Karyuuken, L'Inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Anti-stress







    L’Hokage fece spallucce.

    Non ho detto che dobbiamo seccare Hoshi e prendere il controllo di Suna, sarebbe tradimento, ho semplicemente ipotizzato la situazione peggiore che vedeva Suna senza il suo elemento migliore.
    Ma certo, salvare Hoshi è di sicuro la prima cosa da fare, altrimenti non ti avrei chiesto di dargli un occhiata.
    Hoshi è già nostro alleato, è già nostro amico, penso che una parte di lui possa essere stata costretta a dimenticarlo.


    Disse con sincerità.

    Ho in mente una buona esca per attirarlo, ma andiamo passo per passo, fortunatamente questo luogo può tornare utile per comunicazioni lampo.
    Ci aggiorniamo alla fine di questa inaugurazione.


    Lasciò il mondo interiore, constatando che all’esterno era passato poco più di qualche secondo, cosa che lo costrinse ad osservare le varie forme che Atasuke insegnava ai suoi allievi. Una forma d’arte, disciplina e allenamento che Raizen stentava a comprendere essendo più dedito all’allenamento forense.
    Durante il combattimento il suo interesse salì lievemente, permettendogli di osservare con attenzione i genin che combattevano tra di loro, constatando con sufficiente soddisfazione, che non erano poi così male. Nonostante l’interesse tuttavia non era certo in grado di mettere in campo la stessa ugola di Hoshi, non in quell’occasione quantomeno, limitandosi a stupirsi ogni tanto e lasciando al sunese l’incitazione, compito per cui pareva particolarmente adatto.
    Intanto l’udito potè suggerirgli che nel giardino posteriore fervevano i preparativi per il rinfresco, cosa che riuscì a metterlo di buon umore, non gli piaceva mischiare la vita privata col lavoro, per cui spezzare la tensione con l’appetito ed il cibo utile a placarlo diventava un buon anti stress.

    Hoshi ti prego, dimmi che lo zoo di mosse che ti stai inventando non lo usi davvero.

    Disse mentre, inclinandosi verso il sunese teneva ancora gli occhi verso il combattimento.
    Ottenuta la risposta si sarebbe poi proteso verso Shizuka, sorridendo cortesemente a Masaki.

    Senti Shizuka, dopo l'inaugurazione volevamo separarci per fare una cosina un pò più privata con il più alto "rappresentante" di Suna, purtroppo non ha potuto assistere alla mia investitura e volevamo recuperare, mi domandavo se tu fossi dei nostri.

    Sorrise affabile dopo aver posto la domanda


    Edited by F e n i x - 27/2/2016, 15:05
     
    .
54 replies since 5/11/2015, 00:04   1309 views
  Share  
.