Karyuuken, L'Inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Karyuuken

    Proposte indecenti



    Ascoltai ciò che Raizen aveva da dirmi e compresi quanto lui fosse preoccupato per la questione di Suna e non solo, riuscii a comprendere chiaramente a chi imputare quel concerto di sigilli che erano stati imposti su Hoshi. Diogenes. Chi altri, se no? Era lui che era stato in missione con Hoshi, dopotutto.
    Però la proposta che mi fece Raizen ebbe il potere di farmi aggrottare parecchio le sopracciglia. Per quanto aiutare Suna fosse giusto (anche se non occupava i miei primi pensieri) governarla era un atto apparentemente criminale, se pur nelle migliori intenzioni.
    Come se l'Accademia avesse questo potere, dissi. Dopotutto eravamo noi l'Accademia. Il fatto di fare qualcosa in nome di essa non ci autorizzava a raccogliere il potere in un Villaggio, seppur disastrato. Potremmo farlo, ma le conseguenze sarebbero gravi. Il Daimyo non accetterà mai un governo estero, poco ma sicuro e Oto avrebbe la scusa perfetta per mettere il mondo e se stessa contro di noi passando dalla parte giusta anziché da quella degli aggressori, spiegai, ritenendo quella visione alquanto realistica.
    Raizen, dissi, dopo alcuni secondi di pausa. Prima liberiamo Hoshi dai sigilli. Lui è destinato a diventare Kazegkage e per quanto acerbo nei comportamenti so che tiene al suo Villaggio almeno quanto noi teniamo ai nostri. Inoltre, avremmo un alleato..., una strana luce illuminò i miei occhi e mi vennero pensieri che forse, fino a poco tempo prima, non avrei avuto. Quasi provai un pizzico di vergogna per me stesso. Non era da me pensare certe cose, sopratutto nei confronti di un amico qual'era Hoshi.
    Aiutiamolo, facciamocelo alleato e quando sarà così ci sarà un Kazekage nostro amico ed inesperto, e potremo consigliarlo al meglio, non ero certo che la cosa fosse sicura quanto prendere direttamente il potere (anzi, presentava incognite) tuttavia non rischiava di scatenare una guerra su vasta scala solo per il tenativo di semi-colpo di stato. Se Hoshi ci avesse creduti suoi amici, tuttavia, sarebbe stato più facile guidarlo nella crescita che lo aspettava quale futuro Kazekage.
    Dove finiva l'aiuto ed iniziava la manipolazione, però?


    Edited by -Max - 8/2/2016, 16:33
     
    .
54 replies since 5/11/2015, 00:04   1309 views
  Share  
.