Karyuuken, L'Inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Dojo
    ..Raizen Hokage.. ma daiiii..
    5° Post Attivo




    Il rosso si stava divertendo in compagnia della giovane aspirante ninja. Ayuuki la pervertita era un vero e proprio spasso ed al rosso divertiva il fatto di vederla recitare mentre l’aveva sgamata in pieno. La sua curiosità e la leggerezza che mostrava mentre parlava con il Chikuma lo metteva di buon umore, di sicuro la trovava estremamente piacevole come persona. Mentre camminavano il rosso non avrebbe risparmiato una serie di sorrisi accattivanti -Oh no.. sono stato molte volte qui a Konoha.. amo da impazzire la vostra cucina.. soprattutto il ramen!.. a Suna è merce rara visto la calura e non sempre è speciale.. qui da voi invece.. mmh.. è libidinoso..- il Chikuma aveva alzato gli occhi al cielo cominciando a sbavare come un cane, sembrava davvero eccitato all’idea di poter mangiare presto la pietanza.


    La presentazione ormai stava per cominciare quindi ai due non restava che tronare al dojo -Mmh.. già credo di si.. mi toccherà starmene vicino a qualche vecchio borioso.. ehi Ayuuki perché non ti siedi vicino a me.. se ci stringiamo un po’ sono sicuro che staremo lo stesso comodi.. se no puoi sempre sederti tra le mie braccia!..- il rosso aveva dato una pacca amichevole sulla spalla della ragazza. Rientrato nel dojo il Chikuma aveva dato una rapida occhiata ai presenti individuando le stesse persone di prima ed una figura alquanto difficile da non vedere. Il possente Raizen gigante di Konoha era tra loro intento a sedersi in prima fila. Molto probabilmente aveva ucciso qualcuno per ottenere quel posto dato che ad Hoshi era stata riservata solo la terza fila. Lo sguardo del gigante sembrava aver percepito quello del rosso invitandolo a voltare lo sguardo verso una zona esterna della struttura.


    -Eh?!.. ma che diavolo vuole il bestione?!..- li per li il Chikuma non aveva capito nulla sbuffando vistosamente quasi indispettito per poi voltare lo sguardo verso fuori. I suoi occhi erano finiti per incrociare l’alta montagna di Konoha, quella dove i volti dei kage del villaggio venivano scolpite. Hoshi era rimasto come imbambolato a guardarle, non era la prima volta che le vedeva -Mmh..- dopo qualche secondo rimasto a fissare la montagna il suo sguardo si era nuovamente spostato sul brutto muso di Raizen per poi ritornare nuovamente alla montagna -Mmh..- era evidente che il Chikuma si stava sforzando di capire. Ancora una volta e poi una terza mentre i suoi occhi si facevano sottili come lame e le meningi si contraevano per potenziare la mente.


    Ed eccolo, come un fulmine a ciel sereno, l’illuminazione. Il viso contratto del rosso mutò all’improvviso sparando gli occhi fuori dalle orbite mentre a stento cercava di trattenere una risata che sfondò inesorabilmente il muro formato dai suoi denti contratti -BBBRFRUUWAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH!!!!- il Chikuma era esploso in una risata abominevole mentre grosse lacrime cominciavano a scendergli dal viso che ormai era rosso tanto quanto i suoi capelli -WAHAHAHAHAHAH!!!..- il Chikuma sembrava quasi impazzito mentre rideva di gusto e si teneva la pancia. Individuato il pappone di Shinichi le sue mani erano rapidamente scattate per derubarlo del D-Visor che solitamente si teneva sempre addosso, uno strumento che sicuramente al gate non gli avevano confiscato [Tecnica][Tecnica Avanzata][Tecnica del Furto / Consumo: 1 Basso]

    Tecnica del Furto - Tounan no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sfruttare dei fili di chakra per agganciarsi ad uno o più oggetti entro 6 metri e prelevarlo, senza toccarli. L'azione è considerata un movimento furtivo; non esiste un raggio minimo di percezione. La vittima avrà percezione ridotta di 5, se non si aspetta un'azione simile; ogni Unità d'oggetti prelevata riduce il malus di 1.
    Può essere usata in combinazione con la 'Tecnica dell'Arma Fantasma' spendendo uno slot tecnica base.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso ogni slot )
    [Unità massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]
    .


    Recuperato lo strumento il rosso senza dire altro e continuando a ridere sarebbe scattato verso l’esterno del dojo per raggiungere con qualche balzo il tetto dell’edificio. Da li poteva godere di una panoramica perfetta dell’intera montagna ma soprattutto della terribile faccia di Raizen scolpita nella pietra -Shahsahshahshahsha.. oh mio dio muoro.. ihihihih.. devo assolutamente fare un selfie con quella brutta faccia.. Gahagahagahaga..- il rosso proprio non riusciva a trattenere le risate, sapere che uno come Raizen era stato messo a comando di uno dei più potenti villaggi ninja non gli importava poi tanto, ma vedere la sua brutta faccia scolpita per sempre nella roccia in bella vista, quello si che lo uccideva dal ridere -Ahahahah.. questa la incornicio!..- il rosso aveva così cominciato a scattare una lunga serie di selfie grazie al D-Visor assumendo ad ogni scatto un’espressione diversa, prima seria, poi buffa e assurda. Forse i presenti avrebbero interpretato quel gesto come un tentativo di fuga, in realtà Hoshi era semplicemente uscito per scattarsi delle foto e godersi il momento di pura euforia -Oooooh cavolo sto morendo.. wahahah.. devo assolutamente comprare una statuette della faccia del nuovo Hokage al mercatino.. WAHAHAHAHAH!!!..- non era pazzo, ma semplicemente scemo come una lontra.

    OT/ W il nuovo Hokage! :guru:
     
    .
54 replies since 5/11/2015, 00:04   1302 views
  Share  
.