie ed eventuali
    Varie ed Eventuali

     
    .
50 replies since 4/11/2015, 22:39   718 views
  Share  
.