Karyuuken, L'Inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Pausa







    Si sentiva lievemente in colpa per ciò che stava facendo, ma probabilmente Hoshi nemmeno era al corrente di cosa aveva addosso, quando il rosso gli parlò di Shizuka il Colosso sorrise divertito, battendogli una mano sulla spalla.

    Ah, mio caro, penso che in tutto il mondo non ci sia qualcuno che la conosca quanto me.
    Per questo so dirti altrettanto bene che è parecchio fuori portata per te, ma hei, sei un miracoloso jonin della sabbia, nulla dovrebbe essere impossibile.
    Per cui rendiamolo divertente.
    Io ti do la possibilità di poterlo fare, ma dovrò assistere al corteggiamento, non posso perdermelo.


    Disse mentre rideva sotto i baffi, mostrando solamente un piccolo ghigno.

    Vorrei pure scommetterci qualcosa, ma non mi sembra il caso di mettere di mezzo il vile denaro, anche perché parto avvantaggiato.

    Si guardò attorno.

    Diciamo… diciamo che al nostro piccolo party ci sarà anche un’AltrA invitata, e chissà, con tutto quell’alcool…

    Alzò gli occhi al cielo, lasciando intendere qualche speranza.
    Intanto il tocco di itai l’aveva trasportato nel mondo interiore.

    Che invadente che sei.

    Disse con tono scherzoso mentre apriva gli occhi in quella dimensione, accompagnato dal Kyuubi, troneggiante alle sue spalle seppur disteso a terra con gli occhi semichiusi, probabilmente poco interessato.

    Più o meno Itai… ne vedo pochi di shinobi addobbati a quel modo.
    Comunque, da quanto ne so io le ha sin da quando è tornato dalla sua missione, e non so il ricordo di chi siano, non hanno cambiato la sua natura, e questo onestamente mi preoccupa un po’ di più, è probabile che stia agendo in incognito per qualcuno.



    Chiaro come il Sole marmocchi.

    Ringhiò la volpe tra i denti.

    Ma Hoshi è anche un compagno d’avventure, non voglio ledergli, non è malvagio come vedi, ma è ora di crescere anche per lui.
    Spero che alla fine di tutto, se riusciamo a liberarlo, riesca a comprendere e maturare, penso sia all’oscuro di tutto.


    Sospirò.

    Dopotutto Suna è tutta da conquistare, allo sbaraglio da fin troppo tempo, vedremo una volta rimossi i sigilli cosa accadrà.
    Onestamente quel villaggio potrebbe diventare problematico.
    Secondo te possiamo chiedere all’accademia di permetterci di interagire con la loro amministrazione e DA amministrazione?


    Si sedette su uno sgabello a forma ti parallelepipedo sbucato dal nulla, attendendo risposte dal mizukage.
     
    .
54 replies since 5/11/2015, 00:04   1309 views
  Share  
.