Karyuuken, L'Inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Karyuuken

    Comunicazioni importanti



    Si sarebbe rivelata una giornata senza dubbio interessante. Salutai Shizuka e strinsi la mano a quello che a quanto pareva sarebbe dovuto essere il suo futuro marito. Un Kurogane. Conoscevo la fama di quel clan di produttori di armi e solo alcune voci mi dicevano che erano loschi (come qualsiasi altro produttore di armi, del resto) e ne sapevo ben poco. Davvero? Congratulazioni vivissime allora!, esclamai rivolto ai due, prima di prender posto dopo i saluti rituali e fare quanto, per l'appunto, l'Hokage mi aveva chiesto.


    Vedere Hoshi conciato in quella maniera mi preoccupava. Certo, c'erano diverse ragioni per cui uno Shinobi avrebbe dovuto presentare una tale quantità di sigilli (ed anche qualche illusione) addosso e non erano necessariamente loschi, tuttavia le conoscenze di Raizen in materia di "macchinazioni oscure" mi lasciavano supporre che non era a caso che mi avesse chiesto di controllare proprio Hoshikuzu. Jukyu, in tutta risposta, scalò la mia gamba e mi si sedette sulle gambe ed i passai un braccio attorno al corpicino della bambina, con fare protettivo.
    La cerimonia però andava avanti, quasi indipendentemente da ciò che stava accadendo Minacce di morte, intenti perversi e buoni propositi non sembravano poter minimamente scalfire il procedimento di quella festa programmata con estrema cura da Atasuke Uchiha. Così, quando i tamburi iniziarono a suonare, rimasi in silenzio apparentemente ad ascoltarli senza in realtà percepire il significato dei così splendidi suoni. Jukyu e Nana, invece, erano rapite ed estasiate da quei suoni e rimasero buone ed in silenzio. Avrei dovuto assumere un paio di quei ragazzi per incantarle quando necessario.


    I miei pensieri però vagavano lontani dalla musica. Dovevo parlare con Raizen e non potevo arrischiarmi di farlo lì, dove chiunque poteva udirci anche se avessimo parlato a bassa voce. Fortunatamente sapevo perfettamente come farlo a scambiare due chiacchiere con l'Hokage in assoluta tranquillità. Kurama mi avrebbe certamente perdonato per l'intrusione forzata... forse.
    Attesi che Atasuke parlasse e salutasse i presenti. Quando giunse il mio turno, sorrisi appena, chinando il capo per ricambiare il saluto. Da spadaccino a spadaccino, sarò felice di mostrare il mio stile ai suoi allievi, ammesso che mi facciano sfoderare la spada, risposi con tranquillità.
    Saya no uchi de katsu, vincere con la spada nel fodero. Da quando avevo intrapreso la via dello iaidō farmi sfoderare Garyuka era diventata una vera impresa. Quando i saluti passarono oltre me allungai una mano all'indietro fino a sfiorare un ginocchio dell'Hokage quasi distrattamente.
    Che cerimonia interessante... Dissi, mentre i ragazzi di Atasuke iniziavano i loro precisissimi kata.


    A quanto pareva Raizen aveva tolto le sbarre. Lui e Kurama erano lì, ovviamente, ed io non ero solo. Mi ero portato dietro Chomei, sul quale ero seduto. Se dovevo dire qualcosa alla presenza del Jinchuuriki della Volpe e del suo Bijuu volevo che Chomei fosse presente. Non era mia abitudine escludere dalle mie decisioni il mio più grande e potente alleato.
    Scusate l'intrusione forzata, ma c'è una cosa che devo sapere Raizen, dissi rivolto all'Hokage Perché mi hai chiesto di controllare Hoshikuzu? È pieno di sigilli, vero, ma questo potrebbe voler dire tutto o nulla. Noi Shinobi abbiamo mille e più ragioni per avercene addosso e tu lo sai per cui... cosa hai scoperto?, domandai senza inutili giri di parole.



    Ingresso nel Mondo Interiore
    Speciale: L'utilizzatore può entrare nel mondo interiore di un Jinchuuriki riconosciuto come tale. Richiede contatto ed una situazione di relativa calma. L'utilizzatore può rimanere all'interno del Mondo Interiore fintanto che dura il contatto. Sia l'utilizzatore che il Jinchuuriki mantengono una perfetta coscienza del mondo esterno.

    [Da Chakra del Demone II in su]
    [Da Genin in su]

     
    .
54 replies since 5/11/2015, 00:04   1309 views
  Share  
.