Karyuuken, L'Inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Dojo
    ..Festa Festa Festa.. la Feeestaaa!..
    8° Post Attivo




    Ayuuki la belva furiosa della foglia, ecco come il rosso e Kigeki avrebbero chiamato la cucciola di ninja da quel momento in poi. La ragazza ci sapeva davvero fare con la spada e di sicuro la sua sconfitta contro il tenebroso Saito era immeritata. Insomma quello stronzo meritava di prenderle come se non ci fosse stato un domani a dire del Jonin della Sabbia. La storia del kimono proprio non gli era andata giù -Oooh cavolo.. che peccato.. speravo tanto che lo prendesse a calci nel culo..- -Yeeeh!!!.. però è stata brava.. vero fratellone?!.. ha usato un sacco di tecniche speciali!..- -Già.. quella ragazza ha davvero un sacco di talento.. dovrei convincerla a passare al villaggio di Suna.. mmh..- ovviamente il rosso aveva espresso il suo desiderio a neanche venti centimetri dall’Hokage e voce altra. Insomma tradimenti tra i vari villaggi ninja erano all’ordine del giorno che importava a Konoha di perdere un qualche membro del suo villaggio, e poi Ayuuki stava un sacco simpatica al Chikuma quindi c’erano più che dei validi motivi per convincerla a tradire la Foglia.


    La cerimonia era così finita mentre i vari allievi salutavano il pubblico accompagnati da Atasuke. L’Uchiha aveva messo su una bella baracca, questo Hoshi lo doveva ammettere. A Suna solo il dojo delle danzatrici era riuscito a creare qualcosa di altrettanto ben organizzato anche se da un po’ nessuno iscritto sembrava interessato ad apprendere l’arte letale della danza del deserto -Waah.. Deidi.. chissà che fine hai fatto..- al rosso era scesa una piccola vena di malinconia mentre i ricordi volavano verso le mille esperienze vissute con la kunoichi al dojo e a tutte le volte che aveva rischiato di morire solo per riuscire a dare una sbirciata allo spogliatoio femminile. -Fratellone!.. ho un fame bestia!.. e io sono un Fennec.. quindi la cosa è normale..- -Perché sei una bestia.. giusto?!- -Esatto!.. andiamo a mangiare ti prego!.. ti pregoooo..- il volpino aveva alzato il muso verso il Chikuma dilatando i grandi occhi vitrei in segno di disperazione mentre la grande coda ciondolava a destra e sinistra. Il rosso sarebbe rimasto a guardarlo per qualche secondo prima di scoppiare a ridere prendendolo per il coppino -Ahahah.. forza andiamo.. anche io ho una fame bestia!.. anche se sono umano.. è stata una giornata più emozionante del previsto!..- il rosso quindi si sarebbe allontanato dirigendosi verso la zona riservata al buffet. Si era appena alzato dal suo posto piazzando il piccolo Kigeki sulla testa quando Ayuuki lo raggiunse con un aspetto quanto mai splendido. La ragazza dopo lo scontro aveva fatto in fretta a sistemarsi anche se era evidentemente accaldata per il combattimento che aveva gestito con estremo coraggio -Ayuuki!.. Wooow sei stata grandiosa!.. non credevo fossi una ragazza così agguerrita!.. eheh..- il rosso aveva mostrato il suo solito sorriso divertito, mentre Kigeki faceva lo stesso anche se puntando il musetto in direzione del banchetto. Quando poi la ragazza lo ringraziò per il tifo il rosso avrebbe semplicemente risposto dicendo -Ma che dici?!.. sei una furia quando combatti.. io e Kigeki siamo rimasti letteralmente elettrizzati dallo scontro!.. non riuscivamo a staccare lo sguardo.. è da moltissimo che non vedevo qualcuno con il tuo talento.. Konoha è fortunata ad averti tra le sue fila di shinobi!..- il rosso era sincero mentre parlava, Ayuuki era davvero molto abile per essere solo una studentessa -..quello sbruffone di Saito è stato solo fortunato.. ancora qualche colpo e saresti sicuramente riuscita a metterlo alle strette.. fa tanto il superiore ma si vedeva lontano un miglio che se la stava facendo sotto!..- ora il rosso si era messo ad annuire con la faccia imbronciata. Doveva assolutamente andare da Atasuke a dirgli di insegnare le buone maniere ai suoi allievi, non che Saito avesse realmente fatto qualcosa di male al Chikuma.


    Mentre il rosso parlava Kigeki si era fatto sempre più agitato balzando letteralmente via dalla sua testa per spostarsi rapidamente verso la zona del buffet -Fratellone io non ce la faccio più!!! Il mio olfatto super potenziato sta percependo un sacco di roba buona di la!!!.. PANCIA MIA FATTI CAPANNA!!!.. ANZI CAPANNONE!!!- -Ehi Kigeki aspetta.. ma che?!..- il volpino senza farselo dire due volpe sarebbe letteralmente sparito lasciando la da solo con la ragazza. Ayuuki non era solo carina e molto abile, ma anche piuttosto perspicace. Aveva infatti intuito e poi scoperto che il rosso non era un semplice ninja, ma un Jonin piuttosto conosciuto nell’ambiente -Eheheh.. già sono un Jonin di Suna.. oh beh.. e sono anche il.. ehm.. settimo.. o ottavo capo del mio clan.. già.. non ricordo..- il rosso era davvero in difficoltà mentre cercava di spiegarsi alla ragazza -..e comunque.. che differenza fa?!.. Jonin.. Genin.. studente.. siamo tutti solo persone alla fine.. questo genere di cose sono solo state inventate per dare un ordine alla nostra società di ninja..mmh.. almeno credo..- il rosso aveva aperto le mani facendo spallucce, sembrava davvero sincero mentre spiegava alla ragazza che per lui quelle erano solo parole senza senso -..quello che conta è solo quello che facciamo della nostra vita.. e quello che abbiamo qui!.. dentro al nostro cuore..- il Chikuma aveva allungato la mano poggiando l’indice della sua mano destra sul cuore della ragazza -.. e da quel che ho visto.. il tuo è davvero molto forte!..- ancora una volta il rosso aveva finito la frase con un gran sorriso, era più forte di lui, proprio non gli riusciva di restare serio.


    Quando poi la ragazza chiese al rosso quanti segreti portasse dentro di se beh.. quella era davvero una lunga storia da raccontare, che forse li avrebbe impegnati per diversi mesi quindi il rosso si limitò a dire -..segreti dici.. beh la lista è lunga a dire il vero.. ma ti basterà chiedere direttamente a me per scoprirli uno ad uno!..- i segreti avevano vita breve tra gli shinobi e meno una persona ne aveva più a lungo sarebbe riuscita a vivere felicemente. Per sua sfortuna il rosso in quel momento era una vera e propria miniera di segreti, un pozzo senza fondo. La cosa buffa era che nemmeno lui sapeva di esserlo. Il Chikuma quindi avrebbe lasciato modo alla ragazza di salutare quella brutta faccia di Raizen che intanto sembrava impegnato a discutere con il resto degli invitati. Il rosso non aveva dimenticato l’invito ricevuto per quella stessa sera a bere qualcosa all’amministrazione e già non vedeva l’ora di sfondarsi insieme all’amico, letteralmente.


    La festa era appena cominciata ed il rosso non vedeva l’ora di cominciare i festeggiamenti quindi all’invito della ragazza avrebbe risposto semplicemente alzando le braccia al cielo in segno di felicità -SIIIII!!!.. ottima idea belva furiosa della foglia!.. oh.. eheheh.. è il nome che Kigeki ha deciso di darti dopo lo scontro.. eheh..- in realtà lo avevano deciso insieme. Senza perdere altro tempo il Chikuma avrebbe quindi preso la ragazza per le spalle girandola rapidamente su se stessa fino a farle fare dietro front in direzione della festa e comunque via da quel posto restando agganciato tipo un vagone all’altezza dei fianchi della ragazza-Su su forza!.. non perdiamo altro tempo.. fai strada Ayuuki.. non vedo l’ora di assaggiare queste famose specialità locali!!! - quindi senza esitare avrebbe spinto via la ragazza da li incoraggiandola ad allontanarsi con la sua solita espressione da ebete.

    OT/ E poi la sera.. Hoshi..
     
    .
54 replies since 5/11/2015, 00:04   1309 views
  Share  
.