Karyuuken

[Dojo Atasuke Uchiha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Inviti

    3° post



    Pensato
    Parlato






    Atasuke ascoltò con reverenziale silenzio ciò che la ragazza stava spiegando, e le sembrava quasi che stesse cercando di scrutarle l'animo e carpirne i segreti. Si poteva dire che in qualche modo mettesse quasi soggezione. Annuì quando quest'ultimo disse che sembrava avesse fatto progetti per tutta la vita Invero è così. Per quanto sia ben consapevole che la vita sia un continuo imprevisto e che il futuro sia fondamentalmente sempre incerto, trovo che sia un'ottima cosa darsi degli obiettivi, darsi una scaletta. In questo modo si può seguire un percorso ed i certi ostacoli che si presenteranno sul cammino appariranno meno insuperabili e terrorizzanti se alla fine del sentiero si vede già la meta. Non crede? disse sorseggiando con delicatezza un'altro sorso di te, che stava pian piano passando dall'essere bollente all'avere una temperatura più tollerabile. Fu leggermente più perplessa dalle seguenti affermazioni sul clan, e si fermò qualche istante quasi a studiare le reazioni dell'uomo prima di rispondere L'obiettivo principale è farlo per me stessa, ma trovo motivo di orgoglio poterlo fare anche per il clan. Pensavo che per voi fosse lo stesso. Come mai per esperienza invece me lo sconsigliate? domandò, aspettando curiosa una risposta da parte del jonin.
    Assaporò un nuovo sorso della bevanda poi mentre l'Uchiha le spiegava quali fossero le sue origini Questo spiega il suo aroma così particolare. Un gesto molto gentile da parte dell'uomo quello di continuare a mandarvi la sua miscela, dimostra grande gratitudine esclamò con un cordiale sorriso

    Fu poi però piacevolmente stupita quando l'Uchiha le spiegò come fra i suoi obiettivi vi fosse anche quello di mettere su famiglia: era una caratteristica che apprezzava sempre negli uomini Non è da tutti un simile obiettivo, gli shinobi e specialmente gli uomini spesso sono troppo impegnati con l'idea di fare una carriera e diventare sempre più forti da mettere in conto in futuro anche il mettere su una famiglia: io trovo che sia una cosa fondamentale, un desiderio che ho fin da quando ero piccola. Per quanto per me sia importante, e lo è davvero, riuscire a migliorare sempre più e raggiungere una posizione di rilevanza attorno al clan troverei la mia vita incompleta senza una famiglia. Forse avendo perso mia madre da giovane ed essendo figlia unica ho sempre risentito un po' della solitudine continuò, mentre un velo di tristezza passava veloce dal suo viso, scomparendo però dopo pochi istanti Che tipo di donna cercate? E' indubbio che voi abbiate molte delle qualità che diverse cercano in un uomo, quindi immagino che siate voi a non aver ancora scelto domandò, incuriosita dalla situazione

    Il suo sorriso si allargò ulteriormente alle parole di incoraggiamento di Atasuke riguardo la sua recentissima promozione Vi ringrazio in ogni caso per la buona notizia. E siete troppo gentile, non so se merito tutti i complimenti che mi state facendo esclamò con un leggero inchino del capo, osservandolo poi con aria sorpresa quando propose la cena fuori assieme a suo padre. L'idea la stuzzicava non poco, era una buona occasione per non interrompere l'incontro con l'Uchiha ed allo stesso tempo passare del tempo con suo padre: Izuna ne sarebbe di certo stato entusiasta! E' un'ottima idea. Mio padre sarà felicissimo di sentire la bella notizia e di poterla festeggiare assieme, e sarà onorato nell'avervi allo stesso tavolo, ne sono certa. Dunque accetterei la gentile proposta concluse con un ennesimo sorriso, aspettando una risposta da parte dell'uomo




     
    .
50 replies since 4/11/2015, 22:39   717 views
  Share  
.