Karyuuken, L'Inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Dojo
    ..Nuove e Vecchie Amicizie..
    3° Post Attivo




    Ritrovare Itai dopo tanto tempo era stato bello. Il rosso sentiva di aver molte cose da chiedere all’amico eppure ogni qual volta che pensava alla missione ad Iwa o a Shiltar quei pensieri semplicemente svanivano come mai fossero esistiti. Itai era incredibile, non solo era un Jinchucoso ed un ninja straordinario ma aveva pure messo su famiglia con tanto di pargoli e moglie da schianto. Il rosso si sentiva un po’ in imbarazzo dato che per quanto lo riguardava non era altro che un ragazzino ancora a carico dei genitori in compagnia di un cucciolo di fennec scorreggione. Il tutto incorniciato da costume e camicia.


    Beh l’imbarazzo e l’invidia non era che durata qualche istante mentre sorrideva alla moglie di Itai presentandosi -Hoshikuzu Chikuma..e’ un piacere conoscerti Ayame.. di sicuro nessun impiastro al mondo può vantare una moglie bella come te!- il rosso le aveva sorriso accompagnando la battuta mentre Kigeki gli si fiondava sulla testa impaurito -FRATELLONE!!!.. FRATELLONE!!!.. QUELLA MI VUOLE MANGIARE!!!- il piccolo fennec sembrava piuttosto agitato mentre cercava di nascondersi dentro la grande chioma rossa del Chikuma -EH?!.. ma che dici?!..- Kigeki era sbucato dai capelli del rosso mostrando una linguaccia alla ragazzina che accompagnava la famiglia di Itai -Ahahah.. ma Kigeki quella è solo Yogan.. la dragonessa gigante di Itai.. che vuoi che ti faccia?!..- nel dire tali parole aveva preso il fennec per il coppino consegnandolo ad una delle figlie di Itai -Già.. il drago.. eh?!.. WAAAARGH!!! QUEL DRAGO?!!- il ricordo della potente creature aveva fatto lanciare un urlo spaventato al rosso per poi farlo rapidamente scattare in salvataggio della giovane ragazza che era inciampata di li a due passi.


    Hoshi non era stato il solo a reagire a quella caduta, e dopo aver chiesto come stava la ragazza aveva rivolto anche un sorriso al ragazzo -Bel salvataggio amico!..- il tizio doveva essere senza alcun dubbio uno degli allievi di Atasuke. La ragazza dopo un primo momento di imbarazzo sembrava aver ritrovato rapidamente fiducia in se stessa. Hoshi era rimasto a guardare Kigeki mentre veniva strapazzato dalle bambine di Itai prima di rivolgere nuovamente l’attenzione alla ragazza -Eh?!.. oh io sono nato e cresciuto nell’esotico e caldo villaggio di Suna!..- il Chikuma aveva assunto un’aria piuttosto fiera mentre dichiarava le sue origini -..ti assicuro che non troverai luogo più affascinante di Suna in tutto il continente ninja!.. devi assolutamente visitarlo un giorno!..- ultimamente il rosso ammirava il proprio villaggio più del solito. In realtà negli anni aveva scoperto che l’intero continente ninja era molto più ospitale e vivibile di quella lettiera per gatti di Suna, ma quello era pur sempre il suo paese e Suna il suo villaggio quindi non importava quante meraviglie vi fossero nel mondo, Suna era e sarebbe rimasta per sempre la più bella di tutte -Beh se è in tua compagnia allora è un piacere Ayuuki!.. sono curioso di vedere questo posto da cima a fondo!..- il Chikuma si era poi rivolto al piccolo fennec salutandolo con un sorriso placido e sereno -Kigeki gioca un po’ con le bambine e buon divertimento!- per contro il volpino sembrava disperato, non tanto per le bambine con cui si stava divertendo ma per la presenza di Yogan -NON ABBANDONARMI FRATELLONE!!!.. VUOLE MANGIARMI!!!.. MANGIARMIII!!!- il Chikuma l’aveva salutato dileguandosi con la nuova conoscenza e l’impavido allievo di Atasuke.


    Hoshi sembrava incuriosita da qualsiasi cosa li dentro, aveva cominciato a rovistare un po’ ovunque aprendo cassepanche e cercando chissà quali tesori -Allora Ayuuki!.. anche tu sei una kunoichi?!.. di che ti occupi nella vita?!..- il rosso le stava parlando mentre strattonava l’allievo di Atasuke per capire la fattura del suo Kimono e capire se potesse in qualche modo rubarglielo -..di un po’.. sei qui per chiedere ad Ata Ata Kun di prenderti come allieva?!.. no perché allora voglio diventare anche io un suo allievo!- il rosso le aveva sorriso come al solito, semplicemente gli veniva naturale farlo, quindi rivolto al ragazzo avrebbe semplicemente detto -Ehi!.. anche io voglio un kimono!!!.. dove posso trovarne uno?!..- il rosso sembrava serio.

    OT/ Non vedo l’ora di beccare Raizen!!! :guru:
     
    .
54 replies since 5/11/2015, 00:04   1302 views
  Share  
.