Karyuuken, L'Inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Karyuuken

    La possibile morte di Sougo Okita




    Mentre entravamo con calma all'interno del dojo godevo delle attenzioni che Shizuka mi riservava. Mi scaldavano il cuore e mi ingentilivano l'animo. Era così: sin da quando quella recita era iniziata ero divenuto più gentile, accomodante e simpatico. La mia lingua tagliente si era smussata ed ero più rilassato nonostante il grave pericolo che incombesse su me e su Shizuka. Arrossii un poco quando lei allora si riferì a me come "Danna" ma mentre con calma cercavo di replicare intervenne l'onnipresente (ai limiti dell'irritante) Toshiro Kobayashi che con una piroetta che avevo compreso essere tipica delle sue. Voleva tenermi separato da Shizuka a tutti i costi, era evidente... peccato che avevo la netta sensazione che lui non avrebbe avuto poi così tanto potere decisionale sulla faccenda.
    Così, mentre padre e figlia discutevano, mentre la moglie colpiva il marito e poi altre scenette delle quali non compresi chiaramente il senso ma che mi lasciarono perplesso e confuso. Almeno finché Ristuko non si avvicinò a me, asserendo che tutto quell'incredibile caos fosse in realtà decisamente normale nella famiglia.
    Ah bé se è tutto normale allora non devo preoccuparmi... ma è mai successo che si facessero male sul serio? Domandai all'Aoki allora, sinceramente curioso...
    Ed un po' preoccupato.


    Una volta dentro Shizuka iniziò a commentare i presenti con dei toni più o meno aspri. Insomma, era anche v'ero che la varietà umana nel palco d'onore era varia. C'erano due bambine, il Mizukage, un ragazzo dai capelli rossi in costume da bagno che faceva caos, una ragazzina dai capelli rossi dall'aria strana e poi gente considerabile più o meno normale... tuttavia ritenevo che la rabbia di Shizuka non fosse ancora del tutto sfiorita. Ben lungi da me dal farglielo presente! Mi limitai ad annuire cercando di non ridere ai suoi commenti.
    Poi parlò del fatto che Atasuke avesse molti allievi e che come maestro fosse decisamente apprezzato. Non compresi, all'apice della mia cecità, che Shizuka stesse pensando che sarei potuto esserne infastidito. Ritenevo che lodare i veri meriti di qualcuno dovesse prescindere dall'essere o meno gelosi. Per cui non compresi immediatamente il perché del suo rossore. Così lei iniziò a decantare qualcosa che impiegai qualche istante a decifrare e quando ci riuscii allora non potei far altro che ridacchiare appena.
    Non temo le scimmie, Shizuka e puoi tranquillamente dirmi quanto siano splendide e brave nel saltare... mentre dicevo quelle parole con la coda dell'occhio vidi Raizen giungere. Non che fosse difficile lasciarselo sfuggire dopotutto. ... Il nostro amore è più forte. Aggiunsi, certo che Raizen sentisse. Lo ignorai, com'era giusto che fosse, poiché non si doveva sospettare una precedente conoscenza e sarebbe stato meglio non lasciar intuire un possibile avvicinamento futuro, ma ci tenevo a fargli sapere che tutto stava andando avanti secondo i piani.
    Anche troppo oltre, probabilmente. Certo me ne occuperò io dei posti. Aggiunsi, osservandola allontanarsi. Feci un sospiro appena accennato e sedetti dove mi fu indicato. Alle mie spalle si preparava qualcosa ma fu ciò che avvenne davanti a me a lasciarmi interdetto... e forse a far colpo su Toshiro. Non ne avevo idea.


    Sougo si avvicinò nuovamente a me in maniera impudente. Baiko, seduto al mio fianco mosse gli occhi con il suo solito fare disinteressato ed io misi una mano sul suo braccio per fermarlo. Non guardai Sougo in faccia mentre mi parlava ma era chiaro che lui fosse stupido ed imprudente. Certo, Masaki fino a quel momento si era dimostrato come un ragazzo gentile con una terribile fobia dei serpenti, ma forse tutto ciò aveva assunto un peso diverso rispetto a quello che era il mio reale carattere nella testa dell'Okita. Ero gentile, ma solo con Shizuka. Per il resto, per quanto potessi essere considerato "buono" il mio carattere era sfumato e decisamente peccava di innocenza.
    Come Shizuka, del resto.
    Dopotutto chi è disposto a sterminare l'intera sua famiglia non poteva essere innocente, quali che siano le motivazioni che lo spingono ad agire. Allora, quando l'Okita terminò di parlare la mano scattò più rapida di quanto Sougo potesse anche solo immaginare [Velocità: 800]. Esagerai: probabilmente a breve i muscoli ne avrebbero risentito, ma non mi importava. Dovevo afferrare l'Okita per il bavero e bloccarlo. Dunque, sempre senza guardarlo lo avvicinai a me. Insulta un'altra volta la mia fidanzata o la sua famiglia e ti taglio la gola. Avvicinati entro dieci metri da Shizuka e ti assicuro che avrò la tua testa su un piatto dorato nella Magione di Ferro. Dissi serio e secco, senza preoccuparmi di abbassare la voce sicché Toshiro ed Heiko poterono udire tutto. Ora sparisci, cane. E lo lasciai, spintonandolo via da lì.
    Dunque feci un sospiro, lasciando andare la rabbia assieme all'aria. Passò qualche minuto che giunsero due bambine dallo sguardo dolce ed innocente che mi scaldò il cuore. Dunque mi parlarono dopo aver attirato la mia attenzione, asserendo che a Shizuka piacessero i serpenti. Carezzai le loro teste con gentilezza.
    Dubito che Shizuka sia un serpente bambine, e poi la amo così tanto che la sposerei anche se fosse un cobra. E questa era la verità...
    Anche se avrei dovuto assumere generose doti di ansiolitici a vita. Ma Shizuka non era un serpente, appunto.


    Lascio momentaneamente off la parte della presentazione, preferirei inserirla dopo i post di Arashi e Fenix.

     
    .
54 replies since 5/11/2015, 00:04   1309 views
  Share  
.