Karyuuken, L'Inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Dojo
    ..Tale Maestro Tale Allievo..
    4° Post Attivo




    Il rosso si stava divertendo mentre era a spasso con la nuova conoscenza. La ragazza sembrava incuriosita da tutto ciò che si muoveva e respirava li dentro soprattutto gli allievi di Atasuke, di sicuro doveva trattarsi di una guardona a simile. Il rosso era alquanto divertito e attratto dalla cosa perché per la prima volta nella sua vita aveva trovato un essere con la sua stessa passione per il sesso opposto. Certo era ancora presto per esporsi, ma il Chikuma sperava presto di poter svelare le sue carte raccontando alla ragazza delle sue missioni segrete per il recupero di biancheria intima femminile e altro -La perversione è forte in te.. giovane di Konoha.. lo sento..- avrebbe boffonchiato il rosso con sguardo soddisfatto.


    Come volevasi dimostrare l’allievo di Atasuke aveva preso in tutto e per tutto i tratti caratteriali del maestro. La risposta data al Chikuma lo aveva lasciato di pietra, insomma se voleva un vestito o altro doveva andare a comprarseli, era un suo problema -Ugh.. questo qui è anche peggio di Atta boy!!!- il rosso era rimasto bloccato sul posto mentre il tizio si allontanava in compagnia di Ayuuki con fare saccente e filosofico. Sembrava proprio di sentire parlare l’Uchiha mentre fiqeggiava con la ragazza sul pericolo che rappresentava quella lama che portava con se, su quanto era fiqo nel suo kimono e sul fatto che il corpo e la lama erano parti dello stesso corpo in combattimento. Il rosso mentre ascoltava i due parlare si era messo a cercare in giro qualche kimono nascosto anche se senza successo. Non aveva intenzione di mettere i bastoni tra le ruote al ragazzo, in fin dei conti ci stava provando alla grande con Ayuuki con il suo fare tenebroso e scazzato, cosa che gli stava pure riuscendo -..oh mio dio.. Atta boy vuole creare una legione di suoi simili.. questa è la fine!!!- il Chikuma si era seduto a terra raccogliendo le ginocchia al petto. Sembrava davvero disperato.


    -Saito ha ragione Ayuuki!- il Chikuma era tornato dai due con un gran sorriso per poi lanciare un’occhiata al ragazzo in kimono, un mista tra ti reggo il gioco e ti tengo d’occhio bastardo -..ma ricorda anche.. che nessuno non è tagliato per qualcosa.. tutto è possibile!- il Chikuma aveva appoggiato la mano sulla spalla della ragazza incoraggiandola. Ayuuki era ancora alla prime armi, una lunghissima strada in salita si inerpicava di fronte a lei, una strada che non poteva evitare se voleva diventare un abile ninja.


    Quando poi Ayuuki spostò la sua attenzione sul rosso questi non riuscì che esserne felice. Amava le persone curiose, e la fogliosa sembrava una vero e proprio pozzo senza fondo -Già proprio quel villaggio!.. l’assolato e caldo villaggio di Suna.. il posto migliore del mondo per clima e persone.. li non piove mai.. l’aria è calda e secca e sembra di essere sempre in spiaggia anche se non si incontra mai il mare.. già..- il rosso sembrava un po’ contrastato da questo ultimo punto -Le porte di Suna sono sempre aperte per gli allievi dell’Accademia con tanta voglia di imparare.. molti ninja vengono al nostro villaggio per allenarsi ed imparare dai migliori ninja del mondo.. mi farebbe davvero piacere averti come mia ospite!- il Chikuma era sincero. Moltissimi ninja viaggiavano verso Suna per ampliare le proprie conoscenze sulla meccanica e l’arte dei veleni e non solo, Suna aveva molto altro da offrire ma scoprirlo spettava ad Ayuuki -Eh.. volpe parlante?!.. aaahn.. parli di quel sacco di pulci.. si chiama Kigeki ed è un Fennec..- spostando lo sguardo i due lo avrebbero visto saltare come una cavalletta mentre giocava con le figlie di Itai e la dragonessa. In qualche modo doveva aver superato la paura di essere mangiato da lei -..in effetti è una volpe del deserto.. oltre a lui ce ne sono molti altri.. lui è il più piccolo.. mentre il più grande è grande quanto un palazzo.. ahah..magari un giorno te li presento tutti.. vivono sul monte Hitozatohanareta situato in mezzo al deserto dell’Anauroch.. un bel posto se ti piacciono le grotte il vento e la sabbia.. già..- in effetti i Fennec non vivevano in un paradiso terrestre anche se al rosso piaceva molto andare a trovarli forse perché ogni volta finiva per vivere una qualche straordinaria avventura.


    Ayuuki sembrava emozionata di diventare presto una kunoichi in tutto e per tutto, il Chikuma ricordava ancora quando era toccata a lui quell’esperienza -Sono sicuro che passerai l’esame a pieni voti!- aveva alzato i pollici delle mani in segno di approvazione per poi continuare a parlare di Suna come del posto migliore del mondo -Comunque una volta passato l’esame perché non passi a trovarmi a Suna?!.. è un luogo davvero magico ed esotico.. nessun luogo può essere paragonato al villaggio ninja del paese del Vento!.. i luoghi e le persone che vi abitano sono straordinari..- almeno lo erano per Hoshi che ci viveva da una vita -Magari ti può accompagnare Saito.. così magari posso insegnargli qualche vera mossa di Kenjutsu!- la battuta ed il sarcasmo accumulati erano tornati al mittente.

    OT/ W SUNA!!! :riot:
     
    .
54 replies since 5/11/2015, 00:04   1303 views
  Share  
.