Karyuuken, L'Inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Dojo
    ..Tifo Sfegatato..
    7° Post Attivo




    Gli occhi del rosso si illuminarono di una strana luce perverse quando Raizen lo informò degli ottimi rapporto tra lui e la super bomba Sexy seduta li a pochi passi. Il rosso era totalmente rapito dal suo fascino, la ragazza era perfetta sotto ogni suo punto di vista, già stava pregustando la serata che lo aspettava tra un bicchiere, una risata e altro, molto altro ancora -Eheheh.. non sto più nella pelle.. dai dai festa finisci dannazione!..- il rosso aveva cominciato ad agitarsi sulla sedia impaziente di andarsene per celebrare la serata che lo aspettava. Mentre i due parlavano intanto al centro del dojo Ataboy aveva presentato due allievi che avrebbero sfidato altri due sfidanti giunti li per mettere alla prova gli allievi del dojo.


    Hoshi aveva riconosciuto tra di loro il ragazzo che aveva fatto lo spocchioso prima con Ayuuki e lui, il valoroso ex bandito Kojiro Chikuma che Shinichi aveva prima segato in due e poi salvato nel villaggio di Okasada e due kunoichi, una rossa niente male che il rosso non conosceva e la strepitosa Ayuuki. Gli occhi del rosso si riempirono di gioia nel vedere la ragazza immersa in quella sfida tanto che il rosso non riuscì a trattenere un grido di incitamento rivolto alla ragazzina -VAI AYUUKI!!! SPACCALO IN DUE QUELLO LI!!! FAGLI VEDERE CHI COMANDA!!!- il rosso sembrava un pazzo mentre se ne stava in piedi sopra gli spalti aumentando il tono delle sue grida mettendo le mani a cono davanti la bocca.


    Per quanto riguardava Kojiro invece, beh al rosso non gliene fregava niente di quello li, anzi. Il rosso era ovviamente dalla parte dell’allieva di Atasuke che da quanto aveva capito si chiamava Kazumi, Hoshi ne aveva anche per lei -KAZUMI ATTACCALO SENZA TREGUA QUELLO LI!!!.. STENDILO CON IL SEDERE A TERRA COSI’ HO UNA SCUSA PER FARGLI PULIRE IL TEMPIO DEL CLAN!!!- il rosso non scherzava. Lui aveva spazzato quel dannato piazzale per anni per colpa di Gin “Tatsumaki” Chikuma ed ora che era diventato il capo del clan non vedeva l’ora di far patire la stessa sorte a qualcun altro del clan. Le sfide sui tatami erano su due livelli completamente diversi, mentre il Chikuma e la rossa stavano scatenando una tempesta di colpi, Ayuuki e Saito sembravano come pietrificati uno di fronte all’altra. Probabilmente la tensione del momento li stava bloccando anche se cosi in realtà non era. Quella peste di Ayuuki era più scatenata di un tornado del deserto


    -YAHIIIIII!!! COLPISCI FORTE!!!- -SIIIIIII PIU’ FORTE!!!- anche Kigeki preso dall’euforia del momento si era unito al coro di incitamento. La ragazzina ci sapeva fare con quel pezzo di legno in mano, tanto da riuscire a stupire lo stesso rosso, che di spade per inciso non ne sapeva niente, ma era pur sempre un veterano di molti campi di battaglia. Ayuuki aveva scatenato in pochi istanti una serie di combo e attacchi furiosi ed eleganti che di sicuro potevano avere la meglio sullo spocchioso Saito, si al rosso stava sulle balle quel tizio tenebroso, non aveva infatti voluto dargli un cacchio di kimono da portare a casa ed ora meritava solo di prenderle a catinelle dalla formidabile Ayuuki -SPACCALO IN DUEEE!!!- il rosso aveva sferrato un pugno al cielo mentre Kigeki in cima alla sua testa urlava come un pazzo chissà per cosa.


    Ad ogni colpo i due non potevano resistere nel nominare le strabilianti mosse della ragazza -Eccolo li!!!.. fai con la Sferzata dei Sette Martiriii!!!- seguito a ruota dal piccolo ed eccitatissimo Kigeki -Fratellone quella!.. quella era la tecnica segreta dell’Orso Arrapato che usi sempre anche tu!!!- -Ssssh.. ma che dici dannato nanerottolo!.. ehehe.. scusatelo non sa quel che dice.. VAI AYUUKI!!!.. USA LA SUPE COMBO DELLA LIBELLULA A DUE ALI!!!- -WOW.. LA SPAZZATA DEL DRAGO DELLA NOTTE!!!- -INCREDIBILE LO TSUKA FANTASMA!!!--KYAAAAAH!!! QUELLO ERA IL DOPPIO AFFONDO DEL DIO DELLA MORTE NE SONO SICURO!!!--NUOOOOO!!! E' IMPOSSIBILE!!! NESSUNO PUO' SOPRAVVIVERE A QUEL COLPO!!!- -ECCOLO E' LUI.. LO SAPEVO!!!- -COSA?!!.. COSA KIGEKI?!!.. PARLA!!!- il rosso aveva preso a scuotere il volpino in preda all'isteria più totale -IL GETSUGA TENSHOU!!!- -WOOOOW!!! INCREDIBILE!!!-e via così senza mai perdere voce o fiato, in fondo il rosso aveva solamente i polmoni più potenti di tutto il continente ninja, sarebbe anche potuto andare avanti così fino alla fine dei tempi. Quanto gli piaceva fare il tifo.

    OT/ VAI AYUKIIIIIIII SPACCAGLI IL CULO A QUEL CAGONE DEL CACCHIO!!! MUORI SAITO DI MERDA!!!!
     
    .
54 replies since 5/11/2015, 00:04   1309 views
  Share  
.