Karyuuken, L'Inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Dojo
    ..Amore a prima vista..
    6° Post Attivo




    Dopo aver scattato circa un centinaio di foto il rosso era rientrato nel dojo con aria soddisfatta e con un sorriso che solo una seduta “speciale” alle terme Otesi poteva lasciare. Il Chikuma si stava divertendo a quell’evento e il divertimento non era solo che appena iniziato. Raizen, il nuovo Hokage, lo aveva preso sottobraccio invitandolo a sedersi vicino a lui infischiandosene apertamente delle disposizioni date dal padrone di casa. L’amico non era cambiato di una virgola da quando lo aveva lasciato dopo la strana esperienza a “casa” di Tetsujin. Che storia quella.


    -Ahahhahaha.. ok ok mi do una calmata.. ma credimi.. quella faccia scolpita nella roccia è proprio brutta.. ahahah.. è bello rivederti Gigante!- il rosso se la stava davvero ridendo di gusto e nulla poteva far pensare ad altro, dato che stava davvero solamente ridendo. Raizen sembrava piuttosto loquace mentre i due si apprestavano a prendere posto, sembrava che l’Hokage avesse messo su una gran festa in occasione della sua nomina e che si aspettasse della presenza del rosso dato che lo aveva cercato per molto tempo e che lo aveva invitato a partecipare. Ovviamente il Chikuma non sapeva della cosa dato che per un lungo periodo era rimasto pietrificato nella roccia, cosa che nemmeno lui sapeva e che semplicemente gli era stata tolta dalla mente. Il rosso sapeva solo di essere stato assente per un certo periodo come tanti gli avevano detto, ma il perché proprio non lo sapeva e nemmeno se lo era mai chiesto. Insomma era tornato a casa tutto intero e per di più in gran forma, quindi perché mai avrebbe dovuto chiederselo -Oh cavolo!.. deve essere stata una cosa pazzesca.. accidenti.. mi spiace davvero molto di non esserci stato.. sarà sicuramente stato pieno di giovani ragazze sbavose per l’elezione del loro nuovo Hokage!..- il Chikuma stava davvero pensando intensamente a quella scena mentre annuiva con fare serio quasi fosse ferito nell’animo. Aveva perso un’occasione incredibile di andarsene in giro per le vie di konoha sbandierando la grande amicizia che c’era tra lui ed il nuovo Hokage. Insomma il momento era ormai passato e la cosa non sarebbe poi interessata a nessuno -Sigh!.. non è che potresti farti rieleggere?!..- un lungo sospiro aveva fatto cadere la testa del rosso tra le sue mani.


    Nonostante tutto Raizen sembrava quasi offeso della sua assenza all’evento cosa che il rosso poteva rimediare con una bella bevuta in compagnia magari di Itai -Oooh certo che si!!!.. bella idea Hokage-sama.. pfth.. Hokage-sama.. eheheh..- il rosso ancora non riusciva a trattenere le risate -..magari quando finisce la presentazione possiamo defilarci e raggiungere questa tua famosa cantina.. eheheh..- il rosso non poteva rifiutare un’occasione come quella per sfondarsi di alcol. Un tempo non avrebbe mai ingurgitato tale bevanda, ma dopo aver assorbito il respiro di Gin e dei restanti capo clan il rosso oltre al loro sconfinato sapere aveva anche assorbito la smaniosa voglia di bere birra ed altro dal fu kazekage Gin Tatsumaki Chikuma.


    La presentazione stava per cominciare quindi era giunto il momento di darsi una calmata. Al commento sulle moleste protratte dal rosso ai danni della giovane fogliosa il Chikuma avrebbe fatto spallucce commentando -Voi abitanti del paese del fuoco siete sempre fortunati.. avete il clima migliore.. abbondanza d’acqua.. e siete attorniati da bellissime ragazze.. che colpa ne ha un povero abitante di campagna come me.. appena colgo l’occasione mi ci butto!.. ogni lasciata è persa..- e fu proprio a quelle parole che lo sguardo del Chikuma giunse infine sulla splendida creatura che stava seduta al fianco di Raizen.



    Una Dea.



    Forse erano le pregiate vesti, o forse l’atmosfera che si era creata prima del discorso di Ata-boy o forse la fame che lo stava attanagliando da ore, ma mai aveva visto donna più bella. Il Chikuma era rimasto come ipnotizzato con la bocca aperta mentre guardava la ragazza senza staccarle gli occhi di dosso per un istante. Aveva tutto al posto giusto, sinuosa come un’opera d’arte, trasudava bellezza da ogni centimetro di pelle scoperta. Figuriamoci nuda. Non che Hoshi non apprezzasse le grazie della giovane Nakora, ma li non c’era partita. Il Chikuma sarebbe rimasto li impalato a guardare la ragazza per tutto il tempo del discorso senza rendersi conto della guardia che lo aveva spintonato per mandarlo via, senza rendersi conto del discorso di Atasuke ne tanto meno delle parole dell’Hokage. Sembrava quasi che Hoshi fosse tornato ad essere una statua immortale. Solo un sussulto lo ridestò da quel torpore.


    -Ugh!..- un capillare del naso gli era esploso dall’emozione o forse dalla potentissima pressione arteriosa che la ragazza aveva suscitato in lui in “ogni” sua parte del corpo. Il rosso era appena stato colpito a ciel sereno da un fulmine carico di ormoni, non gli importava che quella ragazza fosse stata fidanzata o sposata, o che si trattasse di una suora o qualcosa del genere, doveva assolutamente conoscerla e avere qualcosa di suo da aggiungere alla sua collezione di intimo. Si perché il rosso amava collezionare l’intimo delle ragazze che gli trafiggevano il cuore, o che lo avevano quasi ucciso, come nel caso di Deidi o Lust, particolare che aveva tenuto ben nascosto a Nakora anche se ormai da moltissimi mesi vivevano insieme.


    Una volta ritrovato Raizen al suo fianco il rosso si sarebbe avvicinato all’orecchio del gigante per cominciare l’intervista bisbigliando -Ohi.. Raizen.. ehm.. chi è quella super topa di livello TeraGigaMegaSuperStraChakriko che ti è seduta affianco?!.. la conosci?!.. ti prego dimmi che la conosci!!!- gli occhi del rosso erano accesi da una strana luce che era difficile descrivere se appartenente al regno del bene o a quello del male più assoluto. Aveva finalmente capito perché il destino lo avesse voluto li in quel momento della sua vita, era solo ed esclusivamente per lei. Certo non poteva immaginare che tutto ciò lo avrebbe quasi di sicuro messo in una situazione poco consona ad una allegra manifestazione.


    OT/ Le mutandine di Shizuka Kobayashi saranno mie! :guru:
     
    .
54 replies since 5/11/2015, 00:04   1309 views
  Share  
.