Karyuuken, L'Inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Debiti







    Raizen guardò Shizuka con un mezzo sorriso.

    Beh, e che problema fa?
    Agli amici capita di abbracciarsi per consolarsi.


    Tuttavia questa si allontanò senza motivo, senza confessargli nulla o parlargli di alcunché, cosa che lasciò Raizen dubbioso più che stizzito o infastidito.
    Continuò ad avanzare verso le tribune dopo un alzata di spalle.
    Fu quando l’allieva parlò nuovamente però che la recitazione dovette lievemente piegare i lineamenti dell’Hokage.

    Eh?

    Chiese come se non sapesse di quali assurdità stesse parlando Shizuka.

    Ma che diavolo stai dicendo?
    E in che lingua soprattutto?


    Scosse lievemente il capo e prima che la sua allieva potesse rispondere fece un cenno ad Hoshi, conosceva il sunese, e conosceva altrettanto bene il suo carattere iper attivo, dopotutto avevano condiviso la stessa cella quando furono imprigionati da Tetsujin.
    Per questo non si scompose minimamente della sua reazione, dopotutto era impossibile che sapesse cosa Raizen avesse intenzione di fare, ed ancora più impossibile era che si fosse presentato li se l’avesse saputo.

    Ma che fai pazzoide rosso?!?
    Vieni e fattela con me la foto!
    Sono in alta divisa e vai fin lassù per immortalarti con una montagna?
    E poi l’evento sta per iniziare, forza!


    Quando fosse sceso Raizen gli avrebbe cinto il collo col suo braccio, avvicinandolo a se come l’amico quale era.

    Sta calmo! Se dovessimo baccanare come una festa di inaugurazione richiede rischieremo di radere al suolo il dojo di quel bacchettone!
    Poi vai a sentirlo, me la fa pesare un paio di mesi e mi tocca ridurgli lo stipendio per farlo tacere!


    Rise di gusto.

    Piuttosto, maledetto sunese, ti sei perso l’evento più grandioso che la foglia abbia mai visto!
    Ho invitato tutti, TUTTI!
    Persino da te ho inviato dei falchi ma non è arrivata nessuna risposta, e si che avevo invitato le persone di spicco del villaggio perché contattassero pure te!


    Prese a gesticolare trasportato dall’emozione.

    Prova a immaginare, la via principale invasa di persone, un palco abnorme davanti all’amministrazione, e musica così alta che non c’era angolo della foglia che non potesse sentirlo!
    E sai l’evento clou?
    Ho fatto detonare la montagna durante il concerto sbozzando la mia faccia li per li!
    Ma tu non c’eri.
    Sega.


    Lo guardò stizzito.

    Mi devi almeno una bevuta! E la useremo per dimenticarci questo evento pomposo.
    E diavolo, volevo portare qualcosa io ma con sti vestiti da salame per le grandi occasioni non puoi nascondere nulla.
    Ma ti assicuro che dover tenere sott’occhio le distillerie del villaggio ha discretissimi vantaggi.
    Invitiamo anche il mizukage.


    Abbassò il tono della voce facendosi confidenziale.

    Lo vedi sempre dritto come un bastone pure a lui quando è con la famiglia, ma se gli dai due goccetti in più si scatena, l’ultima volta credevo di vomitare talmente ridevo!

    Si levò soltanto quando i preparativi all’evento parvero farsi più ferventi.

    Ma adesso andiamo, sembra stia cominciando, andiamo a sederci va.
    E giù le mani dalle ragazzette pervertito, non posso toglierti le manette se allunghi le mani su quella.


    Aggiunse sorridendo.
    Si sedettero, ma Raizen non badò troppo ai posti assegnati, indicando quello accanto a lui come se lo riservasse al sunese, che in realtà sarebbe dovuto essere di una guardia. Che Hoshi accettasse o meno seguì il discorso di Atasuke, seppure lievemente annoiato, svegliandosi da quel lieve torpore solamente quando venne citato dall’Uchiha, rispondendo con un piccolo monito ventoso mentre li indicava con l’indice.
    Avrebbe infatti scosso per un paio di secondi i vestiti degli allievi con una ventata gelida, ma non ne avrebbero avuto niente più di qualche brivido mentre l’Hokage ghignava soddisfatto.

    Se il vostro sensei vi addestrerà bene potrete anche farci un pensierino a prendervela con me.

    Si mise a braccia conserte aspettando che la dimostrazione iniziasse, senza tuttavia abbassare la guardia, poteva rivelarsi una giornata fin troppo impegnativa.
     
    .
54 replies since 5/11/2015, 00:04   1309 views
  Share  
.