Karyuuken, L'Inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Dojo
    ..Non sono un mangiatore professionista, ma un ragazzo normale con un appetito anormale..
    9° Post Attivo




    Ayuuki era molto più furba e sveglia di quanto desse a vedere. Il rosso lo aveva capito subito che la ragazza in un certo senso si era quasi trattenuta durante lo scontro con Saito e che aveva accettato la disfatta solo per non mettere troppo in difficoltà il ragazzo. Di sicuro la ragazza non mancava di fiducia in se stessa. Sembrava inoltre che Ayuuki non fosse un’esperta spadaccina anche se a vederla si sarebbe detto il contrario. La ragazza era sempre stata allenata a colpire i nemici con le proprie mani rendendola di sicuro un avversaria ostica nel campo delle arti marziali, il rosso cominciava a capire come mai fosse così carica di talento. Era l’esuberanza nei modi di fare che rendeva quella ragazza così forte, al pari del rosso anche Ayuuki sembrava sapersi lanciare nella vita con carica e determinazione affrontando le avversità sempre al 100% nel bene o nel male, in questo la ragazza era davvero molto simile al Chikuma -Eheheh.. credimi.. non tutti i Jonin sono sempre così taciturni o seri.. potrei presentartene un paio che smentirebbero per sempre queste tue convinzioni..- ovviamente il rosso stava pensando a Febh, in lui non c’era decisamente nulla di serio.


    Una volta giunti sul retro del dojo il rosso cacciò un lungo fischio sgranando gli occhi come una fan sfegata a pochi metri dal suo idolo. Atasuke non aveva badato a spese dando modo ai suoi ospiti di godere di un buffet degno di un re. Di sicuro Ayuuki si sarebbe accorta subito dell’espressione rapita del Chikuma mentre cominciava a sbavare come uno del cani di Pavlov -Ma questo.. è il paradiso!!!..- il rosso sembrava sotto l’influsso di un genjutsu mentre cercava di metabolizzare la cosa. Kigeki intanto, che si era portato avanti, si era piazzato sopra ad un tavolo riservato appositamente per lui, o meglio conquistato. Il piccolo fennec sembrava fosse posseduto da un demone o peggio mentre piantava il musetto dentro alle ciotole piene di cibo -Gnam.. gnam.. anf.. è buobibbibo!!!.. anf.. gnam.. glum..- il volpino aveva la faccia completamente imbrattata di cibo, aveva chicchi di riso un po’ ovunque ed anche qualche pezzetto di pesce affumicato attaccato alle sue enormi orecchie. Sarebbe stato letteralmente impossibile staccarlo da li mentre passava da una pietanza all’altra -Accidenti Kigeki.. vedi di darti una controllata.. non vorrai mica attirare nuovamente l’attenzione di Atasuke.. hai visto anche tu quanto ci tenga al rispetto delle buone maniere..- -Gnam.. gnam.. Si si.. va bebe.. chomp.. chomp..- ovviamente mentre mangiava e parlava una cascata di pezzetti di cibo aveva colpito il rosso senza lasciargli via di scampo. Kigeki sembrava essere apposto, quindi il rosso non aveva di che preoccuparsi. Ayuuki sembrava intenzionata a far assaggiare al Chikuma le migliori prelibatezze del suo paese cosa che lo elettrizzava forse anche più del combattimento -Oh si si iniziamo dal tuo piatto preferito!!..- la ragazza sembrava essere una grande amante del Ramen, piatto che anche il rosso amava alla follia anche se si addiceva più a quelle terre che al caldo e assolato villaggio di Suna -Forza prendiamone due porzioni!!!.. o ma hai già fatto..- il rosso non aveva fatto nemmeno in tempo a partire che Ayuuki già aveva recuperato la prelibatezza -Waaawh!!!.. sniff.. sniff.. sembra squisito..- il Chikuma si era perso nella ciotola di Ramen. Anche stuzzicandolo in quei momenti di contemplazione il rosso non avrebbe reagito restando con lo sguardo fisso verso la pietanza, solo l’odore lo stava trasportando in un mondo fatto di cibo e felicità -Forza sediamoci e diamoci dentro!.. non ho intenzione di alzarmi di qui fino a quando non ho assaggiato tutto!!!- detto ciò il rosso avrebbe con maestria spezzato le bacchette facendole roteare in aria come un vero maestro per poi lanciarsi all’attacco del piatto. Mentre la mano destra attaccava la pietanza senza indugiare, la sinistra si impegnava a tenere la ciotola aiutando la bocca a devastare il nemico -SLURP!!.. GNAM.. GNAM.. MMMMH!!!.. SOBO.. BUOBISBIBI!!!.. SLURP.. GNAM.. CHOMP!!!.. KIBEKI.. ASSABBA QUEBBO!!!..- il rosso sembrava quasi impazzito mentre ingurgitava la pietanza come un idrovora dimostrando che l’animale aveva in fondo imparato dal padrone a mangiare -GNAM!!.. BI BI.. LO BOH!!!.. CHOMP!!!.. E’ TUTTO BAMBASTICO!!!.. CHOMP..- i due sembrava non mangiare da almeno una decina di anni. In realtà non erano che passate un paio di ore dall’ultimo pasto consumato. Hoshi avrebbe letteralmente spazzolato la ciotola di Ramen in zero due netti emettendo ogni genere di rumore mentre si beveva il brodo e si aiutava con le bacchette a portare il resto alla bocca, le buone maniere non erano mai state il suo punto forte, tuttavia non si poteva certo di dire che non apprezzasse il buon cibo, o meglio dire il cibo in generale -WOOW!!!.. il vostro Ramen non ha rivali.. davvero!.. a Suna lo facciamo anche noi.. ma non è la stessa cosa.. devo ammettere che il vostro è decisamente superiore.. ne possiamo mangiare un altro!.. o magari assaggiamo qualcosa di diverso!!!- il rosso aveva pezzetti di cibo tutto attorno alla bocca mentre sorrideva felice, amava davvero mangiare, ma soprattutto amava festeggiare in compagnia di tante belle persone.


    Mentre mangiava Ayuuki forse si sarebbe potuta accorgere delle lacrime che scendevano dal volto del rosso rigandogli le guance gonfie di cibo. Il rosso stava davvero apprezzando il pranzo fin nel profondo della sua anima -MMH!!!.. di un boh Ayuubi!.. gnam.. gnam.. anche tu sai cucinare così bene?!.. chomp.. chomp.. io sono una fraba hai forbelli.. gnam.. pebò.. sobo un gran mangione.. glum.. il miglior ingobbatore.. gnam.. del conbibenbe!!!- l’affermazione era finita con le braccia del rosso alzate al cielo a dimostrazione di quanto grande intendesse -Uff!!.. direi che con l’antipasto ci siamo!.. che si mangia ora?!.. eheheh..- il rosso si era spamparanzato sulla sedia mostrando il suo gran sorriso. Di li a poco si sarebbe dovuto allontanare con Raizen e Itai per la famosa riunione privata.


    Hoshi sarebbe rimasto li con Ayuuki ancora un po’ prima di capire di aver terminato il suo tempo a disposizione. Kigeki ormai era diventata una sotto specie di palla di pelo piena di cibo. I due lo avrebbero visto a pancia all’aria mentre mugolava qualcosa di incomprensibile con gli occhi rivoltati verso il cielo e la bava alla bocca. Aveva decisamente esagerato -Ohi.. ohi.. sto.. per.. esplodere..- -WAHAHAH!!!.. Kigeki sembri un porta chiavi peloso.. forza è tempo di tornare a casa!..- -Nuoooo.. ma io.. voglio.. burp.. ops.. io voglio.. stare ancora qui.. fratellone.. io.. burp..- il volpino era al limite, per lui le danze si chiudevano li -Forza ringrazia Ayuuki.. è stata molto gentile con noi!..- -Si.. Ayunee-chan.. burp.. grazie!.. io.. burp.. esplodo.. spero di rivederti presto combattere di nuovo!.. magari.. burp.. la prossima volta.. uff.. ti insegno qualche super mossa!..- detto ciò il rosso avrebbe dato un buffetto al piccolo volpino pareggiandolo e facendolo tornare alla sua dimora, sul monte Hitozatohanareta -Ben detto Kigeki!..- la mano del rosso aveva lasciato sotto di essa una nuvoletta di fumo al posto del volpino, presto anche Ayuuki sarebbe stata capace di tali magie.


    Si era fatto tardi ed il rosso non poteva davvero più restare li, anche se la compagnia della giovane fogliosa lo stava davvero divertendo. Dopo aver assaggiato di tutto senza sosta il rosso avrebbe lanciato un ultimo sorriso alla ragazza alzandosi dalla tavola -Uff.. sembra che il dovere mi chiami!..- il Chikuma aveva visto Raizen ed Itai allontanarsi dalla festa -Essere Jonin a volte è davvero una seccatura!..- il Chikuma aveva preso la mano della ragazza guardandola fissa negli occhi -Ayuuki!.. sono davvero felice di averti conosciuta.. credo che senza di te questa giornata non sarebbe mai stata così divertente.. mi piacerebbe davvero averti mia ospite a Suna uno di questi giorni.. così potrò ricambiare il favore e farti assaggiare le prelibatezze del mio paese!- il rosso le aveva sorriso sinceramente -..purtroppo il dovere mi chiama.. e devo andare!.. ma spero davvero di rivederti presto per passare una piacevole giornata in tua compagnia.. promesso?!- il rosso aveva lasciato la mano della ragazza porgendole il mignolo della mano destra con un sorriso, una promessa di mignolo era una promessa per la vita a cui non ci si poteva tirare indietro -A presto!.. ah e la prossima volta.. non trattenerti quando combatti.. sei forte!.. è un peccato non poter apprezzare la massimo le tue doti di guerriera!.. - il rosso si sarebbe quindi allontanato dando un buffetto sulla guancia alla ragazza allontanandosi con passo deciso verso l’uscita del dojo seguendo Raizen ed Itai non prima però di essersi voltato un ultima volta per salutare la giovane e aiutante ragazza della foglia, con un ultimo spensierato e sincero sorriso.


    OT/ Signore e Signori.. io mi fermo qua con i post dato che poi muoro e non vorrei creare buchi spazio temporali di dimensioni apocalittiche! :sisi:
    Grazie per la bella giocata a tutti! E ORA DATEMI I MIEI FOTTUTI STEMMI BRUTTI BASTARDI!!!.. GLI EMBLEMINI!!!.. GLI EMBLEMINI!!!
    Scherzo.. vi voglio bene! :riot:
     
    .
54 replies since 5/11/2015, 00:04   1309 views
  Share  
.